Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che se potesse servire partirebbe da solo anche perchè è un pò che c'è questo problema.Homer crociato ha scritto:ieri ho forzato l'aggiornamento del decoder pensate possa servire a qualcosa ?
secondo me no,però...
Non sempre parte da solo l'aggiornamento...ciaofedewrc ha scritto:Penso che se potesse servire partirebbe da solo anche perchè è un pò che c'è questo problema.
SATRED ha scritto:Ma sbaglio o queste apparizioni ci sono solo durante le partite di Premier?![]()
SatDoctor ha scritto:Pure a me lo stesso identico problema e solo sulle partite della Premier League: spero che eliminino questo problema al più presto, ma che si sbrighino!![]()
si in basso a sinstraRedBlack1899 ha scritto:A me il numero della smart card appare solo se vedo una partita della Premier sui canali SD mentre sui canali HD questo non succede. Anche a voi è la stessa cosa?
Si anche a me succede la stessa cosa.RedBlack1899 ha scritto:A me il numero della smart card appare solo se vedo una partita della Premier sui canali SD mentre sui canali HD questo non succede. Anche a voi è la stessa cosa?
davide84 ha scritto:Non é un problema tecnico é una cosa voluta.
Fa parte della campagna antipirateria bskyb.
Il numero di Smart card in sovrimpressione serve agli ispettori Inglesi di bskyb che girano i pub e prendono nota del numero di Smart card utilizzata illegalmente, che poi vengono date a SKY Italia che provvede a disattivarle.
Sempre per lo stesso motivo hanno tolto l'audio inglese dalle partite delle 3pm e da quelle che non trasmette bskyb per prevenire questa illegalità diffusa nei pub inglesi.
Se cerchi nei forum Inglesi quest'argomento é ampiamente trattato, si trovano anche le lettere di disattivazione Smart card inviate da SKY Italia per utilizzi illeciti.
In Inghilterra solamente poche partite di Premier League vanno in diretta tv su bSkyB per cui i pub inglesi si "rivolgono" per i loro clienti alla nostra Sky Italia che invece ha una ricca offerta britishpipione ha scritto:Avevo un presentimento che fosse una cosa del genere, ma cosa centra SKY Italia con BSkyB e i pub inglesi, a parte la proprietà in comune (Murdock)?
SATRED ha scritto:In Inghilterra solamente poche partite di Premier League vanno in diretta tv su bSkyB per cui i pub inglesi si "rivolgono" per i loro clienti alla nostra Sky Italia che invece ha una ricca offerta british![]()
pipione ha scritto:E sopratutto, se fosse così e non lo metto assolutamente in dubbio, avrebbero dovuto far vedere il numero della smartcard sul TV solo per gli abbonati speciali (bar, pub, alberghi etc) e non per tutti gli abbonati!
Ciao
pipione ha scritto:Avevo un presentimento che fosse una cosa del genere, ma cosa centra SKY Italia con BSkyB e i pub inglesi, a parte la proprietà in comune (Murdock)?
E sopratutto, se fosse così e non lo metto assolutamente in dubbio, avrebbero dovuto far vedere il numero della smartcard sul TV solo per gli abbonati speciali (bar, pub, alberghi etc) e non per tutti gli abbonati! A meno che non ci sia un ipotesi di controllo futuro casa per casa da parte degli ispettori di SKY Italia?
Mi pare che una cosa del genere (controllo capillare casa per casa) sarebbe proprio in salita. E i costi da parte loro crescerebbero esponenzialmente! Mha......
Ciao