Ho il numero della smart card sullo schermo....

cosa sarà mai?!poi non è una cosa che appare sempre (fortunatamente)...perchè fa così?

ieri ho forzato l'aggiornamento del decoder pensate possa servire a qualcosa ?
secondo me no,però...

Homer crociato ha scritto:
ieri ho forzato l'aggiornamento del decoder pensate possa servire a qualcosa ?
secondo me no,però...
Penso che se potesse servire partirebbe da solo anche perchè è un pò che c'è questo problema.

Anche a me è apparso per la prima volta sabato pomeriggio però durante un match di tennis su SS3. Il mio decoder è un Pace SD.

anche a me era apparso,ho tolto la card, l'ho rimessa e non ho avuto più il numero della card sullo schermo

smart card

Salve a tutti . E' da settembre che mi appare il numero di smart card di sky in sovraimpressione durante le partite del campionato inglese. Ho cercato in rete se si parlasse del problema e ho trovato questo forum.Ho anche chiamato sky piu' di una volta e nonostante le loro rassicurazioni,ad oggi il problema non e' risolto.Quello che mi hanno detto e' che e' un problema tecnico che ancora non hanno capito bene come sistemare,ma che avrei capito che si sarebbe risolto solo quando non avrei piu' visto il mio numero di smart card.Qualcuno di voi ha qualche notizia in merito?

Pure a me lo stesso identico problema e solo sulle partite della Premier League: spero che eliminino questo problema al più presto, ma che si sbrighino! :mad:

A me il numero della smart card appare solo se vedo una partita della Premier sui canali SD mentre sui canali HD questo non succede. Anche a voi è la stessa cosa?

SatDoctor ha scritto:
Pure a me lo stesso identico problema e solo sulle partite della Premier League: spero che eliminino questo problema al più presto, ma che si sbrighino! :mad:

Non é un problema tecnico é una cosa voluta.
Fa parte della campagna antipirateria bskyb.
Il numero di Smart card in sovrimpressione serve agli ispettori Inglesi di bskyb che girano i pub e prendono nota del numero di Smart card utilizzata illegalmente, che poi vengono date a SKY Italia che provvede a disattivarle.
Sempre per lo stesso motivo hanno tolto l'audio inglese dalle partite delle 3pm e da quelle che non trasmette bskyb per prevenire questa illegalità diffusa nei pub inglesi.

Se cerchi nei forum Inglesi quest'argomento é ampiamente trattato, si trovano anche le lettere di disattivazione Smart card inviate da SKY Italia per utilizzi illeciti.

RedBlack1899 ha scritto:
A me il numero della smart card appare solo se vedo una partita della Premier sui canali SD mentre sui canali HD questo non succede. Anche a voi è la stessa cosa?
si in basso a sinstra

RedBlack1899 ha scritto:
Si anche a me succede la stessa cosa.

davide84 ha scritto:
Non é un problema tecnico é una cosa voluta.
Fa parte della campagna antipirateria bskyb.
Il numero di Smart card in sovrimpressione serve agli ispettori Inglesi di bskyb che girano i pub e prendono nota del numero di Smart card utilizzata illegalmente, che poi vengono date a SKY Italia che provvede a disattivarle.
Sempre per lo stesso motivo hanno tolto l'audio inglese dalle partite delle 3pm e da quelle che non trasmette bskyb per prevenire questa illegalità diffusa nei pub inglesi.

Se cerchi nei forum Inglesi quest'argomento é ampiamente trattato, si trovano anche le lettere di disattivazione Smart card inviate da SKY Italia per utilizzi illeciti.

Avevo un presentimento che fosse una cosa del genere, ma cosa centra SKY Italia con BSkyB e i pub inglesi, a parte la proprietà in comune (Murdock)?

E sopratutto, se fosse così e non lo metto assolutamente in dubbio, avrebbero dovuto far vedere il numero della smartcard sul TV solo per gli abbonati speciali (bar, pub, alberghi etc) e non per tutti gli abbonati! A meno che non ci sia un ipotesi di controllo futuro casa per casa da parte degli ispettori di SKY Italia?

Mi pare che una cosa del genere (controllo capillare casa per casa) sarebbe proprio in salita. E i costi da parte loro crescerebbero esponenzialmente! Mha......

Ciao

Ultima modifica:
pipione ha scritto:
Avevo un presentimento che fosse una cosa del genere, ma cosa centra SKY Italia con BSkyB e i pub inglesi, a parte la proprietà in comune (Murdock)?
In Inghilterra solamente poche partite di Premier League vanno in diretta tv su bSkyB per cui i pub inglesi si "rivolgono" per i loro clienti alla nostra Sky Italia che invece ha una ricca offerta british ;)

SATRED ha scritto:
In Inghilterra solamente poche partite di Premier League vanno in diretta tv su bSkyB per cui i pub inglesi si "rivolgono" per i loro clienti alla nostra Sky Italia che invece ha una ricca offerta british ;)

Ah.......Ecco!

E magari usufruendo della seconda lingua "English language" dei nostri canali!:D ;) Of course. :eusa_whistle:

Ciao

pipione ha scritto:
E sopratutto, se fosse così e non lo metto assolutamente in dubbio, avrebbero dovuto far vedere il numero della smartcard sul TV solo per gli abbonati speciali (bar, pub, alberghi etc) e non per tutti gli abbonati!
Ciao

Forse perché il problema è che nei pub usano smart card abilitate come utenti privati che costano decisamente meno.

pipione ha scritto:

E sopratutto, se fosse così e non lo metto assolutamente in dubbio, avrebbero dovuto far vedere il numero della smartcard sul TV solo per gli abbonati speciali (bar, pub, alberghi etc) e non per tutti gli abbonati! A meno che non ci sia un ipotesi di controllo futuro casa per casa da parte degli ispettori di SKY Italia?

Mi pare che una cosa del genere (controllo capillare casa per casa) sarebbe proprio in salita. E i costi da parte loro crescerebbero esponenzialmente! Mha......

Ciao

Leggi di persona:

Indietro
Alto Basso