• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Orta Nova, FG] Fare impianto tv fai da te FRACARRO

io vorrei migliorare le ricezioni dei canali 33 ( premium calcio) e 55 (la5 e mediaset extra)..

se ho capito bene prendo il :

33 con la logaritmica da volturino
55 con la yagi da san marco in lamis (Gargano)

ricordo che ho come scorta sempre un map 207 nel cassetto...
 
blackghost ha scritto:


Uploaded with ImageShack.us




Antenna log 3-4 banda puntate su Volturino e M.sambuco
antenna yagi 5 banda puntata su monte celano
miscelatore Lert 2 ingressi
amplificatore fracarro es2/q 22db

:hello: :hello: :hello:


questa è sempre la soluzione che ho sul terrazzo e ho una log 345 f nella scatola accanto al map207
 
landtools ha scritto:
non arriva niente da li.... gli unici due siti sono san marco e volturino...

eppure ti sembrerà strano ma ci sono antenne puntate verso Cerignola....(parte opposta a volturino)
 
Ciao Land...switch off avvenuto.....sai se i mux attuali trasmettono sempre e solo da monte sambuco,volturino e san marco in lamis, solo da uno dei 2 o hanno aggiunto qualche novità?
 
blackghost ha scritto:
sono stato da gervasio e non hai i Map...non li prende xke' si trova molto meglio con la soluzione che mi ha consigliato...

Milscelatore che taglia le 3 bande ( fatto da loro)
amplificatore fracarro

allego una foto:



Uploaded with ImageShack.us

Ieri sera non prendevo + le rai....i mediaset andavano a scatti e mi è venuto un dubbio....questa mattina sono salito sul terrazzo e ho trovato il miescelatore con la fascetta rotta, a testa in giu' chissa' da quanto tempo e quanta acqua avra' preso....:5eek:

Quindi credo sia irrecuperabile ma solo domani mattina lo potro' smontare e volevo chiedere se a questo punto potevo riutilizzare il MAP 207 che tempo fa' tolsi....Landtools ti ricordi? credi che ora lo possa riutilizzare visto che lo S-off è avvenuto?

....sto vedendo la tv grazie al satellitare per fortuna...:crybaby2:
 
Ultima modifica:
nessuno sa se posso mettere il map 207 al posto del miscelatore?
visto che è gia' pre alimplicato devo toglierlo l'altro ampli vero?
 
Indietro
Alto Basso