Sono do Roma e vado spesso a Lucoli si sa niente se lì si riceveranno i segnali DTT e in special modo i Mediaset premium a pagamento? la ricezione TV avviena da monte Monito in analogico, grazie a tutti per le info
Ah menomale... pensavo che la situazione era peggiore a L'Aquila, quindi, almeno i canali nazionali sembrano avere una buona copertura.
Sono do Roma e vado spesso a Lucoli si sa niente se lì si riceveranno i segnali DTT e in special modo i Mediaset premium a pagamento? la ricezione TV avviena da monte Monito in analogico, grazie a tutti per le info
Grazie, ho già aggiornato la lista delle frequenze de L'Aquila con le tue ultime notizieOriginariamente Scritto da candelapura
https://sites.google.com/site/abruzz...ilafrequenzetv
Se ci sono altre novità fammele sapere.
L'ITALIA IN DIGITALE - Il sito sulla tv digitale terrestre in Italia - www.litaliaindigitale.it
Ciao Glucosio, il mio antennista dice che gia' da questo settembre la rai comincera' a modificare qualcosa da san silvestro.
vedremo ...
Molte grazie gio42gio per il tuo intervento, spero che il tuo antennista abbia ragione a patto però che modifichino qualcosa... in positivo eh... non vorrei che fra qualche giorno/settimana mi sparisce qualche canale dalla tv...Originariamente Scritto da gio42gio
Spero trovino un compromesso che ci permetta di ricevere degnamente il primo mux Rai, senza sacrificare il secondo.
Molto probabilmente hai ragione te..... (un momento sai che la RAI da Teramo città, poi Montorio, Val Vomano, Fano Adriano, Crognaleto ecc... NON HA ANCORA ACCESO UN MUX un bel bacino d'utenza....diciamo che sono un po indietro....oppure non gli interessa!!!!). Spero che specialmente la Rai faccia quello che dici tu......cmq da dove sto io non ricevo il 59 MDS1....quello lo ricevo dal 31 di Monte piano....Originariamente Scritto da Domtechnik76
![]()
Prima switch-off: Freq.ricevute Analogico : Rai 1: G; Rai 2: 29; Rai 3: 45; Rete 4: 39; Canale 5: 25; Italia 1: 35. Digitale: Mediaset 1 : 31; D Free: 23 di riflesso. Dopo lo switch-off:Rai mux1, Mediaset 1 e 4. Frequenze ricevute da Monte Piano (TE).
salve ArmiOriginariamente Scritto da ARMI
dalla maiella tu ti trovi dietro il gran sasso e' impossibile che tu ricevi il ch 59 e tutti gli altri.il mio concetto era (riferito a tutti gli abruzzesi e oltre) che riceveranno bene tutti i mux mds dalla maiella.
tu ricevi il 31 verticale e anche gli analogici e per quando riguarda la rai convertira solo il mux1 in quelle aree.
monte piano a 4 pannelli mentre sulla maiella la faccia sud a 12 pannelli e va dal sud delle marche fino al nord della puglia.
ps per quando riguarda la ragione fai tu....
Mi registro al topic .
PS: Da qualche giorno sono usciti 4 canali TVSei in DDT.
A presto.
Ultima modifica di AlessioZzZ; 09-09-10 alle 13:11
Ciao Domtechnich76,Originariamente Scritto da Domtechnik76
Io non volevo fare polemica....ma saprai benissimo che la Rai non ha acceso nessun mux da Teramo città andando su per la ss 80 fino dove sono io...e sò anche che da me metterà solo il mux1 (il che non è giusto, e non dirmi che devo comprarmi tivusat....ke sta cosa mi fa venire l'orticaria!!!!)
Dunque....ho riflettuto......ma che lavori per la Rai??? O forse per Mediaset? (se lavori x quest'ultima azienda forse ci conosciamo....anche di vista....visto che sei informato di come è strutturato l'impianto di Monte Piano!!!!)![]()
Prima switch-off: Freq.ricevute Analogico : Rai 1: G; Rai 2: 29; Rai 3: 45; Rete 4: 39; Canale 5: 25; Italia 1: 35. Digitale: Mediaset 1 : 31; D Free: 23 di riflesso. Dopo lo switch-off:Rai mux1, Mediaset 1 e 4. Frequenze ricevute da Monte Piano (TE).
stai tranquillo nessuna polemica.Originariamente Scritto da ARMI
anzi mi fa piacere che in questo forum finalmente e' stato aperto un 3d sulla copertura;forse perche' non avevate problemisui segnali mds.
per quanto riguarda la rai e' una loro politica di copertura sulle piccole postazioni per il momento.![]()
buon fine settimana a tutti.