• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco ricarica SKYPASS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attendiamo, non credo che faccia una sola per 35 euro, ci sarà stato qualche impedimento speriamo non grave.
Appena torna online sentiamo cosa ha da dire.
 
Conrad se aggiorno il 3d giornalmente è per tutelare altri utenti che frequentano il forum.

Orami conto di aver perso i 35€ ma le indagini continuano ;-)

Ciao
 
Ad ora non si è mosso nulla Skyman se mi leggi non pensare ai 35€ ma alla mia ricarica....!!!
 
Hai tempo sino alle 24.00 di oggi o per rendermi i soldi o per mandarmi i dati della ricarica Skypass da 50€, non attendo oltre.
 
Ultima modifica:
Vedrai che è successo un inconveniente a cui presto si potrà rimediare.

Sarebbe un pazzo se per 35 euro rischiasse una denuncia, non ci voglio neanche lontanamente credere e poi metterebbe nei casini anche terze persone.
Si sa tutto di lui carta, indirizzo, nome.....dai vedrai che si farà sentire presto o cmq appena riesce.
 
Ultima modifica:
CONRAD ha scritto:
Vedrai che è successo un inconveniente a cui presto si potrà rimediare.

Sarebbe un pazzo se per 35 euro rischiasse una denuncia, non ci voglio neanche lontanamente credere e poi metterebbe nei casini anche terze persone.
Si sa tutto di lui carta, indirizzo, nome.....dai vedrai che si farà sentire presto o cmq appena riesce.

Sono sicuro che si è trattato di un suo impedimento a chiudere la vendita nei tempi scritti , attendiamo un suo cenno....
 
Ultima modifica di un moderatore:
A me è servita di lezione, sono solo 35€ , ma è il gesto che non perdono, gli ho scritto diversi MP, mail e mai ricevuto una risposta.
 
Ultima modifica:
Erano tempi belli ho letto quello che ti e capitato e ti boglio raccontare che pure a me e successa una cosa simile per una cifra sui 100 euro
Il venditore dopo aver ricevuto il pagamento non si e fatto sentire e non rispondeva a messaggi per 6 giorni al 7 giorno ero pronto per la denuncia,quando apro le email e vedo un suo messaggio in cui mi diceva che aveva avuto un incidente con la macchina e che e stato impossibile contattarmi
Si e scusato e per scusarmi mi ha riaddebito 25 euro ed ovviamente a spedito la merce
 
Ti ringrazio,

lo prendo come un'invito ad attendere ancora qualche giorno, ci sono ancora delle cose che non mi quadrano ma i suoi dati li ho tutti ;) conto ancora che sia solo impossibilitato a scrivermi ...visto la giovane età sarebbe male avere un pendente per pochi euro.
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Ti ringrazio,

lo prendo come un'invito ad attendere ancora qualche giorno, ci sono ancora delle cose che non mi quadrano ma i suoi dati li ho tutti ;) conto ancora che sia solo impossibilitato a scrivermi ...visto la giovane età sarebbe male avere un pendente per pochi euro.
Se hai anche i suoi dati mi viene ancora più semplice pensare ad un problema che gli ha impedito di completare la spedizione
Nella vita può capitare di tutto
Poi prendersi una denuncia per 35 euro sarebbe da stupidi
 
Secondo me anche farla la denuncia per 35 euro è azzardato senza sapere se l'altra persona ha un problema
 
Ha un problema proprio quando deve mandare un numero di ricarica e non per ricevere subito entro la sera i soldi?

Ha ricevuto i soldi giovedi alle 19.30 ed è rimasto collegato al forum sino alle 4.00 del mattino di venerdì, se avesse avuto la ricarica il tempo per mandare il numero c'era dalle 19.30 alle 4.00 e parla di mandarla via MP non doveva spedire nulla...

Ha il mio cellulare per madarmi un sms e dirmi che avrà un ritardo se non poteva collegarsi.

Con domani è passata una settimana intera, quanto dovrei aspettare?
 
erano_tempi_belli non hai un suo recapito telefonico per chiamare direttamente lui (o la famiglia) e chierdergli cosa succede?
 
alexzx ha scritto:
erano_tempi_belli non hai un suo recapito telefonico per chiamare direttamente lui (o la famiglia) e chierdergli cosa succede?

Purtroppo no, ho solo i dati della poste pay e alcuni suoi, mi manca ancora un passo....

Purtroppo la poste pay non è intestata a lui.

Le telefonate le ho iniziate ieri sera ;)
 
Mi ha scritto SKYMAN via mail ha avuto un problema personale e farà rientro lunedì e procederà con l'invio della ricarica...

Ringrazio tutti per la collaborazione.
 
ottimo, anzi mi dispiace per i problemi del fratello, l'avevo scritto che mai e poi mai una persona rischia una denuncia per qualche decina di euro.

Nel dubbio cmq avevamo già tutti i dati anagrafici, località di residenza e qualche numero di telefono per chiamare.

Ottimo, aspettiamo quindi lunedi l'invio dei codici e poi togliamo dal rilievo il 3d
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso