• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco ricarica SKYPASS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
erano_tempi_belli ha scritto:
Mi ha scritto SKYMAN via mail ha avuto un problema personale e farà rientro lunedì e procederà con l'invio della ricarica...

Ringrazio tutti per la collaborazione.
alla fine era come si pensava ;)
ps mi spiace per l'accaduto al fratello di skyman, spero non sia niente di grave ;)
 
In questo forum si fa presto a dare del disonesto alle persone e parlo per esperienza personale
 
Skyline del tuo fatto personale ne parliamo poi - dopo il 20 - quando tutto è concluso, ti spiace? (la domanda è retorica e non necessita di risposta)

Chi in un momento di rabbia è andato oltre ti ha già chiesto scusa non mi pare che lo stesso abbia - almeno in pubblico - avuto una sola parola di apprezzamento da parte tua per la paziente attesa di cui si è reso disponibile.

Grazie (no replay)
 
Per la cronaca io devo vedere ancora il tv in che stato è realmente.

Non è questo sicuramente il caso ma mettiamo che io chieda dopo aver restituito tutti i soldi, il tv indietro e non me lo vuole mandare, io come mi dovrei comportare?
 
La situazione è delicata ma ci sono io come Giudice insindacabile.
La questione era stata trattata nell'apposito 3d ed in ogni caso verrà approfondita dopo il 20 settembre con me garante.

Ti chiederei - cortesemente - di non postare più qui argomenti che non riguardano skyman.

Rinnovo il grazie
 
Ritornando a noi, chiudendo l'OT con Skyline.

Alcuni aggiornamenti da Skyman - Luca, lunedì , come rientra da Milano (?) , manderà via mail o come preferisce i dati della ricarica Skypass da 50€.

Da chiarire che ha anche avanzato l'idea di un rimborso totale dell'importo, ma alla mia richiesta di quando mi ha risposto sempre lunedì ;) , quindi purtroppo seguirà la newsletter giornaliera delle novità, speravo di concludere oggi, ma dovrete ancora leggere sino a Lunedi 13 Settembre le vicende, mancano ancora 5 giorni, sono lunghi (le ricerche continuano).

Quindi questo lunedì 13 Settembre potrò ricaricarmi finalmente il mio Skypass di altri ben 50€ di ricarica e acquistare sul canale 350 la serie B per tutto il campionato :icon_cool:

Visto che ha la ricarica a casa e non riesce a mandarmela prima di Lunedì preferisco sempre la ricarica di 50€ al costo di 35€ che il rimborso, ma non escludo che non riuscirà più a trovarla, magari l' ha persa nel viaggio tra CS e MI (?) o non la trova più e l'unica strada sarà quella del rimborso dei 35€.

Alle prossime novità.

Stasera continuano le telefonate :eusa_whistle:
 
Ti chiederei ora di attendere lunedi senza altri commenti.

Lunedi appena Luca S ___ torna nella sua F_____ provvederà immediatamente acomunicarti via pm i codici o ad effettuare il rimborso dei soldi.

Come già riportato il disguido nasce da un imprevisto senza il quale tutto si sarebbe risolto immediatamente. Non è pensabile che per 35 euro una persona di 19 anni rischia una denuncia penale sul groppone.

Grazie
 
Ciao Luca,

solo per ricordarti che oggi è venerdi e che il tempo non cancella il tuo debito verso di me anzi , nel mio caso, lo rafforza.

Visto che sei sempre collegato con Adsl Flat Telecom Alice da Milano perchè non entri più nel forum?

Ti ho mandato qualche MP in questo periodo che non hai ancora letto.

Hai comunque una copia degli MP via mail con la mia mail in CC nel caso non dovesse arrivarti ho una copia.
 
Non ti preoccupare tempi belli, se il buon Skyman non provvede entro lunedi si procede secondo le norme del codice civile. Non è la prima volta e non sarà l'ultima, ciò che mi dispiace è che saranno interessate anche altre persone che poco hanno a che fare con la vicenda ma che il buon Skyman ha voluto cmq coinvolgere suo malgrado.

Skyman, ti viene chiesto per l'ennesima volta di fare capolino per poter mettere una pietra sopra alla vicenda.

Un consiglio: non fare in modo che gli eventi vadano troppo avanti, quando poi si instaura una procedura questa diventa irreversibile e per 35 miserabili euro rischi veramente di passare delle brutte giornate.

Mandami un pm che risolviamo
 
Ultima modifica:
scusate per la mia assenza, abbiamo contrattato gia io e eranotempibelli via mail numerose volte ..e ci siamo messi d'accordo che per lunedì la cosa sarà sistemata.

mi scuso umilmente per il ritardo ma eranotempibelli sà il motivo
 
ci siamo sentiti adesso io ed eranotempibelli ed abbiamo contrattato il rimborso per oggi alle ore 18.

una volta che lui confermerà di aver ricevuto l'importo sarebbe carino eliminare il thread che mi diffama a causa di un mio imprevisto o quantomeno i dati miei che sono stati messi . ho venduto altra roba qui e non ho mai avuto problemi...vedesi uno skybox.

Sono sicuro che i mods hanno buonsenso nel capire la situazione in quanto in questo forum mi sono sempre trovato bene e loro hanno agito giustamente negli interessi di eranotempibelli. mi dispiace che si sia pensato che io sia una persona disonesta.

Comunque sia alle 18 la ricarica sarà effettuata.
 
Skyman come ti ho già scritto se mi lasci un tuo numero di telefono devo dirti alcune cose o se preferisci chiamami tu (hai il mio cellulare in MP) , per il rimborso ti ringrazio, questo spiega e conferma quanto ti abbiamo già scritto qui e in privato (io e Conrad) ;)

Da rendere pubblico ;) che ho chiesto a Skyman di prendersi tutto il tempo sino a lunedì per mandarmi i dati della ricarica Skypass e mi sono anche offerto di fargli una seconda ricarica di 15€ per arriva a 50€ per comprare una nuova ricarica da 50€, nel caso l'abbia persa, e di mandarmi i dati via MP.
 
Ho inviato a Skyman i dati della postepay per il rimborso.

Quindi a questo punto sono alla ricerca di nuovo di una ricarica Skypass :eusa_whistle:
 
per nuove richieste dovrai aprire un nuovo thread nel mercatino.
Adesso come già detto dal buon Conrad, vi pregherei di aggiornare il thread solo con motivazioni di reale interesse: l'ultima cosa che non mi è chiara è la seguente:

la transazione oggetto del thread si conclude con il rimborso alle 18.00 di oggi, o con una ricarica nella giornata di Lunedì ?
 
si è concluso tutto con la ricarica appena fatta di euro 37.

spero sia tutto ok ora

nel caso fosse richiesto posso inviare copia della ricevuta della ricarica postepay a Conrad o ad Andremales.

Ho provveduto a rimborsare anche i 2 euro spesi da eranotempibelli per farmi la ricarica e per prelevare l'importo del rimborso ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso