• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qual'è il miglior decoder dtt?

djsolidsnake86

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Maggio 2006
Messaggi
58
ero interessato allo humax 5000 (anke se sul sito ufficiale c'è "solo" il 4000).. il 5000 dovrebbe essere il n1.. insieme al philips 6610 giusto?
cmq sia, qual'è il migliore?
 
Ultima modifica:
Benvenuto nel forum


Humax e Philips sono validi entrambi.

Io ho il Philips 6600(uno dei primi usciti sul mercato)e mi trovo bene
 
però il philips 6610 è uscito circa un anno fa.. l'humax 5000 è più nuovo
ma questo nn so se può essere un parametro di giudizio
 
Fanno esattamente le stesse cose.

Non esistono decoder più o meno aggiornati,visto che le specifiche sono standard :)
 
Visto il topic sul telesystem 7.7 qui in giro, direi che avere il doppio slot è un bel passo in avanti :).
 
per esperienza personale potrei sicuramente consigliarti humax; poi tra il 4000 (personalmente sono ben felice di averne 2 in casa) ed il 5000 non c'è alcuna differenza a parte l'involucro esterno.
 
Per me il migliore è l'humax perchè ha la sintonia manuale e un sw ed hw molto buoni al secondo posto metterei philips ed adb e poi,al terzo, telesystem(perchè ha un buon rapporto rapporto qualità prezzo).
 
Ruben Corda ha scritto:
...Ma ne sei proprio sicuro, eh?

Mi sa di sì perchè su una nota rivista di satellite/dtt mostrava il deceder interrattivo dell'irradio che aveva all'interno la scheda madre marchiata adb.
 
a mio avviso non c'è una risposta sola alle vostre domande.

per come la vedo io, mi prenderei un decoder del marchio più venduto qui in Italia, e quindi TELE System.
questo per un paio di motivi. Il primo è che è una ditta italiana (e sono un vero patriota in questo :D ).
Poi ritengo che essendo il marchio più venduto, è si sicuro quello che più si smazzula per far sì che il proprio prodotto funzioni bene e venga spesso aggiornato.

tra l'altro un mio amico ha avuto bisogno di assistenza da parte di un altro marchio (che non cito per correttezza), ed è impazzito per riuscire a risolverlo.
Mi risulta invece che il servizio di assistenza della TELE System sia veramente efficiente, dato che è l'unico ad offrire l'assistenza "on-site", con prelievo e ri-consegna direttamente a casa tua. Niente male direi.

Per concludere, di sicuro io mi prendo il 7.7 della TELE System, dato che è l'unico ad offrire anche la doppia slot, che mi pare una vera chicca :icon_wink:
 
giemmeffe ha scritto:
a mio avviso non c'è una risposta sola alle vostre domande.

per come la vedo io, mi prenderei un decoder del marchio più venduto qui in Italia, e quindi TELE System.
questo per un paio di motivi. Il primo è che è una ditta italiana (e sono un vero patriota in questo :D ).
Poi ritengo che essendo il marchio più venduto, è si sicuro quello che più si smazzula per far sì che il proprio prodotto funzioni bene e venga spesso aggiornato.

tra l'altro un mio amico ha avuto bisogno di assistenza da parte di un altro marchio (che non cito per correttezza), ed è impazzito per riuscire a risolverlo.
Mi risulta invece che il servizio di assistenza della TELE System sia veramente efficiente, dato che è l'unico ad offrire l'assistenza "on-site", con prelievo e ri-consegna direttamente a casa tua. Niente male direi.

Per concludere, di sicuro io mi prendo il 7.7 della TELE System, dato che è l'unico ad offrire anche la doppia slot, che mi pare una vera chicca :icon_wink:

pienamente d'accordo con te :icon_wink:
 
decoder

:D :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink: scusate..cio tutti son nuovo.allora secono rapporto qualita prezzo quale mi consigliate
grazie anticipatamente
 
ancora sui decoder

Ciao ragazzi, io sono entrato d apo in questo universo...a me il decoder l'hanno regalato...se volessi fare lo stesso quanto devo spendere?
Ovvero...quanto è il minimo e quanto il max?:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso