• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Cleveland Show

toldone99

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Maggio 2010
Messaggi
74
Località
Genova
purtroppo ieri non sono arrivato in tempo a casa per vedermi la puntata!!! :(
sapete se la ridanno in settimana prima della seconda puntata di martedì prossimo? grazie
 
Io ho visto la prima la seconda no, spero che ogni tanto facciano vedere anche peter griffin che mi fa troppo ridere. :D

Cmq finalmente un cartone in 16/9!!
 
Anch'io l'ho persa, qualcuno che l'ha vista può dire se ne vale la pena?
Io così a pelle, credo che non dovrebbe essere un granchè, assolutamente non paragonabile ai Simpson o ai Griffin, cmq vedremo...
 
carme7o ha scritto:
Anch'io l'ho persa, qualcuno che l'ha vista può dire se ne vale la pena?
Io così a pelle, credo che non dovrebbe essere un granchè, assolutamente non paragonabile ai Simpson o ai Griffin, cmq vedremo...

In america stanno già pensando di fare la terza stagione quindi penso che ha avuto successo, personalmente a me piace.
 
La prima puntata ha registrato 9 milioni di telespettatori, tanti per una serie di animazione. ;) In Usa ovviamente.

Chissà in Italia come sarà andata, ma secondo me non uscirà nei comunicati auditel.

In ogni caso finalmente.

Avete notato che nelle info (EPG) del programma c'era segnato anche il sito della fox.
 
Il doppiaggio è OSCENO, completamente privo di umorismo e i doppiatori sono piatti, senza nessun guizzo geniale, specialmente il ragazzino emulo di Stewie...
 
warhol_84 ha scritto:
Il doppiaggio è OSCENO, completamente privo di umorismo e i doppiatori sono piatti, senza nessun guizzo geniale, specialmente il ragazzino emulo di Stewie...
Concordo, il doppiaggio di Cleveland è peggiorato parecchio da "I Griffin", per non parlare dell'orso con l'accento russo. In lingua originale l'orso non ha per niente un accento russo. Comunque tutto sommato il cartone è divertente, anche se non è assolutamente al livello de "I Griffin".
 
Avevo gia aperto una discussione riguardante il cleveland show a luglio... comunque a me è piaciuto
 
warhol_84 ha scritto:
Il doppiaggio è OSCENO, completamente privo di umorismo e i doppiatori sono piatti, senza nessun guizzo geniale, specialmente il ragazzino emulo di Stewie...

Scusa che lo mettono a fare il doppio audio? se non ti piace basta mettere l'audio originale, secondo me alcune battute tradotte in italiano non fanno ridere come fanno ridere in lingua originale.
 
lucacipriani ha scritto:
Scusa che lo mettono a fare il doppio audio? se non ti piace basta mettere l'audio originale, secondo me alcune battute tradotte in italiano non fanno ridere come fanno ridere in lingua originale.

Infatti ti quoto. C'è il doppoaudio e i sottotitoli attivi, quindi può essere vista in lingua originale.
 
Riguardo al doppiaggio, interessante la presenza della variazione dell'accento dell'orso (nel senso che, tanto per cambiare, adattiamo senza qualche regola), ho visto il secondo episodio e recupererò stasera il primo. A me è piaciuto (almeno ieri sera non è stato male), la cosa buona è che le trame sono più lineari rispetto a "I Griffin" (anche se non mancano le solite gag coi flashback) e che comunque il doppiaggio è stato meno edulcorato. Chissà se su Italia 1 passerà allo stesso modo...
 
nonmeneviene1 ha scritto:
Riguardo al doppiaggio, interessante la presenza della variazione dell'accento dell'orso (nel senso che, tanto per cambiare, adattiamo senza qualche regola), ho visto il secondo episodio e recupererò stasera il primo. A me è piaciuto (almeno ieri sera non è stato male), la cosa buona è che le trame sono più lineari rispetto a "I Griffin" (anche se non mancano le solite gag coi flashback) e che comunque il doppiaggio è stato meno edulcorato. Chissà se su Italia 1 passerà allo stesso modo...

Non è detto che vada su Italia1...
 
Villans'88 ha scritto:
Non è detto che vada su Italia1...
E mi sembra anche giusto, perchè fox non può trasmettere l'ultima stagione dei simpson e invece italia 1 dovrebbe trasmettere la prima stagione di Cleveland show.
 
lucacipriani ha scritto:
E mi sembra anche giusto, perchè fox non può trasmettere l'ultima stagione dei simpson e invece italia 1 dovrebbe trasmettere la prima stagione di Cleveland show.

Pechè alla fox sono dei poveri min...oni...
Il riferimento a Lie to me,Glee e Avatar è puramente voluto...
 
Villans'88 ha scritto:
Pechè alla fox sono dei poveri min...oni...
Il riferimento a Lie to me,Glee e Avatar è puramente voluto...

Infatti.

Ma nel seconda episodio l'uccisione del cane, il fatto che Cleveland abbia nascosto il tutto alla famiglia, non vi sembrava vagamente un riferimento a Dexter? :D
Mi è sembrato così, anche se è un pò (molto :)) assurdo.
 
La serie è della Fox quindi il secondo passaggio è di Mediaset (poi spetta a loro decidere se mandarla in onda oppure no) e avrà lo stesso identico doppiaggio ;)
 
Indietro
Alto Basso