The Cleveland Show

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Dimentichi che dopo ci sono gli inediti (almeno per fox) di american dad ;)

Sono convinta che quelli sono stati messi lì a caso. ;)
Due episodi vanno più che bene, quattro ne sarebbero stati troppi e si bruciavano poi la serata del Martedì, invece ora la tengono impegnata per parecchio tempo.

Ho appena visto le prime 2 puntate e che dire...:5eek: Il parere che avevo da mesi:sad: , e quindi dapprima di poterlo vedere, è totalmente confermato...:doubt: serie ridicola, che definirei un orribile tentativo malriuscito di bissare il successo dei Griffin:eusa_naughty: , piuttosto che uno spinoff.
Serie che li scopiazza in pieno ( l'uomo di casa protagonista e un pò tontolone, il figlio maggiore mezzo "intaccato" e il minore che dovrebbe ricordare Stewie...ma perfavore!), oltre a cose "nuove" tipo i vicini di casa orsi parlanti russi..:5eek: :5eek: .Mamma mia per carità...:happy3:

La cosa che più mi sorprende è come ultimamente serie sempre più scarse qualitativamente come questa e ad esempio Mad Men, che trovo noiosissimo, stiano avendo tali successi, Grammy ecc...Mah!

Tornando a Cleveland, toglietemi una curiosità, ma davvero è riuscito a farvi ridere in queste 2 prime puntate...:eusa_think: ?

carme7o ha scritto:
Tornando a Cleveland, toglietemi una curiosità, ma davvero è riuscito a farvi ridere in queste 2 prime puntate...:eusa_think: ?
Quattro risate sono riuscito a farmele, non come con I Griffin ma non mi è dispiaciuto cosi tanto ;)

Appena viste le 2 puntate.. beh che dire, innanzitutto un'HD favoloso.. come serie non è bruttissima.. d'accordo anche io sui doppiaggi, si poteva fare meglio.. si vede che è scopiazzata dai griffin, vedi riferimenti/richiami ad altre storie, il figlio sempre incacchiato..

Serie davvero ben fatta e che promette davvero bene...dopotutto da anni ormai sostengo che la Fox dovrebbe mandare in pensione Simpson e Groening ( grazie di tutto ma le ultime stagioni sono pietose...) a puntare maggiormente sul giovana McFarlane,un vero genio...era difficile ricostruire un personaggio marginale dei griffin ma lui c'è riuscito alla grande...all'altezza dei Griffin e di American Dad e con il tempo può solo migliorare...
Scopiazzato???no,anche in American Dad McFarlane aveva ripreso lo stesso schema famigliare dei Griffin ovviamente adattandolo alla storia...

lucacipriani ha scritto:
Cmq due a settimana mi sembrano poche, nei avrei messe almeno quattro.

io 21 così finiva subito...:D

due vanno bene in america ne fanno UNA...cmq io darei un po' di tempo, le prime puntate in genere sono sempre pallose e poco innovative xkè nn devono piacere al pubblico...ma alla rete che decide se mandarle in onda...dalle puntate successive allora si inizia a ridere come vuole il pubblico...già nella prima puntata nn si ride MAI...nella seconda si

Barco83 ha scritto:
Appena viste le 2 puntate.. beh che dire, innanzitutto un'HD favoloso.. come serie non è bruttissima.. d'accordo anche io sui doppiaggi, si poteva fare meglio.. si vede che è scopiazzata dai griffin, vedi riferimenti/richiami ad altre storie, il figlio sempre incacchiato..

peter...imbranato cronico
cleveland...un bonaccione
lois...santa donna...con quel marito
donna...s'è vista ancora poco sembrava quasi marginale
stewie...perfido e ossessionato da sue fisse mentali
rallo...semplicemente incavolato con qualunque cosa...come i bambini a quell'età
chris...il tonto
junior...imbranato alla follia
meg...imbranata + del padre, la classica sfigata che nessuno caga
roberta...bella e popolare
brian...ottima spalla per il duo lois stewie
tim...è pur sempre un personaggio esterno

insomma nn noto scopiazzature...e cmq visto che ha creato tutto la stessa persona non ha copiato niente :D

Con i Griffin non c'entra un tubo...io ho visto le puntate in inglese e c'é da morire dal ridere...date tempo!

Registrato e visto ieri... prima puntata non mi è piaciuta, seconda invece abbastanza godibile, ma non al livello dei must Fox.

Burchio ha scritto:
io 21 così finiva subito...:D

due vanno bene in america ne fanno UNA...cmq io darei un po' di tempo, le prime puntate in genere sono sempre pallose e poco innovative xkè nn devono piacere al pubblico...ma alla rete che decide se mandarle in onda...dalle puntate successive allora si inizia a ridere come vuole il pubblico...già nella prima puntata nn si ride MAI...nella seconda si
:eusa_think:

grazie delle tante risposte XD
cmq poi sfortunatamente sono riuscito a vederlo:icon_rolleyes: ...beh sono rimasto colpito, mi ha fatto cacare...spero che le prossime puntate siano più guardabili..niente a che vedere coi griffin:doubt:

toldone99 ha scritto:
cmq poi sfortunatamente sono riuscito a vederlo:icon_rolleyes: ...beh sono rimasto colpito, mi ha fatto cacare...

Finalmente uno che la pensa come me, anche se un pò troppo esplicito...:badgrin:
Ma d'altronde cosa ne poteva uscire dall'idea di basare un'intera serie su un personaggio così marginale e di scarso, se non nullo interesse, come Cleaveland:5eek: , potevo già più capire Quagmire:icon_cool: , ma quel tonto di Cleaveland...MAh!

carme7o ha scritto:
Finalmente uno che la pensa come me, anche se un pò troppo esplicito...:badgrin:
Ma d'altronde cosa ne poteva uscire dall'idea di basare un'intera serie su un personaggio così marginale e di scarso, se non nullo interesse, come Cleaveland:5eek: , potevo già più capire Quagmire:icon_cool: , ma quel tonto di Cleaveland...MAh!
e perchè noi vediamo un personaggio nero, ma per noi è un personaggio e basta anche abbasatnza anonimo.
in america invece rappresenta una grossa svolta, il personaggio principale nero, anche se nn d'accordo fa abbastanza schifo

carme7o ha scritto:

Concordo, prime due puntate molto molto fiacche e poco divertenti, ad anni luce di distanza, dal punto di vista del divertimento, da serie come i Griffin, American Dad ...

Vedremo le prossime puntate se migliora ..

dhex ha scritto:

se come prima puntata dei griffin mettevano la puntata + spregiudicata che esiste di quella serie...sarebbe durata UNA settimana.

se come prima puntata metti delle tematiche tipo gay lesbo chiesa mormoni ...vedrai che in USA avrai vita mooooooolto breve. andate a rivedere le prime puntate dei griffin non erano certo come le puntate post resiscitazione.

e cleveland pare funzioni allo stesso modo ci sarà una svolta

Burchio ha scritto:
se come prima puntata dei griffin mettevano la puntata + spregiudicata che esiste di quella serie...sarebbe durata UNA settimana.

se come prima puntata metti delle tematiche tipo gay lesbo chiesa mormoni ...vedrai che in USA avrai vita mooooooolto breve. andate a rivedere le prime puntate dei griffin non erano certo come le puntate post resiscitazione.

no ma infatti ci può stare...ti mezzo quoto:D ...
punto sulle prossime xò:eusa_whistle:

Burchio ha scritto:

su questo ci siamo pure per carità.
ero un pò perplesso che la serie dovesse piacere solo al network e dovesse fare schifo al pubblico. mi sembrava un concetto troppo estremo.;)
anche perchè so che prima di mandare una serie in onda, sono gli stessi network che testano i numeri zero, facendoli vedere ad un pubblico test, e prendendo come riferimento quelli che sono i pareri di questo pubblico test basano la loro decisione di mandarli in onda

Ultima modifica:
dhex ha scritto:
ero un pò perplesso che la serie dovesse piacere solo al network e dovesse fare schifo al pubblico. mi sembrava un concetto troppo estremo.;)
anche perchè so che prima di mandare una serie in onda, sono gli stessi network che testano i numeri zero, facendoli vedere ad un pubblico test, e prendendo come riferimento quelli che sono i pareri di questo pubblico test basano la loro decisione di mandarli in onda

Si ma parliamo di ascolti alti per le varie puntate in America.
Puntate viste da tutti. ;)

Come ha detto Burchio le prime puntate sono così, poi in corso d'opera vedremo più stoffa e cose più promettenti,
fatto sta che a me i primi due episodi sono piaciuti molto,
ironia e assurdità come l'avere un vicino orso. Poi diciamo che il piccoletto somiglia molto a Stewie, forse voluto, ma credo che la somigliana sia solo a tratti, diciamo che Stewie è più spietato.

dhex ha scritto:

si ma il pubblico test...è tipo il nostro moige...insomma non esattamente lo specchio dell'america che settimanalmente poi guarda realmente il programma.

diciamo che i simpson erano + scorretti nelle prime puntate e ora si sono appiattiti, i griffin hanno fatto l'opposto. una serie mediamente scorretta in tutte le sue puntate...è south park, ma non fa testo andando in onda su un network a pagamento

Indietro
Alto Basso