• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Switch Formato da 4/3 a 16/9 e viceversa

prova cosi'....impostazioni - visualizzazione-controllo schermo- .........metti formato schermo 16:9 / auto formato SI. / 4:3 predefinito. / Formato immagine automatico NO. / area schermo Pixel pieno...........fammi sapere.
 
prova cosi'....impostazioni - visualizzazione-controllo schermo- .........metti formato schermo 16:9 / auto formato SI. / 4:3 predefinito. / Formato immagine automatico NO. / area schermo Pixel pieno...........fammi sapere.

il formato schermo è modificabile ma nell'elenco continua a non apparire il formato 16:9..ho lasciato settato su Intero, auto formato SI, 4:3 predefinito NO, Formato immagine automatico e bloccato su SI e non è possibile modificarlo, area schermo possiede solo 3 scelte: Normale, +1 e -1 (lasciato su Normale ) Spostamento orizzontale 0 tutte le altre funzioni sono disattivate. Qualche idea ? :eusa_think:
 
guarda, la mia e' una KDL-40w605,forse non ha le spessissimo funzioni. Prova ,pero', a variare le varie opzioni e vedi che succede..
 
guarda, la mia e' una KDL-40w605,forse non ha le spessissimo funzioni. Prova ,pero', a variare le varie opzioni e vedi che succede..


Provato e riprovato diverse configurazioni finalmente ho risolto !...tutto si vede nelle dimensioni giuste...:thumbsup: il formato video è rimasto quello di prima cioè intero...che solo adesso capisco sia in realtà quello a 16:9...cmq i parametri sono gli stessi che avevo postato prima ...l'unica variazione che non avevo provato e che non volevo provare perché pensavo fosse inutile e che peggiorasse la situazione e stata proprio l'area schermo dove ho messo come parametro " +1 " e non appena sono uscito dalla schermata impostazioni tutto mi è apparso perfetto...non ci potevo credere. Grazie per avermi convinto a riprovare...avevo quasi perso la speranza...;)
 
Indietro
Alto Basso