• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Campionato sospeso.

Sei d'accordo a fermare la Serie A per un anno?

  • si;

    Voti: 40 51,3%
  • no;

    Voti: 27 34,6%
  • e quest'anno che faccio?

    Voti: 11 14,1%

  • Votanti
    78
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sarei favorevole a fermare il campionato per un anno, tanto mi sono veramente schifato, però non sarebbe giusto nei confronti delle squadre che hanno rispettato le regole, sarebbero danneggiate economicamente anche loro..
 
andresa ha scritto:
:5eek: certo ma chi andra' allo stadio??????
Perché oggigiorno ci va ancora qualcuno? E come mai allora discutono tutti di DTT e Sat (Sky)? I tifosi sono stati costretti all'esilio dagli stadi per colpa di una minoranza...
 
E la colpa di chi sarebbe? Dei tifosi o della poca credibilità che ne danno quelli che lo gestiscono?
Per dare un segnale FORTE servirebbe proprio un anno di NON CALCIO, lo dico con molta sofferenza.
 
Se fosse colpa di quelli che lo gestiscono non verrebbe, per coerenza, neanche guardata in tv la partita...
Io dico che è colpa del clima italico degli stadi.
 
Il Bologna per esempio...
Anche se proprio il Bologna era implicato nell'80 con il pareggio con la Juve...per chi non vuol dimenticare.


Io ho votato contro la sospensione a me la domenica senza calcio non piace ...voglio un mondo senza Moggi e Biscardi
 
alex86 ha scritto:
Se fosse colpa di quelli che lo gestiscono non verrebbe, per coerenza, neanche guardata in tv la partita...
Io dico che è colpa del clima italico degli stadi.
Vedrai cosa succederà l'anno prossimo!!!!!!
Poi.......... cosa ne sai te degli stadi e di quello che succede dentro uno stadio di calcio, quando tu stesso hai dichiarato che sono anni che non metti piede in un impianto del genere?
Parli per sentito dire?:eusa_think:
 
Se Sky mi avverte con un bel po' di anticipo che non ci sara' il campionato di calcio italiano nella stagione 2006/2007 potrei disdire il pacchetto calcio e allora si che posso stare un anno senza calcio (basta che non lo pago) :D
 
favorevole, favorevole....
sarebbe una bella occasione x dimostrare che il "giocattolo" non è intoccabile.
 
GREENFEE8 ha scritto:
Fermiamo il calcio per un anno e la Juve per due :D

QUOTO in pieno il tuo post GREENFEE8 ,lo possiamo anche fermare ma chi e colpevole dei danni causati al calcio nn deve pensare di farla franca, ma da scontare dopo riapertura del campionato italiano con sempre le retroccessioni alle societa implicate e formare organigramma del calcio di volti nuovi.:icon_wink: :icon_wink:
 
forse per la prima volta mi trovo d'accordo con GIORGINO ...

Quest'anno che faccio??:5eek::5eek:

:D
 
Un buon libro, una salutare passeggiata all'aria aperta...ecc:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso