• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinema mania grossi problemi video

Alert

Digital-Forum Silver Master
Registrato
20 Giugno 2003
Messaggi
3.364
Problemi Bitrate Skycinema

Segnalo grossi problemi video sui canali skycinema(in particolare skycinema mania),dovuti probabilmente ad un bitrate troppo basso assegnato a ciascuna frequenza.
 
Ultima modifica:
che abbiano abbassato il bitrate al minimo storico?nessuno di voi nota lo schifo che stanno trasmettendo?
 
fateci piu attenzione,anche il mio vicino di casa nota evidenti problemi nelle immagini in movimento...
p.s.
ovviamente intendo cinema mania HD e non sd
 
ma parlate anche dei film sull'on demand?
perche Air Force one e The Millionaire sono presenti anche sul selection...
 
rapons89 ha scritto:
anche ieri sera ho notato dei blocchi..nel film air force one!:icon_bounce:
Vero. Certo che se fosse un problema di bitrate o encoding la qualità sarebbe sempre penosa ed invece andava a tratti, pochi secondi, sembra qualcosa più legato alla trasmissione che non al bitrate.
 
grossi problemi anche su cinema+1 hd, cinema+24 hd e cinemamax+1 hd
ma possibile che non se ne rendano conto??
 
sinceramente non capisco questo gioco al ribasso di SKY.

dovrebbe puntare sulla qualità per sterminare gli avversari...BOH

sono perplesso..
 
ulteriori problemi [canale max + 1 hd] ieri sera durante la visione di the pacific! durante le spettacolari immagini blocchi continui e squadrettamenti!!:5eek: ..la coperta si è ''arrotolata''???:mad: :eusa_wall:
 
Ieri sera il film 2012 su sky cinema +24 hd era pieno di squadrettamenti vari:eusa_naughty:
Ma a loro non interessa............stanno lanciando il 3d :eusa_think:

Complimenti a Sky ( liberi di ........non riuscire a trasmettere in un HD decente ):crybaby2:
 
tols ha scritto:
Ieri sera il film 2012 su sky cinema +24 hd era pieno di squadrettamenti vari:eusa_naughty:
Ma a loro non interessa............stanno lanciando il 3d :eusa_think:

Complimenti a Sky ( liberi di ........non riuscire a trasmettere in un HD decente ):crybaby2:
hai ragionissimo :5eek: :5eek: :5eek:
 
ieri sera ho fatto una carrellata giusto per vedere un po' la situazione...e mi è sembrata scadente assai...the pacific che ricordo strepitoso quando fu trasmesso la prima volta era sì buonino ma ben al di sotto della prima tv....un maggiordomo nel far west che ricordo eccezionale er sotto tono...insomma ho avuto la netta sensazione di un calo drastico di bitrate...
 
A dire la verità, ieri sera, tutti i canali HD, compresi Fox, FoxCrime, AXN, National Geographic e Discovery Channel li vedevo squadrettati anch'io, pensavo fosse perché ho aggiornato il software del televisore...
 
milo_ ha scritto:
A dire la verità, ieri sera, tutti i canali HD, compresi Fox, FoxCrime, AXN, National Geographic e Discovery Channel li vedevo squadrettati anch'io, pensavo fosse perché ho aggiornato il software del televisore...
straquoto (probabilmente provano la qualità 3D :D )
 
sembra molto probabile un calo del bitrate,e si nota soprattutto nelle scene buie,dove i pixel viaggiano a proprio piacimento!
facciamo qualcosa,perchè cosi non si puo proprio...
 
Ultima modifica:
io pensavo si trattasse della scarsa potenza del segnale.
a me lo fa ogni tanto ( due o tre volte a film) nelle scene buie.
 
Indietro
Alto Basso