Cinema mania grossi problemi video

bravo alert....cosi mi vi voglio...dobbiamo fare una petizione anche sulla qualita oscena della HD...anche io ho mandato una mail ieri pomeriggio le partite della premier leagje sui canali calcio hd erano oscene..la partita del liverpol aveva tutte le immagini impastate....senza dettaglio immagine...piu mail mandiamo insieme e piu forse ci danno rettaaaa.........

Si ma cerchiamo di non generalizzare i problemi,perchè non serve a niente; per il momento concentriamoci sul bitrate inadeguato di cinemamaniaHD,cinema+1,cinemamax+1 che è il VERO problema da risolvere e che dura inspiegabilmente da qualche giorno

generalizzare certo che no..pero quando si vede che schifo bisogna fare qualcosa xke ci vuole rispetto per noi che paghiamo...qui molte volte nn c'e neanche lo standard per definire trasmissioni in alta definizione..parliamo sempre di HDNATIVO pero...ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Finito di "vedere" Happy Town su Fox HD, era tutto uno squadrettare.

Ho registrato tempo fa The Rock da Hits HD: 8,34 giga.

L'ho registrato nel passaggio di pochi giorni fa: poco più di 5 giga. Insomma, qualcosa è successo...

milo_ ha scritto:
Finito di "vedere" Happy Town su Fox HD, era tutto uno squadrettare.
da me tutto ok,il bitrate di foxHD è adeguato come sempre

reese ha scritto:
Ho registrato tempo fa The Rock da Hits HD: 8,34 giga.

L'ho registrato nel passaggio di pochi giorni fa: poco più di 5 giga. Insomma, qualcosa è successo...

secondo me per aprire anzitempo un canale in 3D si sono trovati costretti a ridurre il bitrate dei canali cinema.Ma mentre per alcuni canali la visione è comunque discreta,la situazione di skycinma mania,+1,+24,max+1 è davvero inacettabile.Inoltre skycinema mania HD ha un grosso problema di encoder,perché squadretta anche nelle scene statiche.Possibile che nessuno se ne renda conto ?

io debbo essere sincero...di squadrettamenti non ne vedo...è quindi logico pensare che non a tutti la bassa qualità di questi canali dà gli stessi effetti..alla lista aggiungerei pure family...insomma siamo ai minimi storici di bitrate...questo però è certo...vorrei solo farvi presente una cosa(e potete controllare andando a cercare i vecchi 3d)quando i canali sky cinema(sd) passarono al 16:9 c'erano bitrate che superavano alle volte i 5 mbfs....in pratica il bitrate dei canali hd oggi...:D

Alert ha scritto:
sembra molto probabile un calo del bitrate,e si nota soprattutto nelle scene buie,dove i pixel viaggiano a proprio piacimento!
facciamo qualcosa,perchè cosi non si puo proprio...
Sinceramente nelle scene buie ho notato problemi anche in passato, Iron Man ad esempio nelle scene buie ha sempre sofferto anche nei mesi scorsi.

Boothby ha scritto:
La composizione della frequenza in cui si trova Mania HD non è cambiata.
Confermo e lo stesso si può dire anche per 11785H, 11996V, 12341V e 12360H.
Tuttavia ogni tanto c'è qualche esperimento di encoding, come ad esempio i canali HD di 12418V che da ieri sono ritornati al vecchio encoding (lo stesso di tutti gli altri canali HD ad esclusione di quelli trasmessi da 11843V).

da stamane il problema encoder su cinemamania sembra rientrato: nessuno squadrettamento nelle scene statiche.

Indietro
Alto Basso