• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Sante parole! :)

Vero. Forse in uk stanno capendo che il pubblico se lo fanno tra chi ha vissuto gli anni 70/80/90/00 primo decennio piu o meno. I canali NOW vanno molto bene e credo che MTV,con il cambio di programmazione di Classic, il test con MTV 80's e quello che farà con MTV Omg versione 00's, stia testando il campo. L unica cosa che non capisco perché non sfruttare la library che hanno come marchio,cose che Now non ha, e che potrebbero fare la differenza.
 
Questo 90’s special è proprio bello e me lo sto proprio gustando.
Ne ho visti tanti, tantissimi su Vh1 Classic ed in tutti questi anni hanno sempre proposto gli stessi video. Anche qui per carità, però ce ne sono a decine e decine che non vedevo da molto tempo (how much is the fish! Ma chi se lo aspettava!)
 
Questo 90’s special è proprio bello e me lo sto proprio gustando.
Ne ho visti tanti, tantissimi su Vh1 Classic ed in tutti questi anni hanno sempre proposto gli stessi video. Anche qui per carità, però ce ne sono a decine e decine che non vedevo da molto tempo (how much is the fish! Ma chi se lo aspettava!)
Sì, Scooter! :D E anche Marusha e Charly Lownoise, dovrebbero mandare più roba tedesca dance di questo tipo, non solo Haddaway e Culture Beat, ma anche i video che hanno caratterizzato gli anni '90 dance e che erano in alta rotazione su Viva.
Inoltre noto che MTV ha bannato Michael Jackson, sono mesi e mesi che non mandano più i suoi video, su nessun canale.
 
Vero. Sono mesi che Micheal Jackson è sparito da tutte le playlist.
Lo trovo davvero assurdo, il loro compito è mettere musica
 
Proseguono i weekend tematici su MTV Germany, sabato dalle 6 fino alle 19 c’è Made in Germany. Questo non mi/ci interessa, però tengo a sottolineare che sono tornati a fare special weekend e questa è un’ottima cosa :)
 
Proseguono i weekend tematici su MTV Germany, sabato dalle 6 fino alle 19 c’è Made in Germany. Questo non mi/ci interessa, però tengo a sottolineare che sono tornati a fare special weekend e questa è un’ottima cosa :)
A me sì che interessa :D, la musica tedesca è la più importante in Europa dopo quella UK, ci sono un mucchio di nomi famosi, ma spesso non si sa che sono tedeschi. E la scena dance anni '90 era più tedesca che altro.
Per citarne alcuni, Snap!, Culture Beat, Haddaway, Mr. President, Magic Affair, Sash, Jam & Spoon, Paul Van Dyk, Sven Väth, Marusha, ATB, Blank & Jones, DJ Sammy, Scooter, U96, Westbam, e per altri generi, Scorpions, Sandra, Enigma, Guano Apes, Kraftwerk, tutti nomi molto famosi anche fuori dalla Germania.
A me piacciono anche gruppi tedeschi come Die Toten Hosen, Die Ärzte, Die Fantastischen Vier, Tocotronic, Die Sterne, Sportfreunde Stiller, Freundeskreis...
Se mandassero solo metà di tutti quelli che ho citato, sarebbe una figata, ma ho il timore che manderanno un mucchio di hip hop degli ultimi anni.
 
Ultima modifica:
A me sì che interessa :D, la musica tedesca è la più importante in EUropa dopo quella UK, ci sono un mucchio di artisti internazionali, ma spesso non si sa che sono tedeschi. E la scena dance anni '90 era più tedesca che altro.
Per citarne alcuni, Snap!, Culture Beat, Haddaway, Mr. President, Magic Affair, Sash, Jam & Spoon, Paul Van Dyk, Sven Väth, Marusha, ATB, Blank & Jones, DJ Sammy, Scooter, U96, Westbam, e per altri generi, Scorpions, Sandra, Enigma, Guano Apes, Kraftwerk, tutti nomi molto famosi anche fuori dalla Germania.
A me piacciono anche gruppi tedeschi come Die Tten Hosen, Die Ärzte, Die Fantastischen Vier, Tocotronic, Die Sterne, Sportfreunde Stiller, Freundeskreis...
Se mandassero solo metà di tutti quelli che ho citato, sarebbe una figata, ma ho il timore che manderanno un mucchio di hip hop degli ultimi anni.

Quelli che hai nominato li conosco quasi tutti! Se fosse così allora interesserebbe anche me :D
Io pensavo perlopiù a video tedeschi attuali che non conosco e che quando passano sul canale non mi danno interesse :)
 
Io pensavo perlopiù a video tedeschi attuali che non conosco e che quando passano sul canale non mi danno interesse :)
Questo è il problema, lo scopriremo sabato.
In teoria "Made In Germany" non definisce la cosa in senso temporale, sarebbe bello dessero roba di tutte le epoche e generi.
 
So che sono degli anni 80 ma per me i piu' famosi sono i Modern Talking.
 
Da venerdì 8 maggio su MTV Germany tornano le repliche di Daria! :)
 
Ieri ed oggi su MTV Germany dalle 6 alle 19.15 solo musica a tema "Made In Germany".
Peccato abbiano ignorato del tutto la ricca scena dance tedesca, o artisti come Enigma o Schiller, ma per il resto devo dire un mix più che gradevole. ;)
 
Ieri ed oggi su MTV Germany dalle 6 alle 19.15 solo musica a tema "Made In Germany".
Peccato abbiano ignorato del tutto la ricca scena dance tedesca, o artisti come Enigma o Schiller, ma per il resto devo dire un mix più che gradevole. ;)

Sto giusto guardando anche adesso e ho guardato un po’ anche ieri. Non ne conosco una, ma sapevo che alla fine di quelli che hai elencato l’altro giorno non ne avrebbero trasmessi nessuno (o quasi)
 
Sto giusto guardando anche adesso e ho guardato un po’ anche ieri. Non ne conosco una, ma sapevo che alla fine di quelli che hai elencato l’altro giorno non ne avrebbero trasmessi nessuno (o quasi)
Ci speravo, pazienza. Comunque io le conosco, ho sempre guardato regolarmente sia Viva che MTV Germany, per cui per me sono dei classici. ;)
Tra l'altro oggi qualche chicca in più rispetto a ieri.
 
Stanno passando da da da di trio. E questa sì che è famosa! :D
 
Sì, lo sto proprio spulciando in questi giorni. :)
C'è tantissima roba però il titolo dell'articolo è fuorviante.
Scrivono "Caricato online l’intero archivio di MTV degli anni ’80", quando in realtà si tratta solamente delle registrazioni VHS che il tipo possiede. E dovevano specificare che si tratta di MTV US, anche se forse va da sè, essendo MTV Europe nata nel 1987.
 
Sì, lo sto proprio spulciando in questi giorni. :)
C'è tantissima roba però il titolo dell'articolo è fuorviante.
Scrivono "Caricato online l’intero archivio di MTV degli anni ’80", quando in realtà si tratta solamente delle registrazioni VHS che il tipo possiede. E dovevano specificare che si tratta di MTV US, anche se forse va da sè, essendo MTV Europe nata nel 1987.

L’ho capito subito che fosse il canale americano, però per chi non conosce la storia di MTV in effetti potrebbe non capire. Sono tutte registrazioni che a spezzoni si trovavano su YouTube ma che sono sempre durate poco, poi venivano bannati per violazione di copyright. Qui è privato e non bannano proprio niente e nessuno. La qualità è buona!
Se ci fosse qualcuno che lo emula e mettesse roba di MTV Europe avrei la tachicardia :D
 
Su MTV Germany, oggi e domani dalle 6 alle 19.15 il tema è "Love Is In The Air".

Il prossimo weekend il tema sarà "The 00s", con video degli anni 00.
 
Sto dando un’occhiata a love is in the air su MTV Germany. C’è un mix di tutto. Shawn Mendes, Rita Ora, pop contemporaneo, poi però tornano indietro con It must have been love dei Roxette.
Così facendo hanno a disposizione migliaia e migliaia di titoli. Non è neanche difficile, poi schiacci il tasto shuffle ed il palinsesto è fatto :D
 
Indietro
Alto Basso