• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Comincio a sentire puzza di bruciato, e mi raccomando il regolamento.

Peccati veniali, i canali MTV non se li calcola più o meno nessuno, soprattutto qui da noi :)

Probabilmente è un servizio solo per i tedeschi, non si capisce perché in Italia non ci calcolano mai neanche di striscio
 
Appena beccato su MTV 00s il video di Alizée "Moi…Lolita" con i dialoghi sottotitolati in italiano come andava in onda su MTV Italia negli anni 2000 e su VH1 di recente.
Credo che questa versione sia stata trasmessa anche su altri canali MTV non italiani.
 
Ultima modifica:
Appena beccato su MTV 00s il video di Alizée "Moi…Lolita" con i dialoghi sottotitolati in italiano come andava in onda su MTV Italia negli anni 2000 e su VH1 di recente.
Credo che questa versione sia stata trasmessa anche su altri canali MTV non italiani.

Posso chiederti quale piattaforma streaming usi per guardare MTV 00s?
 
Appena beccato su MTV 00s il video di Alizée "Moi…Lolita" con i dialoghi sottotitolati in italiano come andava in onda su MTV Italia negli anni 2000 e su VH1 di recente.
Credo che questa versione sia stata trasmessa anche su altri canali MTV non italiani.

Si, è stato detto diverse volte :)
Nell’archivio dei canali internazionali ci è finita la versione per l’Italia. Sicuramente non se ne sono minimamente accorti che c’erano dei sottotitoli italiani e quella hanno catalogato. Una volta finita in catalogo, nessuno ci mette le mani per nessun motivo al mondo e quella resta :D
 
Su MTV Germany c’è most played of the year quella prodotta da MTV UK e condotta da Becca Dudley, classifica che non ha nulla a che vedere col canale ma fa piacere vedere una classifica finalmente con una “VJ di MTV” come ai vecchi tempi :)
 
Ed ora stanno facendo la top 50 worldwide Hits, sempre presentata da Becca Dudley con pezzi non nuovi ma degli ultimi 5 anni circa. Questo è chiaramente un programma di MTV Hits UK.
Niente male questa cosa :)
 
Ed a seguire, dalle 20 a mezzanotte, top 50 dance essential.
Oggi abbiamo proprio una MTV vecchio stampo :)
Speriamo ci siano pezzi perlopiù datati
 
Segnalo che con l'anno nuovo su MTV Germany sono sparite del tutto le televendite notturne, quindi ora la fascia da mezzanotte alle 2 sarà occupata da programmi tematici come ai tempi di MTV Europe (buona notizia per chi come me segue soprattutto questi programmi) e poi Night Videos. Un altro cambiamento è la fascia 18:15-20 dove ci sarà sempre musica del passato (a seconda dei giorni Yearbook, MTV 80s, etc.). Da segnalare anche i prossimi All Nighter di sabato notte a tema Hyperpop e Forgotten 80s, quest'ultimo non so se sarà una replica del precedente o ci saranno altri brani...
 
Ultima modifica:
Segnalo che con l'anno nuovo su MTV Germany sono sparite del tutto le televendite notturne, quindi ora la fascia da mezzanotte alle 2 sarà occupata da programmi tematici come ai tempi di MTV Europe (buona notizia per chi come me segue soprattutto questi programmi) e poi Night Videos. Un altro cambiamento è la fascia 18:15-20 dove ci sarà sempre musica del passato (a seconda dei giorni Yearbook, MTV 80s, etc.). Da segnalare anche i prossimi All Nighter di sabato notte a tema Hyperpop e Forgotten 80s, quest'ultimo non so se sarà una replica del precedente o ci saranno altri brani...

Hyperpop sarà dedicato a quel genere musicale diventato di moda negli ultimi anni (quello dei 100 gecs per intenderci)?
 
Hyperpop sarà dedicato a quel genere musicale diventato di moda negli ultimi anni (quello dei 100 gecs per intenderci)?

Credo di sì, anche a leggere la descrizione: "Mach dich bereit für eine Nacht voller elektrisierender Extravaganza! Sprengt mit uns die Grenzen der Popmusik!" "Get ready for a night of electrifying extravaganza! Push the boundaries of pop music with us!"
 
Le varie top 50 con Becca sono in onda anche su MTV Live. Nessuno impedisce quindi di arricchire un attimo il palinsesto della nostra inutilissima MTV, ma poi la colpa è di YouTube se non se li calcola più nessuno
 
Ultima modifica di un moderatore:
In onda ora una world premiere su MTV Germany. Can’t get enough di Jennifer Lopez.
Ogni tanto le hanno ancora le world exclusive :)
 
Amerika di Rammstein! Certe chicche solo su MTV Germany si possono trovare! :D
Lunga vita a questo canale! :)
 
Piacevole l'80s Weekend, in questa specie di classifica c'è molta della mia infanzia, con hit dance come Der Kommissar o Down Under, ma anche Frank Zappa e i Pink Floyd

p.s. ma ve li ricordate gli spot che andavano spessissimo su MTV Europe delle compilation su millemila CD di hit degli anni '80?
 
Indietro
Alto Basso