• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gruppo Telenorba - DTT

Esprimo solidarietà per quei 70 dipendenti
Per quanto riguarda i due canali sul satellite a cui non si fa nessun riferimento nei tagli sopra descritti immagino verranno mantenuti ?
 
Tagliano per le politiche fatte, hanno troppi mux ancora non accesi e non sanno come mantenerli, specialmente dato che in definitiva i canali sono ripetuti con vari doppioni nei vari mux.
sarebbero bastati solo due mu più uno per telepuglia volendo esagerare.
 
Va beh, il fatto di troppi mux mal gestiti, è un altro paio di maniche. Certamente, se non attivano tutti i canali previsti e non hanno acceso tutti i vari mux quasi ovunque, è anche per le difficoltà, che, comunque, sono settoriali per un mix di fattori piuttosto pesanti. Diciamo che 4 mux, ben gestiti e accesi quasi ovunque, sarebbe stata la soluzione ottimale: oggettivamente, hanno voluto strafare inutilmente in occasione dello switch-off e non c'era proprio bisogno e senso di aspirare addirittura ad ottenere ben 6 mux. Ciao ;)
 
In Telenorba vi é stata una politica sbagliata da tempo. Per la crisi generale ha inciso ma non é l'unica causa.
Il personale in esubero vi era da tempo, solo é stato mantenuto per aumentare il punteggio nelle graduatorie. I due prodotti validi, ossia tgnorba 24 e radionorba tv sono buoni prodotti che però vengono persi nel maremagnum dei canali disponibili e quindi non fanno molti ascolti.
Per le frequenze un discorso é accendere due mux, un conto 5 o sei come da voi. Tutto questo costa, ma anche se non hanno acceso ovunque tutto, bisogna da qualche parte occuparle, e da questo la necessità di apparati.Era necessaria invece una migliore pianificazione iniziale della rete. Non continuo altrimenti divento troppo lungo.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
 
Solo una cosa, sperano di togliere il 59. In cambio della rottamazione si aspettano €€€€€€€€
Bisognerà vedere se li daranno

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
 
Solo una cosa, sperano di togliere il 59. In cambio della rottamazione si aspettano €€€€€€€€
Bisognerà vedere se li daranno

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Quando ci sarà la cessione forzata delle frequenze 51 - 60 alle compagnie telefoniche e contemporaneo nuovo switch-off al DVB-T2, ci sarà anche una procedura di rottamazione per tutti i mux regionali, anche per quelli che si trovano sotto il ch. 50 (prima del bando per l'assegnazione delle frequenze a nuovi consorzi / intese di raggruppamenti di tv regionali), e, di sicuro, al Gruppo Norba converrà rottamare il mux ch.59 e non solo (che tanto in DVB-T2, tre mux basteranno e avanzeranno). Ciao :cool:
 
Ultima modifica:
Da un paio di giorni sia nel mux 1 che nel mux 2, il Telenorba + 1 e' divertato un'altro doppione del "Telenorba 7" pero' il nome sulla barra da' Telenorba 7+1.
 
La mia è una battuta ..in OT

Ma con tutti i soldi che hanno investito in più , sto gruppo di Telenorba avessero comprato il bari calcio .. che si meritano la A sti giocatori ...

Fine OT
 
A quanto pare la composizione del mux 27 sul GarganoNord di Telenorba sarebbe :
Telenorba (10)
Teledue (11)
RadionorbaTv (19)
Telenorba +1 (172)
TgNorba24 (180)
Radionorba (Radio)
Quindi eliminato Teledue+1 e aggiunta la Radio sarà così x tt la Puglia?

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
 
A quanto pare la composizione del mux 27 sul GarganoNord di Telenorba sarebbe :
Telenorba (10)
Teledue (11)
RadionorbaTv (19)
Telenorba +1 (172)
TgNorba24 (180)
Radionorba (Radio)
Quindi eliminato Teledue+1 e aggiunta la Radio sarà così x tt la Puglia?

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk


Semmai, TeleNorba+1 ........... ;)
 
Che scelta del piffero. Avrebbero potuto fare:
27 || Radio Norba Tv, Teledue, Telenorba, Telepuglia, Tg Norba 24.
35 || Teledue +1 , Telenorba+1, Telenorba HD, Tele2HD (tipo a 4mbps)
58 || Tutti gli altri canali da loro ospitati

Anche perché così avrebbero potuto estendere tranquillamente la copertura del CH27 e CH58 a livello regionale ed ospitare anche canali di un certo livello :D
 
Tutti assunti da raiway tranne il direttore D.D.A. rimasto in carico a Telenorba. Raiway è ditta privata...
 
Tutti assunti da raiway tranne il direttore D.D.A. rimasto in carico a Telenorba. Raiway è ditta privata...

Appunto, è privata.
Non penso...(già sentiti)
Per il momento amministrazione parallele, poi il mantello del "mobbing" da parte di Rai Way. Comunque sembra che i dipendenti non sono inclusi nell'acquisto.
Io la vedo dura.
30 fine rapporto per pensione in tutta Italia, in Puglia 1.
9 i dipendenti Sud Enginering.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso