Gruppo Telenorba - DTT

Da me il 59 è spento nonostante fosse dato attivo dal Mise. (Ho segnalato l'anomalia al Ministero)

Sul D'Elio ha attivato il ch. 27 trasmettendo l'esatto Mux del 23.

Evidentemente abbondano di incompetenza..forte!!!

Il sito del Mise non indica gli impianti attivi ma solo quelli attivabili dal punto di vista burocratico

Da me il 59 è spento nonostante fosse dato attivo dal Mise. (Ho segnalato l'anomalia al Ministero)

Sul D'Elio ha attivato il ch. 27 trasmettendo l'esatto Mux del 23.

Evidentemente abbondano di incompetenza..forte!!!

Il Mise non indica gli impianti attivi ma quelli attivabili...pure nella mia postazione di riferimento c'è il ch57 di Retecapri ma questo mux non l'ho mai visto neppure per sbaglio.

Ma comunque non ti perdi nulla visti i continui doppioni intasa lista canali.

Edit: Mi ha anticipato Otgtv. ;)

Infatti sulla mia postazione risultano anche il 42 e 44, mai attivati.

Però è strano il doppio Mux sul D'Elio...avranno sbagliato a settare qualcosa senza accorgersene...

Però è strano il doppio Mux sul D'Elio...avranno sbagliato a settare qualcosa senza accorgersene...

Io penso che abbiano intenzione di attivare sul ch.23 un secondo mux per la vostra zona, probabilmente il mux "TelePugliaItalia" o forse, per ragioni tecniche , il mux TeleNorba_2 (anziché attivarlo sul ch.59). Se al momento stanno ritrasmettendo il mux 1 come sul ch.27, è perché non hanno completato i lavori necessari per far arrivare, via ponte-radio, il segnale del nuovo flusso che hanno intenzione di trasmettere per la vostra zona.
Comunque, ci sono zone dove sono attivi anche tutti e 6 i mux; altre dove se ne ricevono 5 o 4 o anche 3; ma talora, anche solo 2; ovviamente le zone meno popolose servite da loro impianti specifici per dare copertura a aree poco estese (come la tua), sono penalizzate; comunque il gruppo, a poco a poco, attiva i suoi mux, anche se ina lcune zone non arriveranno mai tutti quanti.
Il quadro generale della situazione dei mux del gruppo è questa:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?109680

:hello:

Telenorba alla postazione di Monte Gaido di Viggianello (PZ) ha mpntato gli apparati a settembre 2012 e testati; uno dei tecnici mi aveva detto proprio quel giorno che i 2 mux mancanti sarebbero stato attivati entro un mese, pero' siamo arrivati ad aprile 2013. Attualmente mandano il mux 1 ch 59 e ripetuto dalla postazione di Latronico e comunque ci sono sempre doppioni.

Dopo un po' di tempo. nell'area del Pollino - M.te Alpi prov. di (PZ), Telenorba ha una triade di mux 1, esattamente ch 21 (acceso da pochi giorni), ch 39 & ch 59. Ho provato anche a chiedere se erano previsti gli altri mux ma ancora non ho avuto risposta. Mentre pochi giorni fa anche il ch 33 era acceso sempre con il mux 1, ma poi rispento subito dopo qualche ora.

Ho trovato Telenorba 8 Hd nel mux 2 , pero' e' sempre a schermo nero, è cosi' anche altrove? Grazie..

Ho trovato Telenorba 8 Hd nel mux 2 , pero' e' sempre a schermo nero, è cosi' anche altrove? Grazie..

Non è mai stato attivato. Sono attivi solamente Telenorba 7 HD (dove hanno trasmesso il Battiti Live in nativo) sul mux TN3, TG Norba 24 HD e Radionorba Tv HD (upscale entrambi) sul mux Radionorba Tv che in Puglia lo ricevono 4 gatti visto che dall'inizio dell'anno l'hanno acceso solo in due postazioni ovvero da Bari e Martina.

Comunque segnalo che dalle 23 Top Calcio 24 nel mux3 rimane a schermo nero con logo attivo.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

TG Norba 24 HD e Radionorba Tv HD (upscale entrambi) sul mux Radionorba Tv che in Puglia lo ricevono 4 gatti visto che dall'inizio dell'anno l'hanno acceso solo in due postazioni ovvero da Bari e Martina.
CIAO! Comunque, sembrerebbe dal thread della provincia di Taranto e dalle liste di OTG TV che il mux in questione sul ch.34, è attivo da una postazione di Taranto città e non da Martina Franca. :sly:

Secondo voi e' possibile prima o poi un aumento della copertura in Calabria?

Ma il Gruppo Norba ha ottenuto l'assegnazione di qualche frequenza per la Calabria? Non mi sembra. Al massimo, potrebbe farsi ospitare in qualche mux locale, ma penso che non abbiano interesse a farlo. Ciao :)

Ma il Gruppo Norba ha ottenuto l'assegnazione di qualche frequenza per la Calabria? Non mi sembra. Al massimo, potrebbe farsi ospitare in qualche mux locale, ma penso che non abbiano interesse a farlo. Ciao :)

Hanno TG Norba 24 nel mux Video Calabria che copre interamente la regione, credo stiano bene così, anche perchè il grosso della programmazione di TN7 è in onda su Video Calabria ( syndication publishare)

Fra qualche giorno sarà visibile anche RadioNorbaTv in tutta Italia, ma la notizia ha più senso in altro thread ;)

Indietro
Alto Basso