• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefilm/Sitcom Stagione 1 nei mesi di Maggio/Giugno/Luglio/Agosto

ScRaPe_LT

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Dicembre 2002
Messaggi
97
Salve a tutti, volevo farmi una domanda.
Sapete se nei mesi come da Titolo (compreso il corrente) i canali di Sky manderanno in onda le prime stagione di un qualsiasi telefilm/sitcom? Volevo, se è possibile, una lista...perchè volevo incominciare ad utilizzare il mio DVR! Fatemi sapere se sapete qualcosa!
;)
 
di sicuro parte OC prima stagione su fox, poi tutto quello che parte su FX dovrebbe essere prima stagione (tranne deadwood)...appena ho un po' d tempo ti faccio un elenco più completo...

peccato ti sei perso south park reiniziato dallaa rima puntata ieri sera alle 23:30 con un nuovo doppiaggio
 
burchio ha scritto:
peccato ti sei perso south park reiniziato dallaa rima puntata ieri sera alle 23:30 con un nuovo doppiaggio

Cosa???? E' ripartito dalla stagione 1? Quando replicano? Come lo programmano????

Grazie :)
 
ieri sera si c'era la primissima puntata ridoppiata (quella di cartman con la sonda anale) e la programmazione è dal lunedi al venerdi alle 23:30 una puntata per sera...in palinsesto c'è anche un south park alle 14:00 ma quando ci capitai qualche giorno fa erano puntate della quinta serie. ora nn so se dato che nel passaggio alle 23:30 è cambiata serie verrà cambiata anche quella delle 14:00 facendola diventare una replica della serie prima, quindi ti conviene lunedì guardarlo e capire che serie trasmettono (leggi alla fine dei titoli di coda l'anno del copyright)...

il doppiaggio è quello fatto dai dippiatori delle seri dalla 5 alla nove, è più fedele e meno censorio di quello di italia1 (insomma scompaioni i figli di sultana...per un più ovvio figli di putt) ovviamente ci sono anche tutte le canzoncine sottotitolate in modo fedele (nn è che sia un mostro in inglese xò mi sembrava fedele)

ah dimenticavo, tutto rigorosamente trasmesso in doppio audio
 
burchio ha scritto:
ieri sera si c'era la primissima puntata ridoppiata (quella di cartman con la sonda anale) e la programmazione è dal lunedi al venerdi alle 23:30 una puntata per sera...in palinsesto c'è anche un south park alle 14:00 ma quando ci capitai qualche giorno fa erano puntate della quinta serie. ora nn so se dato che nel passaggio alle 23:30 è cambiata serie verrà cambiata anche quella delle 14:00 facendola diventare una replica della serie prima, quindi ti conviene lunedì guardarlo e capire che serie trasmettono (leggi alla fine dei titoli di coda l'anno del copyright)...

il doppiaggio è quello fatto dai dippiatori delle seri dalla 5 alla nove, è più fedele e meno censorio di quello di italia1 (insomma scompaioni i figli di sultana...per un più ovvio figli di putt) ovviamente ci sono anche tutte le canzoncine sottotitolate in modo fedele (nn è che sia un mostro in inglese xò mi sembrava fedele)

ah dimenticavo, tutto rigorosamente trasmesso in doppio audio
Grazie per la precisazione sul nuovo doppiaggio... dal tuo primo messaggio credevo che il nuovo fosse stato ancora piu' censorio del primo... e francamente sarebbe stato allucinante...
A questo punto quando si decideranno a far uscire i dvd in Italia spero siano con il nuovo doppiaggio (l'unico peccato... la voce di Cartman era piu' particolare quella vecchia)
 
a me anche la voce di adesso nn mi dispiace poi tantissimo...il doppiaggio è MENO censorio come ho già detto infatti nel promo di paramount puntano proprio su quello e anche se nn si capisce moltissimo inizia con un i 4 amici che parlano con una vocina da bimbi a modino...poi ci sono delle interferenze e iniziano a parlare con le nuovo voci
 
Grazie... Adesso ho un quadro un po' più chiaro della situazione.

Francamente però non capisco come hanno programmato queste repliche di South Park perchè inizialmente davano la stagione 9 il venerdì sera insieme a Drawn Together (misteriosamente scomparso dal palinsesto a neanche 1/3 della stagione 2 ) per poi passare South Park in programmazione giornaliera ripartendo forse dall'inizio. Adesso ho programmato il passaggio di lunedì pomeriggio per capire se abbiamo la possibilità di seguire o meno con criterio la serie.
Altra cosa che mi fa imbestialire è la totale assenza di informazioni sia sui siti che sull'epg delle serie in onda su tutti i canali di serie escluso come al solito il GRANDE Jimmy.
 
Nella notte di domani (tra lunedi e martedi insomma) l'epg segna che ci saranno 2 episodi .. il tutto inizia alle 00.00 e finisce all' 01.00 . invece da martedi a venerdi una puntata ogni sera alle ore 23.30 .
 
è successo questo prima davano dal 3 marzo a fine aprile un episodio il venerdi...poi quando hanno allargato il palinsesto è diventato tutti i giorni (lun-ven)...come ho già detto nn so cosa trasmettano alle 14(lo scorso lunedi c'era una puntata della quinta stagione quella dove arriva il cugino di kyle)

per quanto riguarda lunedi-martedi nn saprei...paramount ha sempre avuto problemi con una programmazione stabile e il rispetto dell'EPG
 
Si sa già qualcosa sulla programmazione di Fox FX? Che telefilm/sitcom trasmetterà?
 
è successo questo prima davano dal 3 marzo a fine aprile un episodio il venerdi...poi quando hanno allargato il palinsesto è diventato tutti i giorni (lun-ven)...come ho già detto nn so cosa trasmettano alle 14(lo scorso lunedi c'era una puntata della quinta stagione quella dove arriva il cugino di kyle)

per quanto riguarda lunedi-martedi nn saprei...paramount ha sempre avuto problemi con una programmazione stabile e il rispetto dell'EPG
Un promo diceva che davano la s9 alle 23.30 e la s5 alle 14.30... Probabilmente han finito entrambe le stagioni e ora ripartono dall'inizio... Speriamo bene!

Si sa già qualcosa sulla programmazione di Fox FX? Che telefilm/sitcom trasmetterà?
Come si è già detto ci saranno molte repliche di serie "Vintage": A-Team, Magnum PI e i Chips. Di serie comiche mi viene in mente solo She-Spies già passato su Fox l'estate scorsa. Finalmente vedremo la seconda stagione inedita di Deadwood e la replica di Over There. Oltre a queste ci saranno alcune serie totalmente inedite che al momento non ricordo...
 
l'attendibilità dei promo di paramount è circa uguale a zero...spesso dicono cavolate...x loro alle 23:30 di venerdi c'è sia south park che drawn together contemporaneamente (e spesso i 2 promo passano uno di seguito all'altro)
 
Over There
La serie arriva in replica ogni sabato alle 21.35, con repliche mercoledì e giovedì alle 00.50.
 
superfabio ha scritto:
Adesso ho programmato il passaggio di lunedì pomeriggio per capire se abbiamo la possibilità di seguire o meno con criterio la serie.

Ho sbagliato a impostare il timer e non ho registrato una mazza... Qualcuno sa dirmi cosa han passato? Grazie...
 
x luedi pomeriggio nn posso aiutarti ma stasera a mezzanotte (oggi nn so xkè nn va in onda alle 23:30...ma danno 2 episodi alle 24...è proseguita la prima stagione sempre col doppiaggio nuovo ovviamente
 
Già... Il mio problema è che seguo/registro troppe serie... 'Meno male' che le prime 4 season di South Park le ho registrate da Jimmy... :p

Allora ho scoperto una cosa... Alle 14 continuano le repliche dalla stagione 5 in poi infatti ieri han dato la 6x03. Alle 23.30 invece passano gli episodi dalla stagione 1, infatti ieri han dato la 1x03.

Ora il dubbio che forse solo tu puoi risolvere è:
Se venerdì alle 23.30 han dato la 1x01 e martedì han dato la 1x03... Lunedì che han passato due episodi alle 00.00 e alle 00.30 che episodi han trasmesso?
 
Indietro
Alto Basso