• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefilm/Sitcom Stagione 1 nei mesi di Maggio/Giugno/Luglio/Agosto

hanno trasmesso da venerdi gli episodi della rima stagione econdo l'ordine di messa in onda americano (comedy central) che nn coincide con l'ordine di produzione...quindi venerdi la puntata 01x01 cod di produzione 101, lunedi 01x02-01x03 codice 103 e 102, almeno così mi pare...

PS anche io seguo registro troppe serie (credo molte + di te...sono un po' malato mi sembra :D)...southpark l'ho un po abbandonata xkè la prima serie l'ho già rivista recentemente...

cmq paramount sempre chiara nelle sue cose (come il fatto di nn trasmettere quegli episodi di frasier che nn sono stati doppiati e che jimmy mandò solo sottotitolati)
 
Cacchio... ho quindi perso il secondo episodio :( Speriamo di ribeccarlo... Per le serie mi sa che siamo in due i malati... Per contarle non mi bastano nè le mani nè i piedi... :5eek:
 
per ora ne seguo circa 12...alla tv + altre in DVD... :D serie seguite in totale...lasciamo perdere.......

cmq per suthpark posso anche sbagliarmi ma visto che li hanno ridoppiati è stranissimo che poi nn ne trasmettono uno xcui credo che abbiano trasmesso tutto in ordine
 
lo so che sta diventando una specie di lotta :D cmq ad oggi sono a 93 serie tv (nn stagioni) di cui nn me ne sono perso una puntata. e ricontando bene sono 19 in tv più quelle in DVD............
 
Indietro
Alto Basso