• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Ah ecco, avranno avuto problemi a pubblicare quella di ieri sera ed evidentemente hanno tamponato con la replica pomeridiana, così ha senso
 
Ho una Smart TV Samsung. Da 2 settimane a questa parte, RaiPlay non funziona. Seleziono un qualsiasi contenuto, parte per due secondi massimo la pubblicità e si blocca. Dopo di che si riavvia il televisore da solo o torna sul canale TV che stavo guardando prima. Riscontro solo io questa problematica? Con Mediaset sintonizzandomi sul 805 nessun problema.
P.S. Mi riferisco all'app RaiPlay che si può utilizzare premendo il tasto rosso su Rai 1, Rai 2 e Rai 3.

Ripropongo, nessuno che sa aiutarmi?
 
Anche qui non ho seguito le discussioni passate,ma volevo informare che su Raiplay hanno rimesso tutte le puntate della prima stagione de I Medici.
 
Magari 720p! È appena in risoluzione SD. Purtroppo hanno caricato la registrazione di Rai 1 invece che i contenuti originali come avevano fatto l'anno scorso
 
Magari 720p! È appena in risoluzione SD. Purtroppo hanno caricato la registrazione di Rai 1 invece che i contenuti originali come avevano fatto l'anno scorso

La qualità dello streaming è in effetti molto variabile, a volte i contenuti non partono proprio ed ora mettono pure la pubblicità interrompendo il programma. Da vergognarsi.
 
I programmi "storici" su rai play, quelli che a me piacciono, sono facilmente ricercabili, ho notato.

Intanto devo dire che alcuni di essi sono si buona qualità (ed è possibile anche scaricarli appunto con qualità ottima, tipo la prima edizione di Fantastico, 1979)
 
scaricare?? :5eek:
scherzi?? :D

I programmi storici sono stati scaricati da diverse persone. Così ho letto.
Comunque quelli che sono là (Milleluci, Fantastico, Quantunque io ecc) o già li possiedo o non mi interessano più di tanto. Però penso la rai li lasci là, del resto sono cose che aveva già trasmesso su Raiuno durante la notte o su Rai sat album.
 
Ultima modifica:
I programmi "storici" su rai play, quelli che a me piacciono, sono facilmente ricercabili, ho notato.

Intanto devo dire che alcuni di essi sono si buona qualità (ed è possibile anche scaricarli appunto con qualità ottima, tipo la prima edizione di Fantastico, 1979)

Parli della app android o ios e del sito immagino. Perche' purtroppo l'app su smart tv Samsung e' abbastanza carente e non permette di cercare vecchi titoli ma solo di rivedere gli ultimi 7 giorni. Spero che la sistemino allineandola alle app per smartphone per es.
 
Io mi riferisco soprattutto alla possibilità di poter visionare i contenuti tramite PC. Credo si possano anche vedere sul cellulare smart
 
Io mi riferisco soprattutto alla possibilità di poter visionare i contenuti tramite PC. Credo si possano anche vedere sul cellulare smart

Si, smartphone e tv ok. Il problema e' sulle smart tv. Meglio usare la Chromecast in alcuni casi.
 
Notevole anche la riproposizione di puntate di "Telefono giallo", che a suo tempo ho seguito quasi sempre. C'è per esempio la puntata sul sequestro dell'Achille Lauro, 1985, che ricordo bene (avevo 13 anni ed ero in terza media).
 
I programmi storici sono stati scaricati da diverse persone. Così ho letto.
Comunque quelli che sono là (Milleluci, Fantastico, Quantunque io ecc) o già li possiedo o non mi interessano più di tanto. Però penso la rai li lasci là, del resto sono cose che aveva già trasmesso su Raiuno durante la notte o su Rai sat album.

Forse ti riferisci al fatto di poter scaricare i contenuti per vederli in modalità offline, sempre sull'app.
 
Quello che ho notato, comunque, è che visionandoli sul PC i contenuti di Rai Play vanno meglio, non tendono a bloccarsi. Con lo smart può accadere che l'immagine si blocchi o comunque non funzioni bene (a volte).
 
Ma come li scarichi scusa? Dal sito poi? Non mi sembra ci sia questa possibilità, ufficialmente intendo

Io non scarico nulla, perché sto vedendo le puntate di "Telefono giallo" andato in onda dal 1987 al 1992, senza scaricarle. Ricordo bene quella trasmissione e molti dei casi di cui si è occupata (è stata la prima volta che la cronaca nera entrò in tv, ora ci sono tante trasmissioni che se ne occupano) mentre le altre cose che potrebbero interessarmi (programmi storici come blu notte, tappabuchi, fantastico) già li possiedo. Su internet dicono si può fare (almeno cosi hanno scritto) e so che forse ci sono siti per farlo. Non so se sia legale, però, probabilmente non lo è.
 
Indietro
Alto Basso