io ho visto i 2 episodi proprio oggi. Nessun problema (via Dec).
Io ancora non riesco a vedere sul portatile prima e seconda puntata del commissario Maltese,mi compaiono i puntini sistemati a cerchio(loading) invece le altre cose riesco a vederle

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo si possa installare solo su dispositivi touch.A me da pc con windows 10 non si avvia il download dell'app. Mi dice che c'è un problema che dipende da Microsoft.
Codice: 0x80244022
Credo si possa installare solo su dispositivi touch.
I pc possono avere schermi touch.Nella scheda dell'app c'è scritto DISPONIBILE SU: PC - CELLULARE.
Navigando su internet ho scoperto che forse quel problema è un problema dei server Microsoft che non rispondono.
I pc possono avere schermi touch.
Io riesco a installare l'app su Surface ma non su un altro computer fisso
Invece quella per smart tv Samsung, serie E7000 è stata letteralmente "abbandonata" ultimo aggiornamento ricevuto, il 21/01/2015Finalmente ieri è stata aggiornata l'app RaiPlay per Smart TV, non rimanda più al vecchio Rai.tv ed è possibile seguire in streaming i canali live in SD. Serie H Versione 2.012
Sui canali Rai sta andando in onda un nuovo promo di Rai Play dove si vedono queste quattro serie:
- Rocco schiavone
- Non uccidere
- Linea verticale
- L'ispettore coliandro
Nel promo viene detto:
Tutto e subito, niente orari e niente spoiler. Puoi goderti tutti i nuovi episodi delle tue serie Rai preferite in un colpo solo. Quando vuoi tu.
Dal 1 Giugno tutti i nuovi episodi di "Non uccidere" in esclusiva su Rai Play, e dal 12 Giugno su Rai 2. Nasce Rai Play anteprima, serialmente imperdibile.
Scusate ragazzi, ma su rai play è possibile rivedere solo i programmi che decidono loro? io non ho ancora capito come funziona, volevo selezionarli io i programmi da rivedere.
Mi autoquoto per dire che i contenuti che cerco io (memory e come eravamo) non sono previsti su Rai play