In Rilievo Discussione su Rai Play

Ciao ragazzi. Sto provando ad usare RaiPlay dal mio smart tv, tramite browser(purtroppo non è possibile installare l'app), solo che alcuni contenuti si vedono(tipo Un Passo Dal Cielo) ed altri no(ad esempio La Porta Rossa). Credo sia per incompatibilità del lettore. Si potrebbe segnalare la cosa?

Ciao ragazzi. Sto provando ad usare RaiPlay dal mio smart tv, tramite browser(purtroppo non è possibile installare l'app), solo che alcuni contenuti si vedono(tipo Un Passo Dal Cielo) ed altri no(ad esempio La Porta Rossa). Credo sia per incompatibilità del lettore. Si potrebbe segnalare la cosa?
che TV hai ?

Smart tv Hisense modello LHD32K370WTEU .
non sono riuscito a trovare nulla in rete. se provo a mettere il tuo modello TV su google mi escono pagine in inglese che tu sappia e un TV di importazione non destinato per il mercato italiano ?

Il player è sempre lo stesso per quei contenuti però

Tornando sui contenuti: hanno aggiunto qualcosina ne "i favolosi" ma con tutto il materiale di archivio che hanno è imho troppo poco.

Altra sezione che potrebbe esser migliorata è quella legata alle serie.
Immagino ci siano problemi di diritti

Altra cosa: vedremo mai i contenuti di raisport su raiplay?
L' app mhp di raisport ha i contenuti aggiornati ma non parte nessun video!

Campo Dall'Orto a TvTalk: «Tra qualche mese su Rai Play ci saranno contenuti lanciati prima sul web e poi in televisione»

Ultima modifica di un moderatore:
Sabato 25 marzo volevo vedere sul mio smartphone Android su Raiplay la puntata di "Mezzogiorno in famiglia" di sabato 18 marzo su Rai 2 e andando sulla Guida Tv non ho trovato il programma. :5eek:
Mentre era presente la puntata di domenica 19 marzo e così ho pensato che la puntata di sabato 18 marzo non fosse andata in onda. :eusa_think:

Ma per fortuna ho anche uno smartphone Windows che ha l'app Rai.tv e andando a vedere tra i programmi di sabato 18 marzo su Rai 2, ho invece trovato regolarmente la puntata di "Mezzogiorno in famiglia" ;)

Così mi sono visto la puntata di sabato 18 marzo su Windows completamente visibile senza interruzioni. :)
E quella di domenica 19 marzo su Android, che però viene quasi regolarmente interrotta da uno stacco pubblicitario durante un servizio da una delle 2 località. :sad:

Perciò continuo a preferire l'app Rai.tv che funziona senza interruzioni, mentre l'app RaiPlay continua a mandare stacchi pubblicitari durante la trasmissione del programma. :eusa_wall:

Sabato 25 marzo volevo vedere sul mio smartphone Android su Raiplay la puntata di "Mezzogiorno in famiglia" di sabato 18 marzo su Rai 2 e andando sulla Guida Tv non ho trovato il programma. :5eek:
Mentre era presente la puntata di domenica 19 marzo e così ho pensato che la puntata di sabato 18 marzo non fosse andata in onda. :eusa_think:

Ma per fortuna ho anche uno smartphone Windows che ha l'app Rai.tv e andando a vedere tra i programmi di sabato 18 marzo su Rai 2, ho invece trovato regolarmente la puntata di "Mezzogiorno in famiglia" ;)

Così mi sono visto la puntata di sabato 18 marzo su Windows completamente visibile senza interruzioni. :)
E quella di domenica 19 marzo su Android, che però viene quasi regolarmente interrotta da uno stacco pubblicitario durante un servizio da una delle 2 località. :sad:

Perciò continuo a preferire l'app Rai.tv che funziona senza interruzioni, mentre l'app RaiPlay continua a mandare stacchi pubblicitari durante la trasmissione del programma. :eusa_wall:

L'app Rai.tv però mi pare che non si più scaricabile...

Io invece mi chiedo a cosa serva lo spot pubblicitario che parte esattamente al quinto minuto su qualsiasi filmato dell'app Android... non sarebbe meglio inserire l'annuncio esattamente nei punti in cui il programma va in pausa? E che senso ha metterlo in programmi cortissimi come Blob?

Io invece mi chiedo a cosa serva lo spot pubblicitario che parte esattamente al quinto minuto su qualsiasi filmato dell'app Android... non sarebbe meglio inserire l'annuncio esattamente nei punti in cui il programma va in pausa? E che senso ha metterlo in programmi cortissimi come Blob?
Lo fa anche sull'app per Android TV, con volume sparatissimo tra l'altro :p

intanto, a differenza delle stagioni precedenti, la settima di Blue Bloods (ripresa - a leggere la guida tv - venerdì scorso) non è disponibile in replica...

bene...bravi...avanti così...proprio un servizio ben fatto...:eusa_doh: :eusa_wall:

L'app Rai.tv però mi pare che non si più scaricabile...
Infatti e per questo me la tengo ben stretta sul mio smartphone Windows dove è sempre presente e funziona benissimo!!! ;)

Se dovessi cancellarla allora non la rivedrei più, ma me ne guardo bene dal farlo perchè funziona solo sullo smartphone Windows. :)
Infatti sulla smart Tv è stata sostituita dall'app RaiPlay e quindi lì non ho scelta. :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso