In Rilievo Discussione su Rai Play

DA un paio di giorni su tv samsung h6400 e su decoder sia humax 5500 hd e ADB 4900T2 rai play dopo la comparsa del circoletto azzurro da ....errore...mentre da app sul tv invece rai replay fuinziona bene...succede anche a quanche altro utente?...grazie delle risposte.

Su Humax 6800 non funziona. Io tengo l'avvio automatico delle app MHP disattivato e se cerco di attivarla manualmente mi da "verifica connessioni di rete", se attivo l'avvio automatico mi da "errore".
Rai REplay invece su tivulink funziona perfettamente.

Scusate la forse sciocca domanda ...
Sulla mia apple tv (non di ultimissima generazione) penso sia la 3 visto che la ho acquistata ad ottobre 2016, l'applicazione Raiplay non risulta essere presente.
Devo fare qualche intervento per poterla visualizzare ed utilizzare ?

Grazie per il vostro aiuto

grazie ma penso (e qualcuno magari lo potrà confermare) che dato essere la versione 3 (comprata realmente nell'ottobre si ma 2015) non esiste l'app store per cui non si può caricare tale applicazione. (sigh ...)

Finalmente l'app per android tv, era ora!

Ma ci sono i medici tra i contenuti? ho sentito di si ma non li ho trovati...

si sa niente riguardo la regolazione della qualità dei video su decoder?
ancora l'opzione (la terza) per l'HD (presumo 720p) non è disponibile.

Scusate la forse sciocca domanda ...
Sulla mia apple tv (non di ultimissima generazione) penso sia la 3 visto che la ho acquistata ad ottobre 2016, l'applicazione Raiplay non risulta essere presente.
Devo fare qualche intervento per poterla visualizzare ed utilizzare ?

Grazie per il vostro aiuto

no, non puoi farci nulla...
ci sono solo le app pre-installate che vedi al momento (e, dato che si tratta di un prodotto ormai fuori mercato, non c'è nemmeno la possibilità che venga cambiato qualcosa in futuro)...

Sul mio sony acquistato a fine ottobre, xd8305, l'app si è aggiornata a Rai play!!!!!

Ciao ragazzi, solo adesdo ho scoperto di questo servizio. Ho visto che su Nvidia shield è presente l'app. Ovviamente l'ho scaricato. Ho aperto l'app. Non è male dai. Solo che per riguarda le serie tv noto che è presente uns sola stagione per ogni serie

Ciao ragazzi, solo adesdo ho scoperto di questo servizio. Ho visto che su Nvidia shield è presente l'app. Ovviamente l'ho scaricato. Ho aperto l'app. Non è male dai. Solo che per riguarda le serie tv noto che è presente uns sola stagione per ogni serie
Vabbè, che pretendi, non è un servizio "dedicato".
Però concordo, tra Mediaset e la 7, è L'app decisamente migliore.

Ma su Rai play il live streaming dei canali è tutto in HD?

Cmq il servizio al di là dell'HD è bello, sicuramente migliorerà.

Indietro
Alto Basso