• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Salve. Vorrei sapere (visto che il canale 501 RAI 1 HD non è visibile per un problema all'antenna) se lo streaming di RaiPlay non va in ritardo. Sarebbe brutto vedere l'Italia, la nostra Nazionale in differita di qualche secondo. Ciao e grazie.
 
Non sono su RaiPlay perché in 23 non ci stanno! ;)
Comunque basta andare qui https://www.rainews.it/tgr e scegliere la regione
Perché mai non dovrebbero starci?
Stiamo parlando di app e pagine web, non canali dvb-t. Alla fine sarebbero dei link alla pagina regionali con l'ultimo tg. (tra l'altro a bassa risoluzione). Non dovrebbero ripetere 23 volte il canale....
Dovrebbero valorizzare di più i propri canali.
 
Ciao c'è modo di vedere i nuovi film inseriti in ordine cronologico. Se vado nella sezione film non riesco a capire quali siano le nuove aggiunte. Grazie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Salve. Vorrei sapere (visto che il canale 501 RAI 1 HD non è visibile per un problema all'antenna) se lo streaming di RaiPlay non va in ritardo. Sarebbe brutto vedere l'Italia, la nostra Nazionale in differita di qualche secondo. Ciao e grazie.

per qualche secondo non muore nessuno, parliamo sempre di calcio..e non siamo ai liveli di DAZN :D
 
Ciao c'è modo di vedere i nuovi film inseriti in ordine cronologico. Se vado nella sezione film non riesco a capire quali siano le nuove aggiunte. Grazie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Vale per tutti i contenuti
In effetti potrebbero far scegliere se visualizzare i titoli per ordine alfabetico o cronologico...
 
Provato ieri il 4k, davvero sorpreso per la qualità.

Un po' complicato arrivarci all'inizio, perché pensavo bastasse entrare in partita e da lì magari scegliere il 4k.

Invece si deve andare da canali e scegliere rai 4k
 
Io sia con app raiplay che interattività tramite tasto blu ogni tanto ho degli scatti nella visione delle partite su rai4k, su samsung del 2018 e la mia connessione è perfetta, aggancio 100 mega pieni in fttc.
 
Ciao c'è modo di vedere i nuovi film inseriti in ordine cronologico. Se vado nella sezione film non riesco a capire quali siano le nuove aggiunte. Grazie

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
puoi usare Justwatch, sito o app
 
Rai Play da browser su PC è normale che non si vedesse la partita in 4K, anche andando sulla pagina corretta della partita in 4K? Facendo "play" in pratica non faceva nulla, questo perchè capisce che si tratta di un PC, perchè al PC non ho collegato un tv/monitor 4K, o perchè se la propria connessione è troppo lenta non parte proprio la visione?
 
Rai Play da browser su PC è normale che non si vedesse la partita in 4K, anche andando sulla pagina corretta della partita in 4K? Facendo "play" in pratica non faceva nulla, questo perchè capisce che si tratta di un PC, perchè al PC non ho collegato un tv/monitor 4K, o perchè se la propria connessione è troppo lenta non parte proprio la visione?

Il problema è proprio relativo al PC. Il 4k su desktop si riesce a vedere solo da qualche Safari o su dispositivi compatibili... dipende dal PC insomma..
 
Ma questi dilettanti che mettono al commento? (Olanda-Ucraina su Rai 4k). Questo non azzecca una pronuncia neanche per sbaglio. Come si fa a dire van "dicc"? Vuol dire che non ha mai visto una partita del Liverpool in vita sua....
 
Indietro
Alto Basso