• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Chiedono a me, e io provo a chiedere qui visto che non uso l'app: ma su raiplay hanno rimosso la funzione che permette di riprendere a vedere un contenuto da dove si era interrotto in occasione di una precedente riproduzione?
 
Chiedono a me, e io provo a chiedere qui visto che non uso l'app: ma su raiplay hanno rimosso la funzione che permette di riprendere a vedere un contenuto da dove si era interrotto in occasione di una precedente riproduzione?

Non dovrebbe essere cambiato nulla.
 
A me invece raiplay 4k non funziona mi indica errore su smarttv lg, come mai?
 
Per la cronaca Rai 4K in HbbTV è 2160p50 HEVC Main 10 Level 5.1 a 15-17 Mbps, più 156 kbps di audio AAC-LC stereo.
 
Da dove l hai ricavata questa informazione? Se posso chiedere? Hbbtv meglio o peggio dell app rayplay?
Ho controllato il manifest del canale 4K sul sito Rai Play e quello di HbbTV, estratto qualche mese fa, e mi risulta sia lo stesso, quindi non fa differenza. Per l'app non lo so ma presumo sia uguale.
 
Non dovrebbe essere cambiato nulla.

Nel senso che non c'è mai stata la possibilità di riprendere un contenuto interrotto?
O che tu hai ancora questa funzionalità?

Ho provato sull LG incriminato, sia App, sia da contenuto HbbTV, ma effettivamente la riproduzione parte sempre dall'inizio
 
Salve a tutti.
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Chiedo un aiuto qui per quanto riguarda l'app rai play e la visione degli europei in 4k. Ho una tv Lg 43uh668v e una linea ftth tiscali. Quando provo a guardare le partite in 4k l'app mi dice "errore nella visualizzazione". Qualcuno mi può aiutare?
 
Salve a tutti.
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Chiedo un aiuto qui per quanto riguarda l'app rai play e la visione degli europei in 4k. Ho una tv Lg 43uh668v e una linea ftth tiscali. Quando provo a guardare le partite in 4k l'app mi dice "errore nella visualizzazione". Qualcuno mi può aiutare?

Ciao, purtroppo al di là del pannello 4k, il flusso è protetto anche da DRM. Probabilmente c'è qualche problema su webOS 3.0
 
Salve a tutti.
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Chiedo un aiuto qui per quanto riguarda l'app rai play e la visione degli europei in 4k. Ho una tv Lg 43uh668v e una linea ftth tiscali. Quando provo a guardare le partite in 4k l'app mi dice "errore nella visualizzazione". Qualcuno mi può aiutare?

A me fa uguale con firestick amazon(ultimo modello) e uso panasonic fz800…non ho capito se è la firestick o la tv oled
 
Io la sto vedendo su Oled 65, accedo da app Raiplay oppure da HBBTv. Buona qualità, anche se noto ogni pochi secondi un micro scattino, visibile ad un occhio molto attento

Ieri ho visto, via app per Tizen, Francia - Germania ed anche io ho notato dei microscatti frequenti che invece su RAI 1 HD sul digitale terrestre non c'erano.

Non capisco poi perché la telecronaca non sia quella di Rai 1.
 
Nel senso che non c'è mai stata la possibilità di riprendere un contenuto interrotto?
O che tu hai ancora questa funzionalità?

Ho provato sull LG incriminato, sia App, sia da contenuto HbbTV, ma effettivamente la riproduzione parte sempre dall'inizio

Da Fire Stick funzionava, da un po’ di tempo non più.
 
A me fa uguale con firestick amazon(ultimo modello) e uso panasonic fz800…non ho capito se è la firestick o la tv oled

Sei sicuro che la firetv sia 4k? ce ne sono diversi modelli e anche l'ultimo non è detto che lo sia (la lite del 2020 non è 4k)
 
Sei sicuro che la firetv sia 4k? ce ne sono diversi modelli e anche l'ultimo non è detto che lo sia (la lite del 2020 non è 4k)

Massì e’ il modello appena uscito(aprile) a 39 euro e 4k

Ma vado su raiplay 4k clicco sulla partita gira in buffering parte la pubblicita e poi mi da errore…

stasera per la partita del italia riprovo…
 
Ciao a tutti. Ieri ho provato a vedere Francia-Germania su Raiplay 4K , e devo dire che la qualità delle immagini era ottima, solo che si fermava ogni minuto e poi ripartiva. Immagino sia perché come internet ho solo un ADSL 20 Mega. Peccato perché si vedeva davvero bene. Purtroppo Rai HD da me non prende(si vede solo verso la mezzanotte). Magari stasera l'Italia provo a vederla su Rai HD dall' HBBTV del Samsung.
 
Massì e’ il modello appena uscito(aprile) a 39 euro e 4k

Ma vado su raiplay 4k clicco sulla partita gira in buffering parte la pubblicita e poi mi da errore…

stasera per la partita del italia riprovo…
Perdonami ma quella da 39 euro non è 4K, è full HD come la lite. L'unica 4K costa 59 ed è uscita nel 2018 (anche se è ancora in vendita)
 
Indietro
Alto Basso