• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Da iPhone. Mentre da app skyq neanche parte dice si è verificato un errore nel recupero di alcune informazioni
Di nuovo tutto bloccato,cioè come se non fossi nemmeno mai entrato su Rai play,mi dice di accedere con le mie credenziali ma una volta messe non mi fa entrare,mai successo.Entri in rai play ma non mi fa fare l'autenticazione.La Rai sempre peggio.:eusa_wall:Oltretutto nel fine settimana dove molti cercano di più le trasmissioni non viste durante la settimana.
 
Ultimo aggiornamento di Raiplay su TVOS hanno introdotti il PIP come avveniva già da prima su IOS. Fusione che però sembra andare per metà perchè quando si mette il video in PIP poi si ferma e non continua la riproduzione finché non lo si riporta a tutto schermo
 
con la firestick e app ray play succede anche a voi usando la funzione restart che parte lo streaming di Geo e Geo ?
 
Ho notato una gran differenza fra l'applicazione del mio smart TV Samsung e quella Fire TV Stick: nella prima non ci sono mai spot, né prima né dopo la trasmissione che sto guardando; nella seconda sì.
 
Ho notato una gran differenza fra l'applicazione del mio smart TV Samsung e quella Fire TV Stick: nella prima non ci sono mai spot, né prima né dopo la trasmissione che sto guardando; nella seconda sì.

Oltretutto su Fire Stick la gestione degli spot è assurda.
Spot che si bloccano, spot che una volta finiti fanno riprendere l’episodio dall’inizio (a me succede con The Good Doctor) o che chiudono proprio l’episodio come se fosse finito.
 
Oltretutto su Fire Stick la gestione degli spot è assurda.
Spot che si bloccano, spot che una volta finiti fanno riprendere l’episodio dall’inizio (a me succede con The Good Doctor) o che chiudono proprio l’episodio come se fosse finito.
Se hai uno smart TV usa solo quello.
 
Indietro
Alto Basso