In Rilievo Discussione su Rai Play

credo che almeno facendo l'accesso al servizio l'impostazione venga registrata. non so se c'entrino o meno i cookies che appaiono all'inizio

E da Fire Stick?

Non so, mai usata.

credo che almeno facendo l'accesso al servizio l'impostazione venga registrata. non so se c'entrino o meno i cookies che appaiono all'inizio

dal PC e raramente trovo i sub quando non è in onda il film ecc. in tv, come quasi per l'audio originale nel caso di cose doppiate poi non c'è mai!
ho trovato questo programma Rai ma i sottotitoli quando attivi non c'è modo di cambiarne dimensione. https://images2.imgbox.com/2f/97/gtGIsfTQ_o.jpg

Ho notato che nel sito e nei pdf delle presentazioni di palinsesti appare un logo nuovo e anche una nuova grafica. Ma sarà rinnovato totalmente dal prossimo autunno quindi?

Ciao! Segnalo che gli ultimi due episodi di CSI: Vegas sono tagliati male.
Il penultimo finisce dopo soli 26 minuti per poi continuare e concludersi nell’ultimo.

Da pochissimi giorni Rai Play e Rai TV+ sono tornati a funzionare nella versione HbbTV sui tv LG del 2017, andando su un canale Rai e premendo freccia su (per Rai TV+ e Rai Play) o il tasto blu (accesso diretto a Rai Play).

Ma quando si decideranno a non fare più differenza sull'user-agent per la risoluzione?
solo con user-agent hbbtv nettv e PS5 i VOD vanno a 1080, via app ancora quasi tutto limitato a 720 a parte pochissimi contenuti.
per i live idem, solo con user-agent hbbtv nettv raipalyappletv si hanno i live a 1080
la cosa è molto fastidiosa

chissa' il perche' di questa scelta visto che per le prime 3 andate su rai 2 (mi pare) erano regolarmente su raiplay quindi i diritti li hanno
Hanno messo a disposizione solo il 4 episodio su Rai play e non i primi 3.Per me hanno perso i diritti per lo streaming degli episodi già andati in onda,e invece gli hanno per quelli nuovi in prima tv.

Ultima modifica:
Il PIP su Apple TV continua a mettere in paura il canale che si sta vendendo (e in generale non si può usare il player di Raiplay senza mettere in paura il contenuto) nonostante i 2 aggiornamento che sono arrivati nelle ultime settimane.

Domanda per chi ne sa, su Raiplay esiste la possibilità di guardarsi il proprio TG regionale in diretta?

Il PIP su Apple TV continua a mettere in paura il canale che si sta vendendo (e in generale non si può usare il player di Raiplay senza mettere in paura il contenuto) nonostante i 2 aggiornamento che sono arrivati nelle ultime settimane.

Domanda per chi ne sa, su Raiplay esiste la possibilità di guardarsi il proprio TG regionale in diretta?

Su RaiPlay direttamente no. O si usa il servizio in HBBTV -> https://www.digital-news.it/news/in...-internet-in-diretta-ovunque-il-tgr-preferito oppure bisogna andare sul sito web della testata regionale di riferimento

Qualcuno sta provando RaiPlay su PS4?

L'ho trovata da qualche giorno e sembra andare abbastanza bene...

Indietro
Alto Basso