contenitore21
Digital-Forum Senior Master
E da Fire Stick?da PC non vedo proprio si possa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E da Fire Stick?da PC non vedo proprio si possa.
E da Fire Stick?
credo che almeno facendo l'accesso al servizio l'impostazione venga registrata. non so se c'entrino o meno i cookies che appaiono all'inizio
La presentazione dei Palinsesti Rai domani alle 12 sarà in diretta streaming su Raiplay.
Mi confermate che la serie su Rai 4 "Fire Country" non è presente e non ci sarà sull'ondemand di Ray Play??![]()
Grazie,allora vado con le registrazioni.così pare...anche se ci sono alcuni link ma non portano a video
https://www.raiplay.it/dirette/rai4...ne-9f978fb0-eb21-45bb-9dad-7007f10c45da.html#
Grazie,allora vado con le registrazioni.![]()
Hanno messo a disposizione solo il 4 episodio su Rai play e non i primi 3.Per me hanno perso i diritti per lo streaming degli episodi già andati in onda,e invece gli hanno per quelli nuovi in prima tv.chissa' il perche' di questa scelta visto che per le prime 3 andate su rai 2 (mi pare) erano regolarmente su raiplay quindi i diritti li hanno
Hanno messo a disposizione solo il 4 epiosodio su Rai play e non i primi 3.Per me hanno perso i diritti per lo streaming degli episodi già andati in onda,e invece gli hanno per quelli nuovi in prima tv.
Il PIP su Apple TV continua a mettere in paura il canale che si sta vendendo (e in generale non si può usare il player di Raiplay senza mettere in paura il contenuto) nonostante i 2 aggiornamento che sono arrivati nelle ultime settimane.
Domanda per chi ne sa, su Raiplay esiste la possibilità di guardarsi il proprio TG regionale in diretta?
Su RaiPlay direttamente no. O si usa il servizio in HBBTV -> https://www.digital-news.it/news/in...-internet-in-diretta-ovunque-il-tgr-preferito oppure bisogna andare sul sito web della testata regionale di riferimento
Perchè non mettere i canali semplicemente dentro il sito/app.di Rai Play??Perchè devono esserci solo con il servizio HBBTV o Tivusat?Scelte della rai alquanto discutibili.Ma perchè non dare questa possibilità? Perche non trasformare RaiPlay in RaiTv+?