• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

E comunque, per puntualizzare, escluse Italia-Germania e Italia-Francia, queste sono le migliori sciagure dell’Italia ai Mondiali...

Perchè non aggiungere anche le ultime due "partite decisive" per l'eliminazione ai Mondiali come Italia-Slovacchia dei Mondiali 2010 e Italia-Uruguay del 2014... :laughing7:
 
Comunque come avevo previsto, da domenica 12 riprende la normale programmazione di Extra senza calcio
 
Dai alcuni vostri commenti, però, sembra che ci abbiano azzeccato a decidere di trasmettere repliche di partite di calcio, visto che alcuni di voi li vedo interessati :)

Finito il periodo, però vedo in programma Licia dolce Licia e Arriva Cristina, entrambi già pubblicati su DVD e presenti nella loro interezza su Mediaset Play, quindi assolutamente nulla di interessante per i fan, potevano sforzarsi di più :(

Poi ho intravisto, ma solo per un giorno, "Non è la Rai" l'edizione in cui è nata Ambra (1999), ma ho capito che si tratta di una maratona di quattro puntate dell'edizione 1993, suppongo. Per un attimo ho sperato in qualcosa di meglio.
 
Dai alcuni vostri commenti, però, sembra che ci abbiano azzeccato a decidere di trasmettere repliche di partite di calcio, visto che alcuni di voi li vedo interessati :)

Finito il periodo, però vedo in programma Licia dolce Licia e Arriva Cristina, entrambi già pubblicati su DVD e presenti nella loro interezza su Mediaset Play, quindi assolutamente nulla di interessante per i fan, potevano sforzarsi di più :(

Poi ho intravisto, ma solo per un giorno, "Non è la Rai" l'edizione in cui è nata Ambra (1999), ma ho capito che si tratta di una maratona di quattro puntate dell'edizione 1993, suppongo. Per un attimo ho sperato in qualcosa di meglio.

Credo proprio che siano le 4 puntate di Gennaio '93 col passaggio a Italia1 dove di fatto Ambra inizia a fare il gioco dello zainetto :)
 
Ma in palinsesto c'e' "Finche' c'e' ditta c'e' speranza, Zig Zag, i telefilm di Cristina d'Avena, Sandra e Raimondo supershow, Attenti a noi 2, Colletti bianchi, College, Festivalbar story" ecc..
Questa si che e' Mediaset Extra
 
Ma in palinsesto c'e' "Finche' c'e' ditta c'e' speranza, Zig Zag, i telefilm di Cristina d'Avena, Sandra e Raimondo supershow, Attenti a noi 2, Colletti bianchi, College, Festivalbar story" ecc..
Questa si che e' Mediaset Extra

Vabbè capirai... Gran parte sono cose già replicate tante volte
 
Domenica 12
7:10 Colorado 2019
10:00 Sei forte maestro (8 episodi)
18:20 Bring the noise 2017
21:15 101% Pucci
23:45 Buona Domenica 1998

Lunedì 13
07:05 Avanti un altro 2020
08:00 Licia dolce Licia (2 episodi)
08:55 Casa Vianello 1 (6 episodi)
12:10 Finalmente soli 1 (6 episodi)
15:30 Un ciclone in famiglia 1 (3 episodi)
18:10 Finchè c'è ditta c'è speranza (1 episodio) ad orario migliore rispetto alla programmazione su Italia 2
18:20 I Cesaroni 1 (3 episodi)
21:15 Non è la Rai

Venerdì 17 in prima serata 5 episodi di Bim Bum Bam Generation
 
Ultima modifica:
Arriva finalmente Attenti a noi due, anche se temo che sia solo per quel giorno, visto che ricorre il decennale della scomparsa di Raimondo...
 
di "Finché c'è ditta" purtroppo non sono gli episodi integrali, ma pillole da 10 min, le stesse che giravano la mattina presto su Italia 2.
E ti pareva!
 
credo che la programmazione sportiva sia solo per mandare il programma chiamato :
Clip istituzionale fifa aprile 2020

io apprezzo sto breve periodo di partite che daranno, durerà poco non darà tanto fastidio a chi piace l'extra normale :)
 
A me sto palinsesto piace. Giornata Raimondo perfetta (speriamo che magari di Zig Zag sia la prima edizione) e le prime serate sono adatte ad ogni tipo di pubblico a seconda del giorno. Sono riusciti a fare, in una situazione di emergenza e disagio come questa, un palinsesto gradevole con cose già pronte. Promosso per quanto mi riguarda.

Spero soltanto che Attenti a noi due (di cui dalla descrizione è il secondo anno) possa proseguire anche nelle settimane successive magari.
 
A me sto palinsesto piace. Giornata Raimondo perfetta (speriamo che magari di Zig Zag sia la prima edizione) e le prime serate sono adatte ad ogni tipo di pubblico a seconda del giorno. Sono riusciti a fare, in una situazione di emergenza e disagio come questa, un palinsesto gradevole con cose già pronte. Promosso per quanto mi riguarda.

Spero soltanto che Attenti a noi due (di cui dalla descrizione è il secondo anno) possa proseguire anche nelle settimane successive magari.



:D Come dicevo qualche settimana fa, prima tutti a dare questo canale per morto e spacciato, Chiudetelo!, Ormai è finita... e poi "Ah che bello, mi piace" :laughing7:
Scherzo ;)
 
Indietro
Alto Basso