Discussioni su Mediaset Extra

Spero che prima o poi sia possibile dedicare una giornata a Paolo Villaggio e replicare le sue trasmissioni: gli interventi a "Grand Hotel" e le puntate integrali di "Un fantastico tragico venerdì" e " Che piacere averti qui" da lui condotte.

Quindi pensi che l'abbiano fatto già da tempo?

Non mi sorprenderebbe vederle anche senza commento.

Spero che prima o poi sia possibile dedicare una giornata a Paolo Villaggio e replicare le sue trasmissioni: gli interventi a "Grand Hotel" e le puntate integrali di "Un fantastico tragico venerdì" e " Che piacere averti qui" da lui condotte.

Purtroppo non si può. Ho un paio di puntate del venerdì, è davvero spassoso come format...

In ogni caso... che tristezza le partite ricommentate, soprattutto quanto due canali più avanti c'è un'emittente che le trasmette in originale...

Purtroppo non si può. Ho un paio di puntate del venerdì, è davvero spassoso come format...

In ogni caso... che tristezza le partite ricommentate, soprattutto quanto due canali più avanti c'è un'emittente che le trasmette in originale...

Come i film ridoppiati, perdono totalmente il fascino. Per quanto riguarda le partite non ha alcun senso nel modo più assoluto, dato che chi le ri-commenta sa già come va a finire, mentre chi le ha commentate in origine viveva con il pubblico ciò che accadeva. Poi sinceramente non essendo appassionato di alcuno sport, non ho mai guardato le partite ri-commentate (ma nemmeno quelle in diretta :D), quindi non so esattamente come funziona.

Come i film ridoppiati, perdono totalmente il fascino. Per quanto riguarda le partite non ha alcun senso nel modo più assoluto, dato che chi le ri-commenta sa già come va a finire, mentre chi le ha commentate in origine viveva con il pubblico ciò che accadeva. Poi sinceramente non essendo appassionato di alcuno sport, non ho mai guardato le partite ri-commentate (ma nemmeno quelle in diretta :D), quindi non so esattamente come funziona.

Funziona esattamente come hai detto :D

Intanto è uscita la guida tv anche per la settimana successiva, identica a quella della prossima. Però mercoledì in luogo della maratona Viva Raimondo il daytime sarà uguale agli altri giorni, mentre la prima serata sarà composta da 6 episodi di Casa Vianello e a seguire da Papà Prende Moglie (2 episodi).

Certo che Attenti a noi due ce lo fate proprio sudare eh...

Ci sono telecronisti talmente bravi capaci di non farti sentire la differenza.

Ci sono telecronisti talmente bravi capaci di non farti sentire la differenza.

Mi dispiace, ma non sono assolutamente d'accordo. Sentire la voce del telecronista che vive col pubblico quello che sta accadendo è totalmente un'altra cosa.

Funziona esattamente come hai detto :D

Intanto è uscita la guida tv anche per la settimana successiva, identica a quella della prossima. Però mercoledì in luogo della maratona Viva Raimondo il daytime sarà uguale agli altri giorni, mentre la prima serata sarà composta da 6 episodi di Casa Vianello e a seguire da Papà Prende Moglie (2 episodi).

Certo che Attenti a noi due ce lo fate proprio sudare eh...

A me piace tanto questo palinsesto anche Non e' la Rai in cadenza settimanale con 4 puntate mi piace ed e' vero Attenti a noi due ce lo fanno proprio sudare cavoli.

Mi dispiace, ma non sono assolutamente d'accordo. Sentire la voce del telecronista che vive col pubblico quello che sta accadendo è totalmente un'altra cosa.

Quello sì. Io mi riferivo più che altro al fatto di commentare una partita di cui si sa già come vanno le cose.

Partite ricommentate, per Italia-Germania Ovest del 1970 c'è Alessandro Iori.

Curiosamente è uno degli telecronisti che ricommentava le partite vecchie anche sul defunto canale ESPN Classics, ricordo addirittura che ricommentarono Ungheria-Inghilterra del 1953 :eusa_wall:

Partite ricommentate, per Italia-Germania Ovest del 1970 c'è Alessandro Iori.

Curiosamente è uno degli telecronisti che ricommentava le partite vecchie anche sul defunto canale ESPN Classics, ricordo addirittura che ricommentarono Ungheria-Inghilterra del 1953 :eusa_wall:

Era ovvio... i diritti delle telecronache sono delle rispettive emittenti...

Era ovvio... i diritti delle telecronache sono delle rispettive emittenti...

Su ESPN Classics una manciata di partite dell'Italia furono trasmesse con il commento originale RAI, non so se per accordi particolari.

Curiosamente, RSI La2 questa settimana replicava alcune partite del mondiale di Spagna 1982 con i loro commentatori (Giuseppe Albertini e l'altro di cui mi sfugge il nome) che guarda caso furono utilizzati da Canale 5 nelle varie edizioni del Mundialito, mi pare stamattina Mediaset Extra ne abbia trasmessa una.

Non mi dispiacerebbe rivedere al posto del trito e ritrito ciclone in famiglia, il mammo. È un peccato che iacchetti abbia mollato quell'idea di comicità semplice.

Indietro
Alto Basso