• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Non è detto che qualche programma si salvi. Lo scorso anno il palinsesto è stato riempito dall'Isola 24/24h con tutta quella serie di utilissimi "Rewind".
Il canale riprenderà vita in estate se vogliono.
 
Mediaset Extra è la rete tematica al vertice delle 24 ore con il 2% di share (212.000 spettatori totali) e segna il 16.22% di share individui (17.51% sul target di rete) nella fascia notturna delle ore 2.00.
 
Ultima modifica:
Modificata nuovamente l'epg...

Nella notte è stata interrotta la diretta come da programma (avevano avvisato su facebook). Al suo posto il Rewind. Diretta tornata questa mattina alle 9.
Diretta interrotta anche in streaming. Nel momento in cui hanno staccato è apparsa la scritta Errore :D

pakf6Gd.jpg

vmgseMM.jpg

UFPCyl3.jpg

rT2DSga.jpg

OnKjiR2.jpg

gBxBjRV.jpg

kw0a0Z0.jpg
 
interventi tecnici... già... ovvero riunione dei concorrenti con gli autori per decidere le prossime fesserie da dire e da fare :doubt:
 
La modifica all'epg di una settimana fa ha ora un senso... leggo su Davide Maggio che il canale trasmette ora il "live" 24/24h ma in differita di qualche minuto... così in caso di discorsi "problematici" o altro... intervengono. E' un test in vista del prossimo GF...

Sarà curioso vedere la finta diretta su Mediaset Extra durante la puntata in diretta su canale 5 :D
 
Avete dato un occhiata al palinsesto di Mediaset Extra quando sarà finito il GF VIP? Che ve ne pare?
Personalmente a parte Zig-Zag (è la stessa edizione presente sul Mediaset play?) e Tira e molla ho visto nulla di entusiasmante...soprattutto perché tutte le prime serate saranno dedicate alla Pupa e il secchione.
 
Mi sono sempre chiesto come mai ancora esista questo canale, potrebbero farlo apparire periodicamente come supporto al GF, ribattezzandolo "Grande Fratello Channel" per poi chiuderlo ogni volta che termina il GF, avrebbe più senso poichè quando in onda c'è altro di diverso dal GF non ha mai sfondato.
 
Eliminata la scritta DIRETTA sotto al logo GF VIP in alto a sinistra.

Sia l'EPG che quando si entra/esce dalla pubblicità viene usata la parola IN COLLEGAMENTO e non più IN DIRETTA dalla casa del Grande Fratello
 
Avete dato un occhiata al palinsesto di Mediaset Extra quando sarà finito il GF VIP? Che ve ne pare?
Personalmente a parte Zig-Zag (è la stessa edizione presente sul Mediaset play?) e Tira e molla ho visto nulla di entusiasmante...soprattutto perché tutte le prime serate saranno dedicate alla Pupa e il secchione.
Un palinsesto tappabuchi in attesa dell'isola dei famosi al via mi pare dal 12 marzo.

Che canale orrendo, secondo me dovrebbero accorparlo con La 5

Non lo fanno perché più canali hanno e più incassano d'introiti pubblicitari.
 
Il palinsesto è sempre uguale con film e programmi vecchi e stravecchi
Mi ricordo anni fa che c'era un canale dedicato al Grande fratello si chiamava "Premium Extra 1-2"
Non ha senso mandare in onda sempre l'onore e il rispetto, il peccato e la vergogna, squadra antimafia ecc
 
Eppure se ci fosse materiale vintage, con vecchie trasmissioni, che molti vorrebbero rivedere, io penso che gli ascolti salirebbero. Ma non lo faranno mai, perché non rende in termini pubblicitari, a parte poi il divieto di ri-trasmissione, a causa dei diritti.
 
E un canale che non guarda nessuno tranne quando c'è il GF
Durante l'estate ha fatto lo 0.50% di media, che per un canale che trasmette solo repliche non è un dato da buttare.

Poi ripeto, più canali hanno e più hanno introiti pubblicitari. Se fosse solo per gli ascolti Extra e Italia2 (che sono i due canali più deboli di Mediaset) li avrebbero chiusi già da anni.
 
Italia 2 potrebbero usarlo (come hanno già fatto in passato) per qualche sitcom o programma vintage. Non avrebbe il problema di dover interrompere la programmazione a causa del live GF/Isola. Per ora su IRIS c'è qualcosa, "Via Zanardi, 33" al mattino (trasmessa in passato anche su Italia 2 ed Extra).
Senza contare poi il canale 20, che più o meno trasmette le stesse serie andate a ruota negli altri canali (Dr. House, Big Bang Theory)... forse l'unico vantaggio è che c'è la versione HD sul satellite.
 
Italia 2 potrebbero usarlo (come hanno già fatto in passato) per qualche sitcom o programma vintage. Non avrebbe il problema di dover interrompere la programmazione a causa del live GF/Isola. Per ora su IRIS c'è qualcosa, "Via Zanardi, 33" al mattino (trasmessa in passato anche su Italia 2 ed Extra).
Senza contare poi il canale 20, che più o meno trasmette le stesse serie andate a ruota negli altri canali (Dr. House, Big Bang Theory)... forse l'unico vantaggio è che c'è la versione HD sul satellite.
Su 20 sono d'accordo, canale che ripete le stesse sere TV e film.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso