• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Si sta cercando di lanciare Tommaso Zorzi nel mondo della televisione, mi sembra una cosa buona perchè vorrei vedere il ricambio generazionale a Mediaset dando più spazio a giovani conduttori come Belen e Filippo Bisciglia che possono essere i volti di punta dell'emittente in futuro perchè hanno talento secondo me. Tommaso Zorzi non so se può andare bene per qualche programma in qualche fascia oraria.
Si sia Tommaso Zorzi che Stefania Orlando
Gli #zorzando
 
Nuovamente buoni ascolti ieri sera per il GFVIP Late Show.

So soddisfazioni :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Al termine del GFVIP dal 2 marzo torna la normale programmazione sul canale:
07:20 - Il mammo
07:50 - Il mammo
08:25 - Il mammo
09:00 - Il bello delle donne
10:50 - Il bello delle donne
13:05 - Distretto di Polizia
15:05 - Distretto di Polizia
17:05 - Squadra Antimafia
19:05 - Squadra Antimafia
Su SimpleguidaTV trovare il resto della programmazione
 
Al termine del GFVIP dal 2 marzo torna la normale programmazione sul canale:
07:20 - Il mammo
07:50 - Il mammo
08:25 - Il mammo
09:00 - Il bello delle donne
10:50 - Il bello delle donne
13:05 - Distretto di Polizia
15:05 - Distretto di Polizia
17:05 - Squadra Antimafia
19:05 - Squadra Antimafia
Su SimpleguidaTV trovare il resto della programmazione

Di notte ci sarà Colpo Grosso, Zig zag e Tira & Molla
In prima serata è riportato tutti i giorni La pupa e il seccchione e viceversa
 
Al termine del GFVIP dal 2 marzo torna la normale programmazione sul canale:
07:20 - Il mammo
07:50 - Il mammo
08:25 - Il mammo
09:00 - Il bello delle donne
10:50 - Il bello delle donne
13:05 - Distretto di Polizia
15:05 - Distretto di Polizia
17:05 - Squadra Antimafia
19:05 - Squadra Antimafia
Su SimpleguidaTV trovare il resto della programmazione

L'unica roba salvabile è lo Zig Zag notturno, che dovrebbe trattarsi dell'edizione 1985-86, l'ultima, replicata, Happy a parte, solo spezzettata su Rete4. Il resto è il solito Immondizia Channel.

Secondo me, anche dopo l'avvio dell'Isola, si salverà la notte (sono stati avviati titoli di parecchie puntate), mentre il resto salterà tutto, e meno male...
 
mamma mia che canale di m.... che è diventato mediaset extra, ok che è un tappabuchi perchè inizia l'isola ma che schifo di palinsesto
 
La modifica all'epg di una settimana fa ha ora un senso... leggo su Davide Maggio che il canale trasmette ora il "live" 24/24h ma in differita di qualche minuto... così in caso di discorsi "problematici" o altro... intervengono. E' un test in vista del prossimo GF...
 
Io sapevo che tra la diretta e la messa in onda passavano 15 minuti ma questo anni fa
 
Eh ma così eviterebbero le esplusioni in caso di violazione?
Non avrebbe più senso definire il programma come in diretta/live, dovrebbero chiamarlo "GF in differita"... :laughing7:
 
Dicono che fanno così in tutti i GF del mondo, solo noi avevamo ancora la vera diretta, ma d'altronde con tutte le espulsioni di quest'anno... Ho beccato il momento ieri sera nel dopo puntata l'immagine è Freezzata per 3-4 minuti massimo..
 
Indietro
Alto Basso