• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ai tempi dava anche dtm e fia f3 in diretta. Il sogno per ogni malato di motorsport.
Per quello che trasmette ora potrebbe anche chiudere
 
Secondo me dopo l'abbandono della ICW da Nuvolari ci sarà da aspettarsi l'approdo di qualche altra federazione di wrestling a breve, anche perché lo stesso proprietario è un appassionato del genere, poi sul digitale non vedo chi altro possa trasmetterlo.
 
Non mi è ben chiaro... ho letto io male o Nuvolari oltre a cambiare nel nome cambia anche come proprietà?
 
Le Tv locali di Publishare in concessione a Sport Network
http://www.millecanali.it/le-tv-locali-di-publishare-in-concessione-a-sport-network/

Nuvola61 cambia nome in Nuvolari Supersport? :icon_rolleyes: :eusa_think:
Tra l'altro sembrerebbe in arrivo un rilancio con altri programmi...
Non è che ci ho capito granché, ma sembrerebbe che prs sia concessionaria pubblicitaria di topcalcio24 e nuvolari ( lcn 62 e 61) vuol dire che PRS ha vinto la causa è le 3 lcn exsportitalia, le appartengono? Detto questo che fine fará la LCN 60?
 
Se ho capito bene sembra che Nuvolari Supersport verrà rilanciato sotto nuova proprietà (a questo punto è da vedere se abbiano acquisito anche la LCN). TOP CALCIO, TOP PLANET e SUPERTENNIS saranno invece coinvolte nella raccolta pubblicitaria insieme a Fight Network...
 
Non è che ci ho capito granché, ma sembrerebbe che prs sia concessionaria pubblicitaria di topcalcio24 e nuvolari ( lcn 62 e 61) vuol dire che PRS ha vinto la causa è le 3 lcn exsportitalia, le appartengono? Detto questo che fine fará la LCN 60?

Ah boh, bella domanda :) Sinceramente non saprei proprio che pensare. Attendiamo news più "precise" oppure attendiamo qualcuno che ne abbia capito di più :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Non è che ci ho capito granché, ma sembrerebbe che prs sia concessionaria pubblicitaria di topcalcio24 e nuvolari ( lcn 62 e 61) vuol dire che PRS ha vinto la causa è le 3 lcn exsportitalia, le appartengono? Detto questo che fine fará la LCN 60?
Non c'entrano nulla le LCN 62-63, non è un accordo di LCN, è un accordo di SportNetwork con le emittenti che erano di pubblishare, è tra quelle di pubblishare oltre che alle locali, c è Topcalcio e Top Planet, e parliamo di concessionaria di pubblicità...Mi sembra chiaro l articolo..
 
Non seguendo la tv terrestre, apprendo ora che ha cambiato nome il canale; Nuvola61 sembra un nickname :D
 
Sulla pagina facebook di "Fight Network Italia" è stato scritto:
"Fight Network Italia e Nuvolari al 61 del Digitale Terrestre! Dal 13 Febbraio potrete iniziare a vedere i nostri contenuti in chiaro, anche senza parabola. Per la prima volta gli sport da combattimento approdano sul digitale terrestre. Le nostre fasce orarie: Dalle 19 alle 20: "A day with" con Serena Gabrielli, Gabriele Casella Il Magnifico, Mauro Cerilli, Andrea Verdemare, Carlo Pedersoli Jr, Mattia Faraoni, Adriano Sperandio, Eden VonHell - Micol DiSegni MMA, Elio Verde, Vito Rea e Michele Verginelli! e "Iron Woman" con Paola Cappucci, Eden VonHell - Micol DiSegni MMA e Maria Vittoria Colonna, Monica Gentili, Slavka Vitali e Alessia D'Addario. Dalle 21 alle 22: WR TNA Impact! Dalle 24 in poi Arti marziali miste tutti i giorni. Adesso non avete più scuse. #IFN".

16649413_1231520536896790_4145991758719036541_n.jpg
 
Intanto (prima che me ne dimentichi :D), da ieri i loghi di Nuvola61 e Vero sono stati ritoccati nelle dimensioni... :D
 
Ma ce' qualche senzazione che pure x il canale vero cambiera' qualcosa ????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Sulla pagina facebook di "Fight Network Italia" è stato scritto:
"Fight Network Italia e Nuvolari al 61 del Digitale Terrestre! Dal 13 Febbraio potrete iniziare a vedere i nostri contenuti in chiaro, anche senza parabola. Per la prima volta gli sport da combattimento approdano sul digitale terrestre. Le nostre fasce orarie: Dalle 19 alle 20: "A day with" con Serena Gabrielli, Gabriele Casella Il Magnifico, Mauro Cerilli, Andrea Verdemare, Carlo Pedersoli Jr, Mattia Faraoni, Adriano Sperandio, Eden VonHell - Micol DiSegni MMA, Elio Verde, Vito Rea e Michele Verginelli! e "Iron Woman" con Paola Cappucci, Eden VonHell - Micol DiSegni MMA e Maria Vittoria Colonna, Monica Gentili, Slavka Vitali e Alessia D'Addario. Dalle 21 alle 22: WR TNA Impact! Dalle 24 in poi Arti marziali miste tutti i giorni. Adesso non avete più scuse. #IFN".

16649413_1231520536896790_4145991758719036541_n.jpg
Ottimo! Quindi dovrebbe tornare anche il wrestling
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso