Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla pagina wikipedia di Nuvola61 si legge:
b0b63344175a73a14607de24cee5f5d3.jpg

Da come è scritto però mi viene il dubbio che ci abbia messo mano il solito ragazzino onnipresente sulle pagine fb delle varie emittenti

Leggi bene oltre la pubblicità, c è scritto " che è diventata Concessionaria TELEVISIVA del canale"...Quindi o è suo o lo ha in gestione da GoldTV

Sulla pagina facebook di "Fight Network Italia" è stato scritto:
"Fight Network Italia e Nuvolari al 61 del Digitale Terrestre! Dal 13 Febbraio potrete iniziare a vedere i nostri contenuti in chiaro, anche senza parabola. Per la prima volta gli sport da combattimento approdano sul digitale terrestre. Le nostre fasce orarie: Dalle 19 alle 20: "A day with" con Serena Gabrielli, Gabriele Casella Il Magnifico, Mauro Cerilli, Andrea Verdemare, Carlo Pedersoli Jr, Mattia Faraoni, Adriano Sperandio, Eden VonHell - Micol DiSegni MMA, Elio Verde, Vito Rea e Michele Verginelli! e "Iron Woman" con Paola Cappucci, Eden VonHell - Micol DiSegni MMA e Maria Vittoria Colonna, Monica Gentili, Slavka Vitali e Alessia D'Addario. Dalle 21 alle 22: WR TNA Impact! Dalle 24 in poi Arti marziali miste tutti i giorni. Adesso non avete più scuse. #IFN".

16649413_1231520536896790_4145991758719036541_n.jpg

Leggi bene oltre la pubblicità, c è scritto " che è diventata Concessionaria TELEVISIVA del canale"...Quindi o è suo o lo ha in gestione da GoldTV
Ha in gestione alcune fasce orarie del canale, e in quelle fasce raccoglie la pubblicità tramite PRS, così si spiega articolo pubblicato qualche giorno fa

GoldTv ha massacrato di brutto questo bellissimo canale...
Da quanto ho capito, Fight Network Italia trasmetterà solamente 3 ore giornaliere, e le altre ore invece, televendite?

Comunque, vi invito a guardare la pagina facebook di Nuvola61, il degrado made in Gold: https://www.facebook.com/Nuvolarigmcomunicazione/
A leggere certi post...

leggendo i post, non sembra una pagina ufficiale, ma quella di un fan
Sarà per forza una pagina gestita da qualche fan e ho l'impressione che dietro ci sia il solito ragazzino fanatico che commenta su tutte le pagine delle varie emittenti...non so se vi ci siete mai imbattuti...

L'articolo continua indicando i vari canali tv in concessione.

Credo che il termine "concessionaria tv" l'articolista voglia dire che Sport Network raccoglie ora pubblicità anche per dei canali televisivi, mentre prima si limitava alla stampa.

Dunque da domani dovrebbe partire la nuova programmazione...chissà che non ci sia anche il cambio del logo in Nuvolari Supersport (se è vero che hanno cambiato editore)

Da wikipedia (che hanno corretto) si legge:
a79f0560837ed2016204ebbd8e6e756f.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso