• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su GM24

Boom! No vabbè, ormai vale tutto sicuramente per Gioielli D'Anna sarà una bella vetrina ma per HSE24 una caduta di stile...
 
Noto che da ieri alcune televendite hanno la scritta "Televendita" posizionata in basso a sinistra.

8LEV4bn.jpg

oDE7pHU.jpg

TCiiDC9.jpg
 
rimane il fatto che ci lustreremo gli occhi come al solito dei 2 "gioielli" della emanuelona e chi se ne importa delle catenine e borse che piu brutte non si puo.saluti
 
Su CANALE 65 ci sono anche televendite esterne kalaishop... forse come tappabuchi.
Ho notato che da oggi sul canale ci sono anche alcune dirette in simulcast con HSE24... ovviamente in tema con il canale.

qPhMWfH.jpg

DhqKvxf.jpg

Ec94Sle.jpg


Piccola curiosità... Durante la ritrasmissione di HSE24 su CANALE 65, CANALE 65 era in anticipo di un secondo circa su HSE24 (canale principale). Come si spiega? :)
 
Su CANALE 65 ci sono anche televendite esterne kalaishop... forse come tappabuchi.
Ho notato che da oggi sul canale ci sono anche alcune dirette in simulcast con HSE24... ovviamente in tema con il canale.

qPhMWfH.jpg

DhqKvxf.jpg

Ec94Sle.jpg


Piccola curiosità... Durante la ritrasmissione di HSE24 su CANALE 65, CANALE 65 era in anticipo di un secondo circa su HSE24 (canale principale). Come si spiega? :)
contribuzione dedicata (la stessa che alimenta Persidera). Gli encoder Persidera ci mettono più tempo a codificare ;)
 
Viste le ultime novità potrebbe arrivare l'EPG anche sui canali 65 e 137 oppure è più facile che sparisca anche dal 37? E poi chissà ancora per quanto tempo andrà in onda Sette24 Europa di notte, non mi stupirei se il nuovo proprietario decidesse di sostituirlo con altri programmi che ha già in casa.

Edit: scusate mi sono accorto di aver sbagliato discussione, confuso dal titolo simile


A parte il fatto che ci sono due discussioni sul canale (e ho scritto nell'altra quando invece dovevo scrivere in questa) com'è possibile che entrambe le discussioni inizino con gli stessi messaggi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se notate i tre canali hanno tre numerazioni diverse, su HSE24 il numero è 800 724 724, su Canale 65 è 800 724 065 e su HSE24 DONNA è 800 724 700, quando ha switchato il logo Donna è cambiato anche il numero
 
Oltre al fatto che il logo Donna è cambiato nuovamente ed ora è in stampatello, ho visto su HSE24 un promo di HSE24 DONNA.
 
Indietro
Alto Basso