vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
HSE attualmente quindi ha 3 LCN?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vendono nulla.La LCN principale rimane la 37 però da come ho capito, o la vendono?
E se il 237 cambiasse in HSE24 BEAUTY ?![]()
Dal 1/10/2019![]()
Ormai il marchio è stato acquisito da Gold TV quindi fanno quel che gli pare.ma che siano contenti i tedeschi che gli sput...no il marchio in questo modo? io non direi mica, anzi non mi stupirei che a breve gli tolgano la concessione se continuano così...
Ormai il marchio è stato acquisito da Gold TV quindi fanno quel che gli pare.
No, i tedeschi non fanno più parte di HSE24 quindi è interamente gestito da Gold TV.ma non credo proprio, il marchio non è stato acquistato da nessuno, i proprietari sono quelli di hse24 germania, goldtv è solo concessionario del marchio, quindi se la casa madre s'incaxxa glielo toglie e spero lo facciano al più presto, stanno rovinando la reputazione
No, i tedeschi non fanno più parte di HSE24 quindi è interamente gestito da Gold TV.
https://www.hse24.it/service/footer/dati-societa/dati-societa.html
si però usano il marchio con una licenza. Quindi il marchio HSE24 è dei tedeschi, anche se il canale in Italia è gestito e curato da Gold Tv
L'uso del marchio lo avranno per 2 anni.. Dubito verrà rinnovato..