Discussioni su GM24

Esattamente, o meglio due più un altro canale in cui va in onda per 16 ore al giorno.

Si il nuovo logo c'è da 4/5 giorni:
hCg0nNN.jpg

Nel promo che pubblicizza HSE24 donna viene detto: Per te che ami avere uno stile unico ed esaltare i tuoi look, c'è una grande novità! Da oggi HSE24 trasmette anche sul canale 137. Un intero canale dedicato a tutte le donne. HSE24 DONNA - Canale 137.

5xMTKxO.jpg

if95yFc.jpg

In effetti vedendo quel 237 lasciato lì... c'era quasi da chiedersi quando sarebbe cambiato anche questo in HSE24... :D

ma che siano contenti i tedeschi che gli sput...no il marchio in questo modo? io non direi mica, anzi non mi stupirei che a breve gli tolgano la concessione se continuano così...

Ormai il marchio è stato acquisito da Gold TV quindi fanno quel che gli pare.

ma non credo proprio, il marchio non è stato acquistato da nessuno, i proprietari sono quelli di hse24 germania, goldtv è solo concessionario del marchio, quindi se la casa madre s'incaxxa glielo toglie e spero lo facciano al più presto, stanno rovinando la reputazione

dal sito hse24:
HSE24 S.p.A.a far data dal 5/07/19 ha un nuovo socio unico, GM Comunicazione srl, e cessa di far parte del Gruppo tedesco Home Shopping Europe GmbH (HSE24 Group) ma continua ad utilizzare il marchio HSE24 quale licenziatario di Home Shopping Europe GmbH.

licenziatario
Il soggetto in favore del quale è concessa la licenza per l'utilizzazione di un brevetto o di un marchio.

si però usano il marchio con una licenza. Quindi il marchio HSE24 è dei tedeschi, anche se il canale in Italia è gestito e curato da Gold Tv

finalmente un utente che ha capito! spero gli tolgano la licenza quanto prima!

se proprio vogliono fare un calderone di canali di televendite allora usino goldtv shop 1, gold tv shop 2, gold tv shop 3, gold tv shop 4 e così via!

Indietro
Alto Basso