• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai News 24

Ogni tanto passa un video o specie di bumper su Rai News 24 per i 25 anni del canale, precisamente il 26 aprile.

Penso che il video sia per quello facendo due conti, su internet dalla Rai non trapela nulla.

Immagine storica:
A ridateci ROBERTO AMEN :D
 
Bello lo speciale di questa mattina. Carini anche i bumper celebrativi:
CoAXRPf.jpg

LHyfBaZ.jpg

vE26Gzm.jpg

wtQ1OFd.jpg

0PfWfkU.jpg

Wj6OdFV.jpg

tzuhHfZ.jpg
 
Io ricordo il momento più difficile del canale a metà anni 2000, quando l'allora dg Cattaneo non voleva sostituire Morrione che era sull'orlo della pensione e ridimensionare il canale, poi da Mineo si è cominciato a far rilanciare il canale....
 
VIVA ! VIVA IL DIRETTORE !!! :D
"Negli ultimi due anni abbiamo fatto grandissimi progressi, in particolare nell’informazione istituzionale e nella gestione delle emergenze. Puntando sull’integrazione aziendale e sulla sinergia col web e con televideo."


 
Ci sono stati importanti eventi sismici in Campania e Toscana, ma canale tv, sito e televideo non stanno trattando adeguatamente i fatti. Tv svizzera ha mandato un servizio considerato allarmistico.
Questa la comunicazione dell'INGV del 17 Aprile.
 
Ultima modifica:
Ci sono stati importanti eventi sismici in Campania e Toscana, ma canale tv, sito e televideo non stanno trattando adeguatamente i fatti. Tv svizzera ha mandato un servizio considerato allarmistico.
Questa la comunicazione dell'INGV del 17 Aprile.
l'evento sismico in Toscana/Romagna che ha colpito Marradi e soprattutto Tredozio a settembre lo hanno coperto con i giornalisti della TgR della Toscana e dell'Emilia. Quello dello scorso weekend a Barberino rientra nell'attività sismica della faglia mugellana, e rispetto a quanto avvenuto in passato sono state scosse molto piccole, che hanno trovato (giustamente) poco spazio anche sui tg regionali. Sui Campi Flegrei, è un fenomeno tenuto così sotto controllo e così ben conosciuto che se non fossero state costruite le case in posti dove non dovevano essere costruite, sia abusivamente che legalmente, non farebbe notizia di per sé. Ma siccome si è costruito troppo e male, anche una scossa di 3.9 diventa un evento con cui aprire i telegiornali.
 
.
eventi del genere penso che potrebbero tranquillamente trovare spazio nella home page di Rainews. Cioè viene dato risalto alla TIGRE CHE COCCOLA I CUCCIOLI.
 
Verso le 3 o 4 del mattino, stavo seguendo il canale e mi sono stupito a vedere il meteo "internazionale", con previsioni e temperature delle varie capitali del mondo.

Da quando l'hanno inserito? Non mi ricordo di averlo mai visto prima.
 
SAREBBE ORA :D
è l'unico canale di notizie internazionale (essendo difusso in chiaro su più satelliti) che si liimita a dare previsioni solo "nazionali", dell'orticello di casa.
Almeno Bernacca la cartina europea con tutte le correnti e isobare la mostrava.
 
da FANPAGE

L’intervento indignato di Enrica Agostini fa discutere. La giornalista denuncia il clima in Rai: “Si deve contrattare ogni singola parola. Con me non lo fanno perché sono una vecchia stronza, ma ci sono colleghi più giovani che non ce la fanno a dire di no”.
 
Indietro
Alto Basso