• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Calcio Prepagato, Ma L'hd?

freddyc77

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
38
Ciao a tutti (non è il mio primo post ma ho scordato username, password e mail collegata quindi risaluto tutti)!
Ho comprato sulla baia da uno sky center di Palermo una card prepagata con 2 generi+calcio con scadenza il 15 luglio. La card è arrivata e (x ora...) funziona tutto regolarmente, l'unica cosa è che non sono abilitati i canali hd (ma io ho il decoder hd!!). Volevo chiamare sky per chiedere di aprirmi tali canali ma visto che la card è in forma anonima ho paura che mi facciano casini...secondo voi posso chiamarli tranquillamente anche se non sono l'intestatario della scheda(e non ho la + pallida idea di chi sia)?
Il venditore mi ha detto che ci avrebbe pensato lui ma x ora latita...
Tra l'altro volevo anche chiedere a sky se a fine campionato (in pratica da fine maggio alla scadenza del 15 luglio) potevo cambiare il channel pack da calcio a sport, ma allora è vero che addebitano 5 euro???
 
Se chiami Sky quasi sicuramente disattivano tutto ;)
 
io fossi in te alla scadenza non farei nulla ma mi abbonerei nuovamente approfittando magari di qualche offerta però intestata a te così non avrai problemi di questo tipo ;)
 
darkmoon ha scritto:
io fossi in te alla scadenza non farei nulla ma mi abbonerei nuovamente approfittando magari di qualche offerta però intestata a te così non avrai problemi di questo tipo ;)
Ma a fine contratto mica chiamano a lui ma al titolare della carta ;)
 
freddyc77 ha scritto:
Ciao a tutti (non è il mio primo post ma ho scordato username, password e mail collegata quindi risaluto tutti)!
Ho comprato sulla baia da uno sky center di Palermo una card prepagata con 2 generi+calcio con scadenza il 15 luglio. La card è arrivata e (x ora...) funziona tutto regolarmente, l'unica cosa è che non sono abilitati i canali hd (ma io ho il decoder hd!!). Volevo chiamare sky per chiedere di aprirmi tali canali ma visto che la card è in forma anonima ho paura che mi facciano casini...secondo voi posso chiamarli tranquillamente anche se non sono l'intestatario della scheda(e non ho la + pallida idea di chi sia)?
Il venditore mi ha detto che ci avrebbe pensato lui ma x ora latita...
Tra l'altro volevo anche chiedere a sky se a fine campionato (in pratica da fine maggio alla scadenza del 15 luglio) potevo cambiare il channel pack da calcio a sport, ma allora è vero che addebitano 5 euro???

ascolta io ero in possesso della mia scheda sky tempo fa, senza hd e col calcio, a casa di un amico col decoder HD inserii la scheda però prima mi misi sul canale HD che volevo vedere e all'inserimento della scheda mi si vide in HD lo rifeci altri giorni e si vedeva sempre HD alcune volte mi rimandava al canale 100 e gli HD non li vedeva... però alcune volte... di solito sempre HD e non avevo la scheda HD non contento provai con la scheda di mio cugino nel decoder HD e stessa cosa... si vedeva HD quindi alcune volte dovresti riuscire a vedere dal canale HD buona fortuna :d
 
si ma sicuramente prima di comprare qualcosa dicono di chiamare loro per avvisarli... ma non capisco... una persona a suo nome può avere una scheda... come fanno? con una sola?
 
Io ho già un altro abbonamento sky col cinema in hd, ho preso questa scheda perchè mi serviva il calcio e mi costava meno del ticket calcio(che tra l'altro avendo un 2+1 non ero neanche sicuro di poter attivare...) quindi non mi interessano eventuali offerte alla scadenza. Questa scheda non mi ha mai funzionato con nessun canale HD. Comprandola da uno sky center pensavo fosse una cosa regolare anche se anonima...ma da quello che leggo qui mi sa che non è proprio così!
Cmq interessante questa cosa di fare acquisti a spese del tizio che me l'ha venduta e non si fa + sentire...
 
info

Raga

non vi viene il dubbio che siano schede aperte solo alla visione scelta ?
andate sulla baia è indicato chiaramente con visione decoder sd...
offerta limitata a tempi e quantità quindi breve....

Documentarsi prima....

Ivan96
 
IN PASSATO esistevano smartcard cosiddette prepagate(cioè che andavano a morire da sole) sulle quali non era attiva la primafila(se non con la skypass)

tutte le smartcard a cui non è associato un metodo di pagamento non sono attivate alla ppv

in giro ce ne sono ancora per 150mila motivi ma cmq dopo gli acquisti col credito precaricato(circa 10€ sempre che non sia già azzerato da altri) non uò acquistare con quella carta poichè dovrebbe comunicare a sky il numerosmartcard e si scoprirebbe tutto l'arcano (sky sa benissimo a chi ha dato la smartcard numero 000xxxxxxxxxxxx

la regola principale è NON COMPRARE SKY SULLA BAIA ma tutti vengono abbagliati dal modello paghi solo quello che vedi(disincentivato persino dal suo creatore mediaset) e dal "risparmio" irrisorio...

ad esempio l'utente in questione risparmia soldi, ma gli interessa l'HD e non lo può avere? quindi ha risparmiato magari 10€...ma non si vede niente in HD mentre tutti gli altri si.

con queste offerte sono in pochissimi a risparmiare sul serio
 
info

Perfetto Burchio

mi spieghi per quale motivo le vendono e le comprano ?
le vendono perchè ancora qualcuno vede in sd e non ne fa una malattia
le comprano perchè non sanno documentarsi se volevano hd

se parliamo di risparmio io spendo 60-70 e vedo un prodotto di 180
non è male la differenza essendo poi usa e getta

Morale: compro se risparmio ma prima mi documento

Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
Perfetto Burchio

mi spieghi per quale motivo le vendono e le comprano ?
le vendono perchè ancora qualcuno vede in sd e non ne fa una malattia
le comprano perchè non sanno documentarsi se volevano hd

se parliamo di risparmio io spendo 60-70 e vedo un prodotto di 180
non è male la differenza essendo poi usa e getta

Morale: compro se risparmio ma prima mi documento

Ivan96
io una cosa del genere non la comprerei mai...pensa se hai dato 100 euro e dopo 2 mesi non funziona piu perche c'è un accidenti sotto...
 
Indietro
Alto Basso