• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Calcio Prepagato, Ma L'hd?

info

Ne parliamo al 16 luglio
Nessun accidente -

Ivan96
 
Nello specifico nell'inserzione originale non diceva che era solo per canali SD, anzi erano ben pubblicizzati tutti i canali HD di SKY. In seguito (credo dovuto al successo dell'offerta visto il numero degli acquisti di tali schede e delle domande fatte) è stata modificata specificando meglio alcune cose tra cui il fatto che fosse solo x i canali in SD cosa che nell'inserzione del mio oggetto non era detta. Respingo quindi l'accusa di non essermi informato a dovere prima dell'acquisto :D :D
Sul risparmio irrisorio non sarei proprio d'accordo, non si tratta certo di 10 euro: nel mio caso per aggiungere il pacchetto calcio anche con sconto crescente avrei dovuto aggiungere un channel pack e soprattutto sarei stato vincolato per un anno, così no. Inoltre a dicembre non esisteva ancora il ticket x il girone di ritorno (sempre che sia attivabile con il 2+1...). Si parla quindi di un risparmio tale da far passare, per quanto mi riguarda, in secondo piano la possibilità di vedere in HD o meno. Detto questo mi chiedevo perchè non fosse possibile abilitare i canali HD visto che è una cosa che non ha un costo. Inoltre non pensavo di aver comprato una cosa illegale o quanto meno losca :eusa_whistle: :chi me l'ha venduta è uno skycenter ufficiale e sosteneva la liceaità della cosa...nel thread su queste schede si sono fatte tante illazioni ma ancora adesso non mi è chiaro che tipo di schede siano.
 
landtools ha scritto:
pensa se hai dato 100 euro e dopo 2 mesi non funziona piu

ecco il nocciolo della questione...

buon risparmio a voi, sperando di non essere stati vittime dei soliti skycenter autorizzati...che rifilano i myskyHD inutilizzabili
 
freddyc77 ha scritto:
...nel thread su queste schede si sono fatte tante illazioni ma ancora adesso non mi è chiaro che tipo di schede siano.
Probabilmente per raggiungere i "bonus annuali" alcuni Sky Center attivano abbonamenti "speciali" a proprio nome od a prestanome.
Sinceramente non capisco le polemiche sollevate nel 3d: con ca. 60€ si ha disposizione una card valida 6 mesi che costerebbe mediamente 29€/mese, senza di fatto l'impegno di un abbonamento annuale. :)
Ovvio che questo tipo di acquisto è a rischio e pericolo di chi lo fa, e la tipologia specifica di compra-vendita non garantisce, se non "a parola", il funzionamento senza intoppi fino alla fine di quanto promesso.
Io inoltre eviterei telefonate al call center per eventuali allargamenti/cambi di channel pack od implementazioni dell'HD.
Godetevi quello che avete (comprato), punto e basta. ;)
Bye. :)
Deus
 
Sono d'accordo con Deus, comunque aggiungerei che dato il prezzo bisogna raggiungere un compromesso,cioè in sd non è che si veda così male e poi non hai la scocciatura alla scadenza della disdetta.
Io ha aderito ad'un'offerta che avevo il dec in hd di proprietà a 29 euro unatantum e visione per 6 mesi di 3 CHANNEL PACK e dopo aver contattato lo sky center mi ha confermato il tutto,forse non tutti sono disonesti a questo mondo
 
Le uniche ad avere la visione dei canali in HD sono quelle con 3pack !

LE altre c'è scritto che non è abilitato e non lo sarà.
 
mia esperienza

amici forumisti, concordo al 100% con quanto asserito da deus.
la mia esperienza personale: ho ricevuto ieri la smart card “prepagata&anonima” ordinata il 05/01/11 da venditore della baia (prov.napoli) e pagata 69,00 eu. incluso trasporto sda.
risulta già attiva ed al momento full (standard e non hd….come specificato nell’inserzione e come detto dal gentile e disponibile venditore da me contattato al telefono prima di concludere l’acquisto) sicuramente x l’apertura di benvenuto di tutti i pacchetti x 15 gg.post/attivazione...
la data di scadenza dovrebbe (il condizionale è d’obbligo in questi casi……….) essere il 15/07/11 e i pacchetti saranno (speriamo....) 2 cp.(intratt+bambini) +1 sp.(cinema)
l’unica curiosità strana è che facendo il test della smart card compaiono scritti anche i pacchetti hd (pur non essendo visibili usando chiaramente decoder hd di mia proprietà) e non compare il pacchetto ppw (quest'ultimo ovviamente……….altrimenti all’intestatario “fittizio” sarebbero potute arrivare addebiti a gogò). x il momento sono soddisfatto, vedremo se “tiene botta”, saluti.stixfo!
 
Arrivata questa mattina e testata la smart HD con 3 pack base, si vedono tutti e anche quelli HD (Bambini+Intratt+Documentari)


Da vedere quanto durerà...:icon_cool:
 
Scusate l'ignoranza, ma qual è il vantaggio a comprare queste carte ? Si risparmia qualcosa ?
 
Deus ha scritto:
...con ca. 60€ si ha disposizione una card valida 6 mesi che costerebbe mediamente 29€/mese, senza di fatto l'impegno di un abbonamento annuale. :)
Bye. :)
Deus
 
Anch'io da qualche giorno ho la suddetta carta, acquistata €60. Per una informazione completa, voglio dire che poichè non tutti possiedono un tv hd, queste schede acquistate tramite gli Sky-Center vanno alla grande. Ho ancora tutti i pacchetti sd aperti. Saluti
 
Anche la mia funziona con tutti i canali e anche quelli HD prima o poi il periodo di prova finisce....
 
qualcuno mi consiglia dove poter comprare questa prepagata in modo sicuro????

è regolare, giusto???
 
Ultima modifica:
vi porto la mia esperienza:

quando inserisco sul decoder la tessera 'abbonamento' mi da i canali HD, mentre quando sfilo ed infilo quella prepagata, mi fa vedere per 8-9 secondi il canale HD (anche perche, come gia detto da qualcuno, i diritti hd sulla scheda sono presenti) dopo di che mi si sposta automaticamente su SKYTG24 e ritornando indietro mi da la versione SD !!!
 
Io ho questa prepagata col calcio e un abbonamento col cinema dove sono attivi i canali hd e ho risolto così: metto la tessera con l'abbonamento col cinema e mi sintonizzo sul canale hd su cui danno la partita poi spengo il decoder e cambio tessera, riaccendo e voilà riesco a vedere il canale in HD! Non posso però cambiare canale altrimenti poi non riesco a risintonizzarmi sul canale in hd (a meno di non fare di nuovo il cambio tessera). Spero di essere d'auito ad altri!
 
E' un po macchinoso.
Io possiedo MyskyHD e Skyx2. Ho acquistato una cheda prepagata intestata allo Sky Center che me l'ha venduta a 60€ con scadenza 15/7. Queste schede si trovano solo in Sicilia e Campania (almeno per adesso).
I diritti di visione comprendono (ho potuto scegliere fra tante opzioni 2CP+1SP) Intrattenimento, Documentari e Cinema. Mi è stato chiarito dal titolare che la visione è in SD.
La motivazione principale all'acquisto è: nessun problema di rinnovo, la posso portare dove voglio, ho un decoskyHD in più dove normalmente girano le altre card, convenienza economica. Sta andando a ruba ed è tutto legale.
Con questa prepagata sullo skybox HD vedo i canali in SD. Ma sul MVision 400s HD vedo in HD.
Eccellente.
Se ne parla anche qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=21050
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso