• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Addio SKY

wanda190

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
58
Buonasera a tutti,
dal 1 gennaio sono al buio e dopo aver rifiutato varie offerte assurde, dall'inizio dell'anno non ho più ricevuto proposte. La cosa inizialmente mi dispiaceva, ma devo dirvi che senza sky ho riscoperto i miei hobby, ho di nuovo tempo per fare sport, dedico più tempo alla famiglia e anche la partita della mia squadra la seguo mangiando in un ristorante o a casa di amici sempre insieme. Penso che se tutti noi iniziassimo a tralasciare sky probabilmente capiranno che 70€ per un pacchetto full compreso di rivista è un pò troppo. Se pensate che il:
- 31/08/2008 costava 63€ il FULL
- 31/08/2007 costava 55€ il FULL
In tre anni è aumentato del 30%, ha aumentato vistosamente la pubblicità in tv e continua a inserire nella loro programmazione canali equivalenti a quelli free su DT. Infine trovo assurdo che Sky Cinema1 trasmetta film datati.

Addio Sky mi rivedrai solo quando:
- sul canale calcio si vedrà anche la Champions League (altrimenti cambia noma al Pack)
- quando un pacchetto full costerà al max 35€
- quando darai la possibilità di far decidere a me cosa vedere, tipo abbonamenti anche solo con 1 Channel Pack + 3 Sky Pack

Ciao a tutti e un consiglio... seguite il mio esempio! :badgrin:
 
wanda190 ha scritto:
Addio Sky mi rivedrai solo quando:
- sul canale calcio si vedrà anche la Champions League (altrimenti cambia noma al Pack)
- quando un pacchetto full costerà al max 35€
- quando darai la possibilità di far decidere a me cosa vedere, tipo abbonamenti anche solo con 1 Channel Pack + 3 Sky Pack
allora non ti riabbonerai più :lol: :D
già il full a 35 euro :D
 
Full a 35 Euro???vedresti Murdoch all'agenzia del collocamento a cercare un nuovo lavoro:D

A parte le battute negli ultimi mesi Sky si sta adeguando alla concorrenza e ha molto personalizzato l'abbonamento...ci sono ancora tante cose che non vanno come giustamente sottolinea Wanda ma almeno è un inizio...
 
è più probabile che ci sia la fine del mondo il prossimo anno che l'abbonamento full di sky a 35 euro :D
 
sky avrà tutti gli italiani...quando sarà gratis in 16/9 in HD senza pubblicità...ma che discorsi sono? :D
 
no però ha detto due cose sacrosante.
1-l'abbonamento non è personalizzabile(al massimo dovrebbero fare un channel mondo obbligatorio e uno mette gli sky pack che vuole,alla fine se uno vuole 2 pack deve avere almeno 3 mondo e lo trovo non giusto)
2-la champions leauge DEVE ANDARE sul pacchetto calcio,che è una fregatura immensa.tutti i tifosi sfegatati devono avere il pacchetto calcio per vedere le partite delle 15 ed eventualmente delle 12.30.ma trovo ingiusto che chi ha il pacco sport(e senza rancori se qualcuno ce l'ha sia chiaro) si guardi i posticipi di sabato e domenica dove quasi sempre ci sono match importanti,e tutta la champions.
io sono subentrato assieme mio padre ad esempio al locale ed ho ereditato l'abbonamento con il pacchetto calcio,pago un occhio della testa,non vedo la champions(adesso con premium si :D ),mentre uno che ha il pacchetto sport si puo vedere coppa e in piu le partite si sabato e domenica sera(quando cè gente e si lavora di piu ovviamente).
Il calcio dovrebbe essere FUORI completamente dal pacchetto sport.
 
wanda190 ha scritto:
Ciao a tutti e un consiglio... seguite il mio esempio! :badgrin:

:lol: ciao a te ma per ora non consiglierei di seguire il tuo esempio neanche ...
to a monkeyyyyy... on a rrrrock! (David Letterman)
 
dadeboom ha scritto:
no però ha detto due cose sacrosante.
1-l'abbonamento non è personalizzabile(al massimo dovrebbero fare un channel mondo obbligatorio e uno mette gli sky pack che vuole,alla fine se uno vuole 2 pack deve avere almeno 3 mondo e lo trovo non giusto)
2-la champions leauge DEVE ANDARE sul pacchetto calcio,che è una fregatura immensa.tutti i tifosi sfegatati devono avere il pacchetto calcio per vedere le partite delle 15 ed eventualmente delle 12.30.ma trovo ingiusto che chi ha il pacco sport(e senza rancori se qualcuno ce l'ha sia chiaro) si guardi i posticipi di sabato e domenica dove quasi sempre ci sono match importanti,e tutta la champions.
io sono subentrato assieme mio padre ad esempio al locale ed ho ereditato l'abbonamento con il pacchetto calcio,pago un occhio della testa,non vedo la champions(adesso con premium si :D ),mentre uno che ha il pacchetto sport si puo vedere coppa e in piu le partite si sabato e domenica sera(quando cè gente e si lavora di piu ovviamente).
Il calcio dovrebbe essere FUORI completamente dal pacchetto sport.

Sul secondo punto ti quoto alla grande, direi a Sky di modificate il pacchetto "Calcio" in pacchetto "mezzo Calcio" e quello "sport" in "sport e un po' di calcio"
 
amilcare ha scritto:
Sul secondo punto ti quoto alla grande, direi a Sky di modificate il pacchetto "Calcio" in pacchetto "mezzo Calcio" e quello "sport" in "sport e un po' di calcio"
si comunque ti obbligano a fare entrambi i pacchetti.a meno che non sei un tifoso cosi cosi che puoi saltare tranquillamente la visione di una partita.e non tiriamo in ballo il calcio internazionale che è un di piu(oltretutto un bel po di partite vanno sui canali sport).Purtroppo siamo tutti tifosi,ma sarebbe da fare una disdetta collettiva al pacchetto calcio(almeno avessero offerto la serie b gratis a chi aveva il pacchetto)
ripeto nel pack "sport" dovrebbe NON ESSERCI il calcio.

Sopratutto ad esempio io che ho un ristorante non trovo giusto che pago bei soldi per vedere le partite delle 15.00 (e quanta gente cè?),mentre uno con il pacco sport non vede le partite delle 15,ma si fa tutti i posticipi e tutta la coppa(e li con le pizzate si che si lavora) e non ho neanche potuto modificarlo,per aggiungerlo mi costava di meno ancora tutto il pacchetto di premium(120 euro e senza giugno e luglio nell'abbonamento contro 150 per aggiungere solo la coppa,avevo fatto disdetta ma hanno rognato,allora per il quieto vivere lo tengo fino ad agosto ma poi ciao ciao)
 
Burchio ha scritto:
sky avrà tutti gli italiani...quando sarà gratis in 16/9 in HD senza pubblicità...ma che discorsi sono? :D

Lo dicevano anche i tedeschi...ma che senso ha pagare per vedere quello che fino adesso vedevamo gratis???eppure Murdoch gli ha convinti:D
 
Vorrei dire una cosa riguardo la solita questione della Champions nel pacco Calcio che oramai ha veramente stancato. La suddivisione dei pacchetti così è perfetta per equilibrio e per qualità dei contenuti, se nel pacco Calcio mettessero anche la Champions League il suo valore diventerebbe troppo alto e spropositato in proporzione agli altri Sky Pack, quindi dovrebbero alzare troppo il prezzo di questo pacco e la gente si lamenterebbe per gli aumenti.

L'equivoco, perché alla fine è solo un equivoco, nasce dal fatto che loro insistano a chiamarlo pacco Calcio, dando l'impressione alla gente che vi sia tutto il calcio di cui Sky hai diritti. Se invece lo chiamassero pacco Campionato questo non succederebbe, perché si percepirebbe immediatamente che il pacco contiene solo il campionato e non la coppa.

Un po' come fanno in Germania, dove hanno il pacco Bundesliga, così non nascono fraintendimenti che durano ormai da un lustro con sta storia della Champions nel pacco.
 
concordo con GPP... Pacco SPORT da una parte compresa la Champions League e i campionati esteri.

Pacco SERIE A (al posto del pacco CALCIO -in pratica è la stessa cosa-).
Devono chiamarli così.
 
Gpp ha scritto:
Vorrei dire una cosa riguardo la solita questione della Champions nel pacco Calcio che oramai ha veramente stancato. La suddivisione dei pacchetti così è perfetta per equilibrio e per qualità dei contenuti, se nel pacco Calcio mettessero anche la Champions League il suo valore diventerebbe troppo alto e spropositato in proporzione agli altri Sky Pack, quindi dovrebbero alzare troppo il prezzo di questo pacco e la gente si lamenterebbe per gli aumenti.

L'equivoco, perché alla fine è solo un equivoco, nasce dal fatto che loro insistano a chiamarlo pacco Calcio, dando l'impressione alla gente che vi sia tutto il calcio di cui Sky hai diritti. Se invece lo chiamassero pacco Campionato questo non succederebbe, perché si percepirebbe immediatamente che il pacco contiene solo il campionato e non la coppa.

Un po' come fanno in Germania, dove hanno il pacco Bundesliga, così non nascono fraintendimenti che durano ormai da un lustro con sta storia della Champions nel pacco.
Peccato che nel pacco calcio non ci sono nemmeno tutte le partite del campionato.
Direi allora che lo chiamino "pacchetto quasi tutto il campionato".

Comunque io non ho nessun equivoco da risolvere, per me la cosa è chiara:
per vedermi tutte le partite del Milan, devo per forza avere il pacchetto calcio e sport. Quindi già ne pago 2.
Allora preferirei pagare il 50% in più il pacc calcio ma che ci sia tutto il calcio, in modo da mandare a fanc... il pacchetto sport, di cui non guardo proprio nulla tranne le sopracitate partite.
 
amilcare ha scritto:
Peccato che nel pacco calcio non ci sono nemmeno tutte le partite del campionato.
Direi allora che lo chiamino "pacchetto quasi tutto il campionato".
no, nel pack calcio ci sono tutte le partite di serie a ;)

ha ragione gpp, se la champions fosse nel pack calcio, questo costerebbe almeno 20 euro e il pack sport 6 euro e non si risolverebbe niente, anzi costringerebbe molti abbonati, che vogliono risparmiare e spendono 13 euro per un 1 pack, a spendere di più...;)
 
Quoto il pensiero di GPP....ma perchè i manager tedeschi ci sono arrivati e i nostri da 8 anni ancora non lo hanno capito???
Chiunque critichi Sky incomincia da questa benedetta suddivisione tra A e Champions...
 
wanda190 ha scritto:
Buonasera a tutti,
dal 1 gennaio sono al buio e dopo aver rifiutato varie offerte assurde, dall'inizio dell'anno non ho più ricevuto proposte. La cosa inizialmente mi dispiaceva, ma devo dirvi che senza sky ho riscoperto i miei hobby, ho di nuovo tempo per fare sport, dedico più tempo alla famiglia e anche la partita della mia squadra la seguo mangiando in un ristorante o a casa di amici sempre insieme. Penso che se tutti noi iniziassimo a tralasciare sky probabilmente capiranno che 70€ per un pacchetto full compreso di rivista è un pò troppo. Se pensate che il:
- 31/08/2008 costava 63€ il FULL
- 31/08/2007 costava 55€ il FULL
In tre anni è aumentato del 30%, ha aumentato vistosamente la pubblicità in tv e continua a inserire nella loro programmazione canali equivalenti a quelli free su DT. Infine trovo assurdo che Sky Cinema1 trasmetta film datati.

Addio Sky mi rivedrai solo quando:
- sul canale calcio si vedrà anche la Champions League (altrimenti cambia noma al Pack)
- quando un pacchetto full costerà al max 35€
- quando darai la possibilità di far decidere a me cosa vedere, tipo abbonamenti anche solo con 1 Channel Pack + 3 Sky Pack

Ciao a tutti e un consiglio... seguite il mio esempio! :badgrin:
non volerl a a male ma io pago molto meno di te con il ful perche togliendo 2 mini pack, costa meno.... poi se tralasciavi tutte queste cose per vedere sempre la tv, non è colpa della tv ma è colpa tua.....Sai quanti amici e colleghi ho che passano molto tempo a giocare con la PS e lasciano le mogli a casa???? molti di questi personaggi hanno visto il loro rapporto degradarsi fino alla rottura del matrimonio....Imparare a Gestire il tutto è una cosa Buona....
 
amilcare ha scritto:
Peccato che nel pacco calcio non ci sono nemmeno tutte le partite del campionato.
Ma davvero c'e' gente convinta che con il pacco calcio non si vede tutto il campionato? :5eek:
 
Indietro
Alto Basso