• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale Sky Cinema 3D 316

Jack72

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Gennaio 2010
Messaggi
74
Salve mi sono accorto solo ora che il canale 316 e' scomparso.
Qualcuno ha qualche notizia?

Jack
 
Già! Una buffonata, solo perché MP aveva lanciato il cinema il 3D loro non dovevano essere da meno :mad:
 
Jack72 ha scritto:
Pensavo qualcosa di meglio solo 2 film....
Ci sono trovati in mano due film in 3D nello stesso mese è hanno deciso di aprile il canale per trasmetterli, finiti i due film hanno deciso di chiudere il canale
 
Pe.pe+ ha scritto:
Già! Una buffonata, solo perché MP aveva lanciato il cinema il 3D loro non dovevano essere da meno :mad:

E perché una buffonata di grazia? Se avevano 2 film 2, 2 film 2 hanno trasmesso, quando ne avranno altri riapriranno il canale, mica è tutto sto sforzo.
Perché se il canale rimane aperto è una buffonata perché porta via banda, se lo chiudono perché lo chiudono...
 
Anakin83 ha scritto:
ha terminato la programmazione. Non è prevista la trasmissione di Avatar in 3D
Non c'è più niente da fareee..... è stato bello sognareeee..... :D
 
sì ..sì...sognate pure il 3d ...intanto continua lo scandalo hd....ieri sera l'ennesimo film in prima visione upscalato...:eusa_wall: e basta.....su...
 
Sentenza ha scritto:
E perché una buffonata di grazia? Se avevano 2 film 2, 2 film 2 hanno trasmesso, quando ne avranno altri riapriranno il canale, mica è tutto sto sforzo.
Perché se il canale rimane aperto è una buffonata perché porta via banda, se lo chiudono perché lo chiudono...
concordo...

vedo che anche qui (come nelle sez. di premium) per molti vige la legge del "come si fà, si fà male....":icon_rolleyes:
 
Il 3D è stata una mossa commerciale per vendere televisori in un momento di difficoltà per il mercato.
Adesso l'obiettivo è stato raggiunto e il 3D sta tornando nel dimenticatoio, credo che riapparirà con l'uscita dei primi televisori 3D autostereoscopici.
 
Pe.pe+ ha scritto:
Già! Una buffonata, solo perché MP aveva lanciato il cinema il 3D loro non dovevano essere da meno :mad:
veramente il 3d lo ha lanciato La7... e poi sappiamo la storia com'è andata a finire....
 
ragazzi pensiamo a farci dare un HD di qualità, piuttosto che un inutile 3D
 
rmk ha scritto:
Il 3D è stata una mossa commerciale per vendere televisori in un momento di difficoltà per il mercato.
Adesso l'obiettivo è stato raggiunto e il 3D sta tornando nel dimenticatoio, credo che riapparirà con l'uscita dei primi televisori 3D autostereoscopici.

quindi tra almeno 10 anni :D e per fortuna direi...
 
il 3d continua ad essere una moda ciclica
è dagli anni 50 che è così
torna di moda
moltissimi film in 3d
poi ritorna nel dimenticatoio
poi di nuovo ritorna di moda
e così via
vediamo se averlo introdotto anche nello sport possa dare una certa stabilità a questa tecnlogia che ha sempre sofferto la moda del momento
per il momento credo che sia servito più a vendere nuove tv che ad altro
 
bhà, io non la vedo cosi.
ormai ogni marca di televisori ha, nei suoi ultimi modelli, il 3D.

anche il quattron che in principio non doveva essere 3D ha implementato i modelli quattron con il 3D...

Bho, vedremo, io sono comunque favorevole :)
 
xkè dovrei essere sfavorevole al 3d...col 3d che a me interessa pochissimo...sono crollati i prezzi di ottimi pannelli fullHD, si sono svuotate le sale2D(tante volte ho fatto il viaggio a vuoto al cinema xkè era stracolmo). qualche cinema a rischio chiusura ha visto di nuovo la luce(visti anche gli alti costi dei biglietti

un conto è dimenticarselo 50 anni fa...stavolta per me è quella buona anche xè tra non moltissimo faranno quelli senza occhialini e tutti si fionderanno di nuovo nei negozi a comprare
 
Un canale per due film è alquanto ridicolo.

Creare un unico canale con lo sport + cinema in 3D troppo logico per sky è?

Questa è stata una buffonata bella e buona, giusto per far vedere che era al passo con la concorrenza ma nel frattempo Mediaset continua a proporre film in 3D , sky dopo un paio si è fermata.

Ma al posto di tali stronzaggini (scusate il termine) lavorare sull'HD no è? :doubt:
 
Burchio ha scritto:
xkè dovrei essere sfavorevole al 3d...col 3d che a me interessa pochissimo...sono crollati i prezzi di ottimi pannelli fullHD, si sono svuotate le sale2D(tante volte ho fatto il viaggio a vuoto al cinema xkè era stracolmo). qualche cinema a rischio chiusura ha visto di nuovo la luce(visti anche gli alti costi dei biglietti

un conto è dimenticarselo 50 anni fa...stavolta per me è quella buona anche xè tra non moltissimo faranno quelli senza occhialini e tutti si fionderanno di nuovo nei negozi a comprare
concordo il 3d e servito ad abbassare i prezzi di ottimi pannelli lcd/plasma che prima costavano 1200/1500 euro ora con 600/800 te li porti a casa :D
inoltre i cinema si son riempiti ;)
il primo punto e il migliore :D
 
TVmania ha scritto:
Un canale per due film è alquanto ridicolo.

Creare un unico canale con lo sport + cinema in 3D troppo logico per sky è?

Questa è stata una buffonata bella e buona, giusto per far vedere che era al passo con la concorrenza ma nel frattempo Mediaset continua a proporre film in 3D , sky dopo un paio si è fermata.

Ma al posto di tali stronzaggini (scusate il termine) lavorare sull'HD no è? :doubt:

dove si può leggere la lista dei film 3D mediaset?

sky ragiona per scatole...xkè le aziende di oggi hanno paura che l'abbonato si confonda, sembra assurdo ma il cervello di certa gente non ha ancora digerito l'invenzione del fuoco o della ruota. quindi non apriranno mai uno sky3D per metterci dentro tutto (anche per problemi di attivazioni e diritti).
i loghi sono lì per non spaesare l'utente
i canali sono divisi per genere per non spaesare l'utente, ai tempi di stream trasmettevano le partite ovunque gli capitava (anche canali test ecc)e non era agevole far zapping tra 2 partite, un abbonato skycalcio sa che le partite partano dal 251 e via.
 
Indietro
Alto Basso