alex89
Digital-Forum Friend
fabio656 ha scritto:Ci metto anche Piovono polpette 3D
Che compare
Si però quanti ne possono essere trasmessi ora , direi molto pochi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:Ci metto anche Piovono polpette 3D
fabio656 ha scritto:aggiungo anche shrek 3D, toystory 3D, Saw 3D e megamind 3D...presto dovrebbero arrivare in tv....
a dire la verità anche a guardare la lista che hai postato in precedenza, nn sono poi moltissimi i filmfabio656 ha scritto:giusto, è vero
comunque ormai sono tanti i film in 3D che sono passati nel 2010 al cinema ...speriamo che sky possa acquistarne i diritti
comunque è normale che ora i film in 3D su sky sono ancora pochini, quello che và in TV ora è roba del 2009 (massimo primi mesi 2010)... il 3D ancora non aveva preso cosi piede al cinema.
aspettiamo e vediamo che succede nell'arco di quest'anno e l'anno prossimo![]()
Credo che anche da noi il canale è unico, solo che cambiano numerazione a seconda dell'evento.wil3d ha scritto:Buongiorno a Tutti,
mi ci metto anch'io nella discussione, il canale 3d Uk trasmette spettacoli di vari natura in questo formato, tipo balletti, partite di calcio etc.
Se ci fosse un unico canale 3d potrebbe essere utilizzato per eventi di varia natura.
Molto cordialmente
wil3d
Io ricordo che una volta SKY Sport 3D e Cinema 3D hanno trasmesso in contemporanea, per cui hanno pure aperto de canali contemporaneamente.lucacipriani ha scritto:Credo che anche da noi il canale è unico, solo che cambiano numerazione a seconda dell'evento.
Quello sport è da una settimana che non trasmette più nulla..tranne un bel cartelloalex89 ha scritto:anzi io toglierei anche quello sport se non ci saranno eventi sportivi da trasmettere in 3D nelle prossime settimane.
dado88 ha scritto:Quello sport è da una settimana che non trasmette più nulla..tranne un bel cartello![]()
fabio656 ha scritto:comunque passi il non mandare in onda i film 24h su 24, ma addirittura spegnere il canale secondo me è sbagliato.
ma quanto occupava il cartello? quasi nulla...
io l'avrei tenuto acceso. anche per una quesiotne di "presitigo"...
Quando ci sarà un nuovo film in 3d...che fanno lo riaprono e tutti idecoder lo devono risintonizzare da capo!?
Macchinosissimo.....
e poi che presa per il c**o è?!
hanno appena finito il concorso dove regalavano una marea di tv 3D al giorno...e poi spengono il canale 3D!?
bhà...
fabio656 ha scritto:è ovvio che il 3D è secondario in questo momento.
Spero solo che mandino i film anche in 3D (parlo ovviamente dei film che al cinema sono usciti in 3D).
non pretendo un canale h24....![]()
Io penso che la "killer application" del 3d siano i documentari, cosa che praticamente non esiste su nessuna rete generalista, mentre su Sky ci sono una decina di canali di soli documentari; e anche guardare le partite "sentendosi" a bordo campo non è male, per gli appassionati; quindi la possibilità che finalmente il 3d prenda piede non è bassa, secondo me.dhex ha scritto:il 3d continua ad essere una moda ciclica
è dagli anni 50 che è così
torna di moda
moltissimi film in 3d
poi ritorna nel dimenticatoio
poi di nuovo ritorna di moda
e così via
vediamo se averlo introdotto anche nello sport possa dare una certa stabilità a questa tecnlogia che ha sempre sofferto la moda del momento
per il momento credo che sia servito più a vendere nuove tv che ad altro