• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

ragazzi una info al volo! metodo migliore per farsi fare qualche promo, sono un cliente EXTRA da 7 anni e ho sky e FASTWEB ma al momento pago con fastweb 35 euro al mesE"!!!!consigli?????
Disdire tutti i pack Sky (non il contratto).
Arriveranno offerte. Poi, se non arrivano, al limite subito dopo la disattivazione li riattivi con Assocral e/o con altre convenzioni aziendali, se puoi.
Per Fastweb, consiglio di chiamare e chiedere almeno adeguamento alle condizioni oggi offerte, attorno ai 30 euro (a me regalarono i 5€ di ultrafibra e poi inserirono altri 5€ di sconto).
 
Ultima modifica:
Disdire tutti i pack Sky (non il contratto).
Arriveranno offerte. Poi, se non arrivano, al limite subito dopo la disattivazione li riattivi con Assocral e/o con altre convenzioni aziendali, se puoi.
Per Fastweb, consiglio di chiamare e chiedere almeno l’adeguamento alle condizioni oggi offerte, attorno ai 30 euro (a me regalarono i 5€ di ultrafibra e poi inserirono altri 5€ di sconto.
grazie mille che numero mi conviene chiamare per FASTWEB? in modo da farmi fare qualche sconto
 
No, perché sei già cliente. Se sei cliente Eni, potevi attivare Fastweb a prezzo scontato, essendo cliente Sky potevi attivare Fastweb scontato. Hai attivato l'Home Pack quando hai attivato Fastweb?
Wow io sono cliente sky, fastweb ed Eni ma non ho attivato nessun pack perché volevo che ogni abbonamento fosse indipendente e senza vincoli dall'altro, non sapevo che anche Eni aderiva, peccato
 
Wow io sono cliente sky, fastweb ed Eni ma non ho attivato nessun pack perché volevo che ogni abbonamento fosse indipendente e senza vincoli dall'altro, non sapevo che anche Eni aderiva, peccato
Infatti, la promo Eni non era molto conosciuta nemmeno dai siti specializzati in promo, al che son dovuto intervenire per far pubblicare la promo :D

https://www.mondomobileweb.it/86776...te-ad-un-prezzo-scontato-per-i-primi-12-mesi/

Prorogata sino al 04/02/2018

 
ragazzi una info al volo! metodo migliore per farsi fare qualche promo, sono un cliente EXTRA da 7 anni e ho sky e FASTWEB ma al momento pago con fastweb 35 euro al mesE"!!!!consigli?????

Inizia a guardarti in giro sugli altri operatori telefonici

Tapatalk
 
Visto che prontamente gli aumenti o cambio di fatturazione da mensile a settimanale sono automatici, non è giusto che quando ci sono prezzi vantaggiosi questi non vengano adeguati in automatico anche ai vecchi clienti. Potrebbero farlo almeno ogni 3/4 anni, se 4 anni fa il prezzo era di 35€ mensile mentre adesso i nuovi clienti pagano 25, dovrebbero portare in automatico da 35 a 25 i vecchi abbonati che è da 3/4 anni che non hanno avuto sconti per adeguare i prezzi a quelli attuali.

Però volevo chiedere se quei 35€ sono proprio spropositati per ADSL in wholesale, telefono in voip e chiamate illimitate. Perché a cambiare operatore non ho garanzie di avere la velocità almeno come quella di adesso, da Tim-Telecom che mi ispira fiducia non vedo dei prezzi accattivanti quando vanno a listino, e il cambio operatore può causare dei giorni di interruzione del servizio.
 
in che senso ci sono piu' margini con sky? il mio problema è FASTWEB. vorrei abbassare il costo con FASTWEB

Il senso è che Fastweb non regala, ha un listino che ormai si aggira (parlo di ultrafibra) attorno ai 30€, a regime. Quindi anche le “retention” hanno poco spazio. Sky, invece, più cialtrona - secondo me - ha un listino che full gira attorno ai 74 euro (e ha un prodotto molto più modulare). Capirai anche tu come sia più facile gestire politiche di retention che scontano anche fino al 50%...
 
E' da luglio che ho abbandonato Fastweb perchè 35 euro di listino più la superfibra a 40 non mi andava di pagarli più, però ora con la scusa dell'aumento di Vodafone dell'8.6% ho l'occasione di disdire gratuitamente e senza penali. Ho notato che ora c'è la promozione a 19.90 euro per sempre, più presumo 4 euro di modem. Offerta molto vantaggiosa. A febbraio mi sa che torno con Fastweb :)
 
ragazzi buongiorno, volevo chiedervi un consiglio sulla mia situazione, sono utente fastweb da5 anni ormai e pago 35 euro per le chiamate illimitate, 1 ora sui cellulari gratis e la fibra a 100 mega in promozione per un anno poi passerà a 30 mega se non accetto i 5 euro in più, ho poi una sim con 1 giga internet 4 gb gratis. A fine mese lascio premium mediaset per passare a sky e volevo sapere se è possibile attivare calcio e sport con sky, ma usufruendo di qualche offerta combinata sky/fastweb, essendo io già cliente fastweb. Leggevo di quella da 20,90 fino a giugno 2019, è possibile aggiungere a questa combinazione, calcio e sport? Se si orientativamente quali sono i costi? Grazie mille a tutti
 
A me ieri in uno store Fastweb mi hanno detto che fino a martedì potrei attivare Fastweb ad 11,90 euro mese fino ad aprile 2019, però non leggo nulla in giro...non credo fosse un furfante, anzi è considerato un store serio.
 
A me ieri in uno store Fastweb mi hanno detto che fino a martedì potrei attivare Fastweb ad 11,90 euro mese fino ad aprile 2019, però non leggo nulla in giro...non credo fosse un furfante, anzi è considerato un store serio.

Confermo, ho parlato ieri con Fastweb e ci sono due offerte. Quella lì che dici che però diventa poi 29.90 euro per sempre. Oppure da subito 24.90 euro per sempre. Ovviamente molto meglio questa seconda secondo me ;)
 
Ciao, come cliente Sky ho ricevuto una chiamata per attivare Fastweb fibra a 19.90 x sempre. O 24.90 per sempre con chiamate comprese. Vi risulta di offerte simili ai clienti Sky? A parte che la fibra non c’è ancora ma Telecom dovrebbe attivarla da marzo.
 
Ciao, come cliente Sky ho ricevuto una chiamata per attivare Fastweb fibra a 19.90 x sempre. O 24.90 per sempre con chiamate comprese. Vi risulta di offerte simili ai clienti Sky? A parte che la fibra non c’è ancora ma Telecom dovrebbe attivarla da marzo.

Se fastweb non porta la fibra in maniera diretta stanne alla larga
 
Io sopravvivo con Fastweb in wholesale e telefono in voip (questo lo speedtest: http://www.speedtest.net/result/7005776215.png ), ce l'ho da tanti anni e sinceramente pensavo peggio. La cosa peggiore per me è solo il prezzo di 35€, che però ai suoi tempi Telecom costava 45.

No io faccio un'operatore come Fastweb,Vodafone,Windo Tiscali solo nel caso di rete proprietaria se in caso di Wholesale o VULA evito perché vado 1/8 di quello che potrei andare
 
Confermo, ho parlato ieri con Fastweb e ci sono due offerte. Quella lì che dici che però diventa poi 29.90 euro per sempre. Oppure da subito 24.90 euro per sempre. Ovviamente molto meglio questa seconda secondo me ;)

Ma ad entrambe vanno aggiunti dopo 12 mesi i 5 euro per l’ultra fibra.
 
Indietro
Alto Basso