• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Accordo sky-mediaset

Buonasera ragazzi scusate se scrivo in questa discussione ma il tg5 ha appena parlato di un accordo sky-mediaset premium pero non so di preciso di cosa si tratta c'e' da approfondire.saluti
 
Salve a tutti , nell'ultima bolletta mi sono arrivate 1 euro e 81 centesimi in più per consegna elenchi telefonici anno 2017, ma si possono togliere in futuro ? Sinceramente non me può fregare di meno .
 
ciao a tutti....avrei bisogno di una mano visto che le procedure indicate dagli operatori al telefono non funzionano: sono cliente Fastweb da anni e ora ho attivato un contratto Sky, l'operatrice Sky mi ha detto che basta comunicare il codice cliente Sky a Fastweb per vedersi riconosciuto lo sconto di 10 euro sulla bolletta Fastweb. in Fastweb cadono dal pero...ho passato la mattina al telefono ma niente, sono riuscito a far inserire nel profilo Fastweb il codice Sky e ho ricevuto l'sms che mi diceva di contattare il 199173176 per attivare la promozione ma quando chiamo il numero indicato nel messaggio mi dicono che non sanno cosa fare e mi rimbalzano da una parte all'altra dell'Italia e dell'Europa...sto impazzendo!!!!!
 
ciao a tutti....avrei bisogno di una mano visto che le procedure indicate dagli operatori al telefono non funzionano: sono cliente Fastweb da anni e ora ho attivato un contratto Sky, l'operatrice Sky mi ha detto che basta comunicare il codice cliente Sky a Fastweb per vedersi riconosciuto lo sconto di 10 euro sulla bolletta Fastweb. in Fastweb cadono dal pero...ho passato la mattina al telefono ma niente, sono riuscito a far inserire nel profilo Fastweb il codice Sky e ho ricevuto l'sms che mi diceva di contattare il 199173176 per attivare la promozione ma quando chiamo il numero indicato nel messaggio mi dicono che non sanno cosa fare e mi rimbalzano da una parte all'altra dell'Italia e dell'Europa...sto impazzendo!!!!!

Guarda che quelli di fastweb cxadano dal pero è vero non nel mio caso non sapevano nemmeno se avevano ricevuto una mail o no :eusa_doh::eusa_think::eusa_wall:
 
Guarda che quelli di fastweb cxadano dal pero è vero non nel mio caso non sapevano nemmeno se avevano ricevuto una mail o no :eusa_doh::eusa_think::eusa_wall:

non fate ste cose al telefono o online..... fanno sempre casini.
Vai in un negozio.
Devi fornire i dati e il codice fiscale dell'intestatario di Sky, non serve il codice cliente, quello appare in automatico sui sistemi.
La cosa fondamentale è l'anagrafica del cliente (carta identità e cod fiscale), solo in base a quello si verifica l'acquisibilità del cliente.
Se il cliente è acquisibile, sarà il sistema ad abbinare il C.Fiscale al rispettivo codice cliente Sky.
 
non fate ste cose al telefono o online..... fanno sempre casini.
Vai in un negozio.
Devi fornire i dati e il codice fiscale dell'intestatario di Sky, non serve il codice cliente, quello appare in automatico sui sistemi.
La cosa fondamentale è l'anagrafica del cliente (carta identità e cod fiscale), solo in base a quello si verifica l'acquisibilità del cliente.
Se il cliente è acquisibile, sarà il sistema ad abbinare il C.Fiscale al rispettivo codice cliente Sky.

io ho sky e fastweb separati perché non sono associati alla stessa persona ed è meglio così

La mia questione era di natura amministrativa
 
ciao a tutti....avrei bisogno di una mano visto che le procedure indicate dagli operatori al telefono non funzionano: sono cliente Fastweb da anni e ora ho attivato un contratto Sky, l'operatrice Sky mi ha detto che basta comunicare il codice cliente Sky a Fastweb per vedersi riconosciuto lo sconto di 10 euro sulla bolletta Fastweb. in Fastweb cadono dal pero...ho passato la mattina al telefono ma niente, sono riuscito a far inserire nel profilo Fastweb il codice Sky e ho ricevuto l'sms che mi diceva di contattare il 199173176 per attivare la promozione ma quando chiamo il numero indicato nel messaggio mi dicono che non sanno cosa fare e mi rimbalzano da una parte all'altra dell'Italia e dell'Europa...sto impazzendo!!!!!

in realtà, avresti dovuto comunicare di essere cliente FASTWEB, al momento di sottoscrivere l'abbonamento Sky.
Unirli successivamente è un casino, e non va quasi mai a buon fine la procedura.
Ti hanno dato info sbagliate.
 
in realtà, avresti dovuto comunicare di essere cliente FASTWEB, al momento di sottoscrivere l'abbonamento Sky.
Unirli successivamente è un casino, e non va quasi mai a buon fine la procedura.
Ti hanno dato info sbagliate.

ma io l'ho fatto e l'operatrice mi ha detto che dovevo semplicemente comunicare il codice cliente....come posso ora unificare i 2 abbonamenti per avere lo sconto?
 
Io facendo il contrario, cliente Sky ho aggiunto Fastweb telefonicamente anni fa, è sempre andato tutto liscio.
 
ma tenendoli separati rinuncio ai 120 euro di sconto annui!!!!

si, ma l'errore è stato tuo.... perchè non hai detto di essere cliente fastweb al momento della stipula?
E soprattutto, non è detto che la promo Sky che hai sottoscritto sia compatibile con la promo Fastweb.... non tutte le promo sono abbinabili tra di loro.
 
si, ma l'errore è stato tuo.... perchè non hai detto di essere cliente fastweb al momento della stipula?
E soprattutto, non è detto che la promo Sky che hai sottoscritto sia compatibile con la promo Fastweb.... non tutte le promo sono abbinabili tra di loro.

ribadisco che lo ho chiaramente specificato e ben 2 operatrici mi hanno detto che dovevo semplicemente attendere l'attivazione del servizio e quindi comunicare il codice cliente a Fastweb....cosa che io puntualmente sto cercando di fare oggi
 
Indietro
Alto Basso