Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
E che c’entra?
Per dire che loro mi hanno dato la possibilità io ho cambiato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che c’entra?
Buonasera ragazzi scusate se scrivo in questa discussione ma il tg5 ha appena parlato di un accordo sky-mediaset premium pero non so di preciso di cosa si tratta c'e' da approfondire.saluti
Salve a tutti , nell'ultima bolletta mi sono arrivate 1 euro e 81 centesimi in più per consegna elenchi telefonici anno 2017, ma si possono togliere in futuro ? Sinceramente non me può fregare di meno .
Anche tu troverai un nuovo amico in google. http://www.fastweb.it/forum/servizi...e-elenchi-telefonici-non-ricevuti-t18991.html
ciao a tutti....avrei bisogno di una mano visto che le procedure indicate dagli operatori al telefono non funzionano: sono cliente Fastweb da anni e ora ho attivato un contratto Sky, l'operatrice Sky mi ha detto che basta comunicare il codice cliente Sky a Fastweb per vedersi riconosciuto lo sconto di 10 euro sulla bolletta Fastweb. in Fastweb cadono dal pero...ho passato la mattina al telefono ma niente, sono riuscito a far inserire nel profilo Fastweb il codice Sky e ho ricevuto l'sms che mi diceva di contattare il 199173176 per attivare la promozione ma quando chiamo il numero indicato nel messaggio mi dicono che non sanno cosa fare e mi rimbalzano da una parte all'altra dell'Italia e dell'Europa...sto impazzendo!!!!!
Guarda che quelli di fastweb cxadano dal pero è vero non nel mio caso non sapevano nemmeno se avevano ricevuto una mail o no
come hai risolto?
Guarda che quelli di fastweb cxadano dal pero è vero non nel mio caso non sapevano nemmeno se avevano ricevuto una mail o no
non fate ste cose al telefono o online..... fanno sempre casini.
Vai in un negozio.
Devi fornire i dati e il codice fiscale dell'intestatario di Sky, non serve il codice cliente, quello appare in automatico sui sistemi.
La cosa fondamentale è l'anagrafica del cliente (carta identità e cod fiscale), solo in base a quello si verifica l'acquisibilità del cliente.
Se il cliente è acquisibile, sarà il sistema ad abbinare il C.Fiscale al rispettivo codice cliente Sky.
io ho sky e fastweb separati perché non sono associati alla stessa persona ed è meglio così
La mia questione era di natura amministrativa
ciao a tutti....avrei bisogno di una mano visto che le procedure indicate dagli operatori al telefono non funzionano: sono cliente Fastweb da anni e ora ho attivato un contratto Sky, l'operatrice Sky mi ha detto che basta comunicare il codice cliente Sky a Fastweb per vedersi riconosciuto lo sconto di 10 euro sulla bolletta Fastweb. in Fastweb cadono dal pero...ho passato la mattina al telefono ma niente, sono riuscito a far inserire nel profilo Fastweb il codice Sky e ho ricevuto l'sms che mi diceva di contattare il 199173176 per attivare la promozione ma quando chiamo il numero indicato nel messaggio mi dicono che non sanno cosa fare e mi rimbalzano da una parte all'altra dell'Italia e dell'Europa...sto impazzendo!!!!!
in realtà, avresti dovuto comunicare di essere cliente FASTWEB, al momento di sottoscrivere l'abbonamento Sky.
Unirli successivamente è un casino, e non va quasi mai a buon fine la procedura.
Ti hanno dato info sbagliate.
ma tenendoli separati rinuncio ai 120 euro di sconto annui!!!!
Io facendo il contrario, cliente Sky ho aggiunto Fastweb telefonicamente anni fa, è sempre andato tutto liscio.
si, ma l'errore è stato tuo.... perchè non hai detto di essere cliente fastweb al momento della stipula?
E soprattutto, non è detto che la promo Sky che hai sottoscritto sia compatibile con la promo Fastweb.... non tutte le promo sono abbinabili tra di loro.