• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

ribadisco che lo ho chiaramente specificato e ben 2 operatrici mi hanno detto che dovevo semplicemente attendere l'attivazione del servizio e quindi comunicare il codice cliente a Fastweb....cosa che io puntualmente sto cercando di fare oggi

Ripeto, ti hanno dato un'informazione sbagliata, non è così che funziona.
 
quindi non ho speranze?

prima di tutto bisognerebbe verificare se la promo sky che hai sottoscritto sia COMPATIBILE ed abbinabile alla promo Fastweb.
Una volta stabilito che sia compatibile, si deve procedere con un CLUSTER 3, ovvero abbinare i 2 contratti, procedura fattibile solo chiamando il numero 199...

Secondo me, la promo sky che hai fatto non è compatibile, per quello non sanno come procedere.
 
prima di tutto bisognerebbe verificare se la promo sky che hai sottoscritto sia COMPATIBILE ed abbinabile alla promo Fastweb.
Una volta stabilito che sia compatibile, si deve procedere con un CLUSTER 3, ovvero abbinare i 2 contratti, procedura fattibile solo chiamando il numero 199...

Secondo me, la promo sky che hai fatto non è compatibile, per quello non sanno come procedere.

ho fatto una semplice New Push (24,90 per 24 mesi Sky TV + Cinema + HD + On Demand + Box Sets), non è compatibile?
 
ho fatto una semplice New Push (24,90 per 24 mesi Sky TV + Cinema + HD + On Demand + Box Sets), non è compatibile?

Penso proprio di no, lo sconto che ti hanno applicato è superiore a quello che avresti con la promo sky/fastweb... quindi a te conviene tenerli separati.

Potrai abbinarli una volta esauriti i 24mesi di sconto su Sky.
 
Penso proprio di no, lo sconto che ti hanno applicato è superiore a quello che avresti con la promo sky/fastweb... quindi a te conviene tenerli separati.

Potrai abbinarli una volta esauriti i 24mesi di sconto su Sky.

OK, grazie mille della disponibilità!!!
 
Comunque, visto che può interessare anche ad altri, Le promo "Push" e le promo "Partner", essendo promozioni con scontistiche molto forti, non sono mai compatibili e abbinabili ad altre promozioni, l'unica che si può abbinare è il "presenta un amico".
 
Ma esiste ancora il presenta un amico classico, cioè un già abbonato presenta un amico ed entrambi hanno 5-10 € di sconto al mese x 10 mesi?
 
Ho mandato tramite racc. la disdetta a sky sul decoder e tramite messaggio mi è arrivata la notifica che ho disdetto anche fastweb, non è possibile dividere le due cose cioè disdire sky e rimanere con fastweb?
Grazie per l’aiuto
 
Per le partite IVA è iniziato da poco. Io che ho un contratto con P.IVA, da quello che leggo, con la promo posso invitare sia privati che P.IVA.

Dillo a un amico o un collega.

Come funziona?

Fai scoprire ai tuoi amici la qualità e velocità di Fastweb.

HAI UN AMICO CHE CERCA UN'OFFERTA CASA?

Se si abbona a Fastweb ha 50€ di sconto sull'attivazione
Tu hai 5€ di sconto in Conto Fastweb per 12 mesi
È valido anche se desideri avere Fastweb a casa tua!


HAI UN COLLEGA CHE CERCA UN'OFFERTA PARTITA IVA?

Può avere l'offerta Business Class con internet e telefono senza limiti ad un prezzo super vantaggioso
Tu hai 5€ di sconto in Conto Fastweb per 12 mesi



Durata

La promozione rimane valida fino al 11/06/2018

L'iniziativa è valida per i nuovi abbonamenti Fastweb di rete fissa dedicati alla clientela Residenziale e Partita IVA sottoscritti seguendo le istruzioni presenti nell'email. Sono esclusi gli abbonamenti Fastweb relativi ad offerte commerciali congiunte (offerta Fastweb e Sky, offerta Fastweb ed Enel Energia).

Per maggiori dettagli, condizioni e limitazioni clicca qui e consulta il regolamento.
 
Ultima modifica:
Ho mandato tramite racc. la disdetta a sky sul decoder e tramite messaggio mi è arrivata la notifica che ho disdetto anche fastweb, non è possibile dividere le due cose cioè disdire sky e rimanere con fastweb?
Grazie per l’aiuto
Io ho fatto il contrario e pare abbia funzionato...
 
Essendo già abbonato fastweb se volessi vedere serie a e champions (in linea teorica visto che devono ancora assegnare i diritti del campionato) quanto mi verrebbe a costare?
 
Sono cliente sky e vorrei attivare l'offerta solo internet.Sapete se è possibile avere due fatture distinte da pagare invece che una sola?
 
Se guardiamo bene le fatture sono due ma di fatto, vengono sommati i due totali e pagati a nome Sky Italia in una sola soluzione. Cioè più o meno lo stesso giorno ogni mese, viene pagato in una volta sola l'intero importo Sky+Fastweb.

Questo per chi come me aveva Sky e ha aggiunto Fastweb, bisogna vedere se conviene sempre l'homepack o se fanno anche buone offerte ad aggiungere Fastweb da solo normale come se non si avesse Sky. Solo in quel caso i due contratti sono completamente svincolati, due bollette e due addebiti distinti.
 
Ciao a tutti , io ho già questa offerta ma volevo farla fare a mia sorella, però stavo guardando che praticamente ad oggi neanche conviene o meglio mia sorella ha sky e aggiungendo fastweb pagherebbe 27,95 al mese ma dovrebbe pagare 1,95 al mese per 48 mesi per l'attivazione , fastweb staccato verrebbe 29,90 ma senza costi di attivazione sul sito , che razza di offerta sarebbe quella di sky e fastweb ? Ba
 
Indietro
Alto Basso