• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Genius Cam e Mediaset Premium HD

jenius cam

ciao a tutti io ho un samsung le 32b530 full hd con slot CI
secondo voi se compro la jenius cam ho la possibilità di vedere i programmi pay mediaset in hd (li sento ma non li vedo mentre vedo benissimo i canali free in hd)
faccio presente che al momento uso una samsung cam 2
 
dabrowska ha scritto:
ciao a tutti io ho un samsung le 32b530 full hd con slot CI
secondo voi se compro la jenius cam ho la possibilità di vedere i programmi pay mediaset in hd (li sento ma non li vedo mentre vedo benissimo i canali free in hd)
faccio presente che al momento uso una samsung cam 2
UP
Stessa condizione con Sony Bravia serie 2009.
 
ciao ragazzi io ho un sony kdl-32v4500 con digitale terrestre hd integrato e CI ,se acquisto questa genius cam posso vedere i canali mediaset premium in hd?
 
syler91 ha scritto:
ciao ragazzi io ho un sony kdl-32v4500 con digitale terrestre hd integrato e CI ,se acquisto questa genius cam posso vedere i canali mediaset premium in hd?

prova con la jenius o con la jolly cam;)
 
ok però la jolly cam non si trova da nessuna parte...solo la jenius cam riesco a trovare...
 
leggendo tutto il topic mi sembra di capire che la cam dovrebbe funzionare sia con tivusat che con mediaset hd!!

ma mi sembra abbia 1 sola slot per tessere + 1 per sim!
ma la card tivusat o mediaset si vendono anche in formato sim?
 
Comunico che da oggi sono ache io proprietario della Jenius CAM e, per ora, sono molto soddisfatto. In abbinamento con il mio BD-C8200 risulta ultra veloce nell'installazione e registra i canali MP (per ora ho provato solo con canali SD).

Inoltre funziona anche con il TV Sharp che ha uno slot CI (e non CI+) e permette di vedere il cartello di PC HD2, quindi funziona anche con i canali in HD!

Ma il sito per scaricare gli aggiornamenti quale è? Non riesco a trovarlo da nessuna parte. Per ora non ne ho bisogno ma in futuro potrebbe servire.

pidy ha scritto:
ma la card tivusat o mediaset si vendono anche in formato sim?
No, che io sappia solo la defunta dahlia offriva le sue schede in formato sim.
 
SALVE
scusate se vi disturbo io possegggo un tv led samsung ue40b7020, purtroppo questo tv non supporta le cam hd, ho letto che la jenius cam dovrebbe risolvermi il problema, ma sapete se questa cam funziona con i tv samsung oppure puo creare problemi grazie del vostr aiuto
 
Provato con una TV Samsung ed ha funzionato senza problemi.

Io l'ho provato anche con un decoder (lettore Blu-Ray, Media Player, Internet TV, ecc..) della Samsung e va bene. L'unica marca che sembra dar problemi è LG.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.Ho appena preso una jenius cam e volevo usarla con la tessera tivusat,ma non funziona.La tessera lo attivata via web e mi danno la conferma che l'ativazione e avenuta.E possibile che la cam non abbia caricato nessun sw ?
(il dubio mi e venuto quando o collegato al pc il programmatore con la cam e sembra che sia vuota ( in risorse del computer disco rimuovibile vuoto).Se ho capito bene il jenius updater tool e autoeseguibile.( il pc la vede come una periferica) Grazie
 
Mi sa che sono sfigato. :mad: Ho inserito la cam anche ribaltata e cosi la tv la riconosce ( ha gia il sw re Medium v1.2r113 ) ma i canali vanno tutii a quadrettini . Sara una incompatibilita della tv ( toshiba wl768 ) con la cam?
Grazie.
 
Ho un LG 47LW570G

marcotaiolii ha scritto:
Provato con una TV Samsung ed ha funzionato senza problemi.

Io l'ho provato anche con un decoder (lettore Blu-Ray, Media Player, Internet TV, ecc..) della Samsung e va bene. L'unica marca che sembra dar problemi è LG.

La solita mia sfiga GRRRRRRRRRR
ho un LG 47LW570G, quindi anche questo TV la rifiuterebbe?

Qualcuno l'ha provata qui sopra?

OverVolt
 
Ultima modifica:
9993 HA SCRITTO La Jenius è per il Nagra3 di M7 e TivùSat. Ce l'ho anch'io e ti posso confermare che, a differenza della SamsungCam2, apre tranquillamente il RAI HD di TivùSat sul mio Opticum HD-X403p.

ho acquistato un ts6600 proprio x usare una cam tipo la Jenius che mi consenta di registrare da canali Hd sia free che Pay...scusa l'ignoranza ma il tuo dec è DDT o SAT ? anche fosse SAT sai se la cam registra traqnuillamente in Hd...non voglio compare M7 x non sottopormi alle imposizioni anticopia che sulla loro cam ci sono...

ps dove la compro on line a prezzo onesto e senza fregature? si deve aggiornare spesso?
 
Problema...

Ciao ragazzi, ho acquistato da poco la jenius cam per utilizzarla su un tv sony modello kdl-32v4500. Ho la tessera mediaste premium HD argento che mi hanno spedito a luglio di quest'anno per sostituire la tessera che avevo prima sempre HD ma di color blu. Preciso che sulla tv che supporta la cam HD non ho problemi a vedere i canali di mediaset premium. ho provato ad inserire direttamente la cam nel tv sony che supporta solamente la cam non HD, inserendo la tessera di mediaset premium ma il tv sembrava non accorgersi della presenza della cam. A quel punto ho scaricato dal sito della jenius l'aggiornamento "B-Crypt ver 1.1 rev 104" e seguendo le istruzioni ho copiato il file nella cam e l'ho inserita nella tv spenta. a quel punto la scheda di aggiornamento si è messa a lampeggiare per almeno 20/30 secondi ma ora accendendo il tv con la jenius inserita, si accorge si della cam, ma non vedo più nessun canale neanche quelli rai/mediaset per capirsi. Appena estraggo la jenius cam il tv ricomincia a visualizzare tutti i canali normalmente come prima. A questo punto cosa devo fare per poter far funzionare questa cam sul mio sony? ho sbagliato qualcosa nel processo di aggiornamento della cam?
grazie in anticipo per il supporto
 
Ciao a tutti!
Ho questa cam già da un pò di tempo, e devo dire che non mi ha mai dato nessun tipo di problema, l'unica cosa è che non ho mai ricaricato la tessera di Media7premium, tenendola inserita nella cam, ma solitamente la caricavo in un decoder e poi la spostavo quando mi serviva. Ora il decoder non c'è più, e l'unico modo che posso ricaricare è usando la cam. Siccome non voglio farmi fottere i soldi da Mediaset, vi chiedo posso procedere con la ricarica, oppure oltre la cam ci vuole un televisore che può permettermi di fare questa operazione?
 
Indietro
Alto Basso