• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Genius Cam e Mediaset Premium HD

il fullhd è riferito alla risoluzione del pannello e se utilizzi un decoder o bluray esterno tramite hdmi potrai vedere in full hd.La verità è che i produttori hanno sfruttato a proprio favore tutto questo per vendere prodotti che poi non risultavano rispecchiare le aspettative degli acquirenti.Stessa cosa per i tv con decoder hd e privi di CI+,che fortunatamente la jenius cam va a sopperire.
 
tarsu983 ha scritto:
il fullhd è riferito alla risoluzione del pannello e se utilizzi un decoder o bluray esterno tramite hdmi potrai vedere in full hd.La verità è che i produttori hanno sfruttato a proprio favore tutto questo per vendere prodotti che poi non risultavano rispecchiare le aspettative degli acquirenti.Stessa cosa per i tv con decoder hd e privi di CI+,che fortunatamente la jenius cam va a sopperire.

Come al solito per fotterci i soldi... perchè uno poi si deve comprare il decoder in HD, BluRay, etc etc.
Quindi io con lo slot common interface che non è plus nonostante la jenius cam i canali in HD me li scordo.
Comunque mi ritengo già fortunato che il mio LDC non ha avuto problema ad accettare la jenius cam.
 
Ultima modifica:
Milanosat ha scritto:
Personalmente l'ho acquistata circa 6 mesi fa per il decoder Xdome .Vedo tranquillamente i canali Premium sia SD che HD.
e anche quelli di SKY

Essendo intenzionato ad un possibile acquisto della Jenius CAM, potresti per favore dirmi che tipo di smart card di SKY legge correttamente ? Una 0001, una 0002 oppure una 0003 ?
Inoltre, e chiudo ringraziandoti, hai avuto modo di poterti accorgere se la CAM consente agli aggiornamenti di "passare" ?
Grazie ancora e scusa. Ciao !
 
Genius Cam e Panasonic G15

Ciao a tutti,
avendo avuto modo di provare per una settimana la Genius Cam sul mio televisore, un Panasonic G15, devo dire che funzina perfettamente, senza il minimo blocco, e legge regolarmente la tessera Mediaset Premium, aprendo anche i canali HD.
Non appena ne avrò modo ritaglierò la tessera Tivusat per provare se l'abbinata, MP in formato standard e Tivusat in formato SIM, funziona regolarmente.
Max
 
f_max ha scritto:
Ciao a tutti,
avendo avuto modo di provare per una settimana la Genius Cam sul mio televisore, un Panasonic G15, devo dire che funzina perfettamente, senza il minimo blocco, e legge regolarmente la tessera Mediaset Premium, aprendo anche i canali HD.
Non appena ne avrò modo ritaglierò la tessera Tivusat per provare se l'abbinata, MP in formato standard e Tivusat in formato SIM, funziona regolarmente.
Max

Scusami se magari mi ripeto :icon_redface: avresti modo di verificare se la Jenius CAM funziona bene anche con le card di Sky, giusto per curiosità ?;)
 
Purtroppo al momento non ho Sky, quindi adesso non posso provare.
Ma avendo qualche amico che ce l'ha, magari tra un pò ti farò sapere.
Max
 
Confermo che funziona con MP, ma NON aggiorna i diritti di visione. Dopo circa 10 giorni di non utilizzo dava segnale criptato, ho dovuto inserirla in un altro decoder e fare la procedura telefonica di reinvio dell'aggiornamento.
Per quanto riguarda Sky, NON funziona (immagino non abbia integrata la codifica NDS).
Max
 
Milanosat ha scritto:
Personalmente l'ho acquistata circa 6 mesi fa per il decoder Xdome .Vedo tranquillamente i canali Premium sia SD che HD.
e anche quelli di SKY

Ciao !

Quindi questa cam, che non conoscevo, legge tutte le codifiche NDS inclusa ? Sei sicuro ? Un altro utente dice che non va con Sky ed altri che non aggiorna i diritti di Premium e altri, e la cosa sarebbe alquanto fastidiosa.

L'ha provata anche con altre codifiche come viaccess ad esempio ?
 
99942 ha scritto:
credo tu abbia travisato... Milanosat ha l'Xdome, per forza vede Sky, è l'unico decoder a cui è stata rilasciata la codifica NDS. La card Sky la legge nello slot dell'Xdome.

La Jenius è per il Nagra3 di M7 e TivùSat. Ce l'ho anch'io e ti posso confermare che, a differenza della SamsungCam2, apre tranquillamente il RAI HD di TivùSat sul mio Opticum HD-X403p.

Ed è velocissima nel farlo, al boot c'è luce su un codificato TivùSat prima ancora che compaia a video il messaggio di device USB riconosciuto. L'ho presa proprio per questi motivi, ero stufo dellla lentezza e degli impuntamenti della TivùSat ufficiale che ogni tanto si riavvia durante lo zapping. Per non parlare dei 10-15 secondi di attesa al boot prima di avere luce su un codificato.

Non ho più M7, quindi non posso testimoniare sull'aggiornamente dei diritti con Premium.

Ah ecco, Opticum .. ogni giorno si legge di un nuovo accrocchio :) Non so cosa sia :).

Il CT va benissimo con la Samsung 2, aggiorna i diritti sia Premium che Tvsat ed altri ed attiva le card e va perfettamente con gli HD sia terrestri che sat.

In effetti spesso di parla di CAM in modo frammentario ed impreciso, nel messaggio di milanosat sembrava proprio che fosse la cam ad aprire, visto che è ovvio che Xdome apra sky nel suo reader per conto suo, visto che nasce per quello. Il CT apre Sky senza essere ufficiale.

Se però questa Jenius soffrisse di problemi di aggiornamento diritti con alcuni ricevitori sarebbe grave. Il messaggio che lo sosteneva è poco prima dei nostri, ma mi pare una cosa bizzarra.
 
ciao a tutti io ho un samsung le 32b530 full hd con slot CI
secondo voi se compro la jenius cam ho la possibilità di vedere i programmi pay mediaset in hd (li sento ma non li vedo mentre vvedo benissimo i canali free in hd)
faccio presente che al momento uso una samsung cam 2
 
f_max ha scritto:
Ciao a tutti,
avendo avuto modo di provare per una settimana la Genius Cam sul mio televisore, un Panasonic G15, devo dire che funzina perfettamente, senza il minimo blocco, e legge regolarmente la tessera Mediaset Premium, aprendo anche i canali HD.
Non appena ne avrò modo ritaglierò la tessera Tivusat per provare se l'abbinata, MP in formato standard e Tivusat in formato SIM, funziona regolarmente.
Max

Ho già provato tempo fa. Non funzionano due sim se sono della stessa codifica, come nel caso che indichi.
 
mr dish 66 ha scritto:
Scusami se magari mi ripeto :icon_redface: avresti modo di verificare se la Jenius CAM funziona bene anche con le card di Sky, giusto per curiosità ?;)

No. Ho letto sul sito che la Jcam funziona solo con nagra3, irdeto e viaccess, almeno secondo quanto dicono loro.
 
Info su TV Samsung

Salve a tutti, come faccio a trovare un elenco di TV compatibili...
io posseggo un Samsung PS42B430P2WXXC; è vorrei acquistarla....

Qualche Info ?

Grazie
Saluti
Riccardo
 
Ma dove si può trovare questa Cam? Riesco a trovare solo negozi online (di cui non mi fido moltissimo) in cui bisogna iscriversi...
 
tarsu983 ha scritto:
io a Bari l'ho trovata da euronics a 75 euro

Ho visto che l'hai pesa lì un po' di mesi fa... Strano che la si trovi solo da euronics però... In altre catene no?
 
BlackPearl ha scritto:
Ho visto che l'hai pesa lì un po' di mesi fa... Strano che la si trovi solo da euronics però... In altre catene no?

Da me a Bari le ho trovate solo da euronics.On line le ho viste anche sulla baia;)
 
all'euronics del cc barimax,presso la zona industriale.Io l'ho usata su un samsung c630.Prova a chiedere a loro o di fartela provare in negozio,se il tuo tv dovesse essere esposto in negozio
 
grazie ;)

io ho un toshiba sl733 e non riesco a trovare info sulla compatibilità. proverò a chiedere lì.
 
Indietro
Alto Basso