• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

INDISCREZIONE: Champions nel pack "calcio"

pocho795

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
311
Località
San Prisco, Caserta
Salve. Vi scrivo per comunicarvi un'indiscrezione arrivata da un punto Sky: mio cugino si è abbonato e, utilizzando un'offerta speciale (essendo anche un EX-Sky), ha avuto i primi sei mesi gratis e poi calcio - news e intrattenimento a 19€ al mese.
Essendo amante del calcio, gli ha chiesto come fare per la Champions: e gli hanno risposto che sono in corso delle modifiche, tant'è vero che molto probabilmente dalla prossima stagione la Champions League sarà inserita nel pacchetto Calcio.
Avete "conferme" al riguardo?

Innanzitutto, personalmente, la cosa sarebbe fantastica; però, con questa esclusione, il pack Sport perderebbe molti abbonamenti..credo..
Comunque io non escluderei questa possibilità, in quanto dal 2012 la Champions è in esclusiva e tutto il calcio a 29€ al mese attirerebbe tantissimi più abbonati rispetto a quelli "già sicuri" per un abbinamento da 47€ mensili.
 
per me sarebbe un disastro. la fine dello Sport su Sky.
non ci credo assolutamente a questa indiscrezione.
 
Spero vivamente di no... La fine dello sport su Sky sarebbe
 
Spero di sì... lasciando però pure le gare sul pacchetto Sport... così il prossimo anno faccio a meno di fare il pacchetto Sport quando mi interessa solo il calcio.
 
Se fosse quanto detto: io lascerei le 3 migliori partite di champions su Sport e tutte sul pacchetto calcio.

Cmq ho sentito anche che stanno offrendo cinema+ sport o calcio a 29 euro senza minipacchetti.

Può darsi che ci sarà un cambio dell' offerta prossimamente.
 
Con tutto il calcio in un solo pacchetto gli abbonati aumenterebbero un bel pò, ma il pacco Sport (che è mezzo vuoto già di suo) diventerebbe per pochissimi intimi, nel complesso dunque ci andrebbero a rimettere.
Anche per me è una bufala.
 
credo proprio non sia possibile visto che sky non ha acquistato i diritti della lega A di basket, cosa farebbero vedere su sport???cmq una soluzione sarebbe quella di far vedere un anticipo il posticipo e la partita del mezzogiorno per il campionato e una partita al martedi e una al mercoledi delle squadre italiane o una partita di cartello per la champions, se vuoi tutte le partite ti abboni a calcio, se nn vuoi tutte le partite ma solo alcune fai sport...
cosa ne pensate??
 
Wiel ha scritto:
Con tutto il calcio in un solo pacchetto gli abbonati aumenterebbero un bel pò, ma il pacco Sport (che è mezzo vuoto già di suo) diventerebbe per pochissimi intimi, nel complesso dunque ci andrebbero a rimettere.
Anche per me è una bufala.

Perchè scusa, lasceresti il meglio anche della champions sul pacchetto sport.

Gli abbonati aumenterebbero, i ricavi pure e potrebbero investire di più su altri sport, devono pur trovare altre strategie per smuovere le acque.
 
ben venga se la champions va sul calcio, e sullo sport c'e' piu' spazio per tennis,basket e altri sport
 
Flask ha scritto:
Impossibile secondo me. I channel pack costano 5 euro circa. Il pacco Sport oggi ne costa 13.

Ne costa 13 per via della Champions (e di molte partite trasmessa anche su questo pack).
Se però togliamo tutto il calcio, lasciando solo lo Sport (che attualmente non è molto, ma comunque può riempire almeno 4-5 canali), 5€ può essere anche un prezzo non troppo basso..
 
...mio cuggino...mio cuggino....by ELIO E LE STORIE TESE....:D
 
Lorenzo23792 ha scritto:
ben venga se la champions va sul calcio, e sullo sport c'e' piu' spazio per tennis,basket e altri sport

...l'A1 di basket il prossimo anno NON sarà su Sky.....:evil5:
 
pocho795 ha scritto:
Ne costa 13 per via della Champions (e di molte partite trasmessa anche su questo pack).
Se però togliamo tutto il calcio, lasciando solo lo Sport (che attualmente non è molto, ma comunque può riempire almeno 4-5 canali), 5€ può essere anche un prezzo non troppo basso..
in effetti senza calcio, il pack sport non costerebbe più di 5 euro e, anche se sarebbe strano vedere uno skypack diventare un channel pack, non sarebbe una brutta idea (io lo metterei al posto del pack news che ha solo 4 canali in esclusiva, rendendolo free). il pack calcio, di conseguenza salirebbe, secondo me, ad almeno 19 euro...:eusa_think:
 
pietro89 ha scritto:
in effetti senza calcio, il pack sport non costerebbe più di 5 euro e, anche se sarebbe strano vedere uno skypack diventare un channel pack, non sarebbe una brutta idea (io lo metterei al posto del pack news che ha solo 4 canali in esclusiva, rendendolo free). il pack calcio, di conseguenza salirebbe, secondo me, ad almeno 19 euro...:eusa_think:
io farei tutto il contrario invece :) farei un bel pack calcio-sport unificato e corposo da farlo pagare tanto e poi un'opzione Serie A per vedere tutte le partite del campionato a pochi euro tanto se lo fanno tutti. D'altronde così succede gia in Uk con Espn
 
pocho795 ha scritto:
Salve. Vi scrivo per comunicarvi un'indiscrezione arrivata da un punto Sky: mio cugino si è abbonato e essendo amante del calcio, gli ha chiesto come fare per la Champions: e gli hanno risposto che sono in corso delle modifiche, tant'è vero che molto probabilmente dalla prossima stagione la Champions League sarà inserita nel pacchetto Calcio.
Avete "conferme" al riguardo?

Quando gliel'hanno detto? Tre giorni fa? :D :D :D
 
Speriamo che sia una bufala...anche perchè la Champions in esclusiva spingerebbe per una soluzione opposta...il pacco sport aumenterebbe di molto i suoi abbonati e di conseguenza gli altri sport ( se ci saranno ancora:crybaby2: ) avrebbero ascolti maggiori...
 
Indietro
Alto Basso