INDISCREZIONE: Champions nel pack "calcio"

Adesso ci sono i Tickets a 29 euro per 6-7
mesi, per cui se continuano a fare queste
promozioni non vedo l'importanza di unire
la Champions al Calcio, anche perchè non
vorrei che il prezzo di quest'ultimo lievitasse
sensibilmente...
Io direi lunga vita ai Tickets...!!! ;)

sono anni e anni che si discute su questa vicenda relativa alla champions nei pacchetti sport e/o calcio

l'unica soluzione è accorpamento di calcio nello sport o viceversa ma non lo faranno mai

se la champions passa nel calcio lo sport diventerà ai livelli di classica ossia per pochi intimi

pocho795 ha scritto:
Salve. Vi scrivo per comunicarvi un'indiscrezione arrivata da un punto Sky: mio cugino si è abbonato e....

mio cugino mi ha detto che una volta.....

nulla contro te, nè tuo cugino, ma la cosa non mi sembra realistica

fabrizio76 ha scritto:
mio cugino mi ha detto che una volta.....

nulla contro te, nè tuo cugino, ma la cosa non mi sembra realistica

LoL :D
E che motivo avrei io a invertarmi tutto questo?:doubt:

Sono mesi che lo convinco a passare a Sky. E oggi mi ha dato questa notizia. Mi ha spiegato la sua offerta e gli ho chiesto: "per la Champions acquisterai il ticket?". Lui mi ha risposto che probabilmente lo farà, ma il titolare del centro Sky dove si è abbonato gli ha detto che erano in corso delle modifiche e nella prossima stagione la Champions potrebbe passare nel pack Calcio. Tutto qui.
L'ho postato per vedere se altri avevano avuto qualche notizia/conferma in merito in quanto sono molto interessato alla cosa:eusa_whistle:

(PS se vuoi ti posto la conversazione fatta su FB)

cheguevara63 ha scritto:
Adesso ci sono i Tickets a 29 euro per 6-7
mesi, per cui se continuano a fare queste
promozioni non vedo l'importanza di unire
la Champions al Calcio, anche perchè non
vorrei che il prezzo di quest'ultimo lievitasse
sensibilmente...
Io direi lunga vita ai Tickets...!!! ;)

Questi tickets a 29 euro di cui parli come si trovano? Sono offerte fatte ad abbonati particolari, o sono per tutti? Grazie!

pocho795 ha scritto:
LoL :D
E che motivo avrei io a invertarmi tutto questo?:doubt:

Sono mesi che lo convinco a passare a Sky. E oggi mi ha dato questa notizia. Mi ha spiegato la sua offerta e gli ho chiesto: "per la Champions acquisterai il ticket?". Lui mi ha risposto che probabilmente lo farà, ma il titolare del centro Sky dove si è abbonato gli ha detto che erano in corso delle modifiche e nella prossima stagione la Champions potrebbe passare nel pack Calcio. Tutto qui.
L'ho postato per vedere se altri avevano avuto qualche notizia/conferma in merito in quanto sono molto interessato alla cosa:eusa_whistle:

(PS se vuoi ti posto la conversazione fatta su FB)
e io ti ripeto che sono cose false,ma non stiamo dicendo che le hai inventate te ma qualcun altro e tu ci sei cascato

pocho4ever ha scritto:
e io ti ripeto che sono cose false,ma non stiamo dicendo che le hai inventate te ma qualcun altro e tu ci sei cascato

Rispondevo a Fabrizio che ipotizzava una mia invenzione.

Comunque non ci sono cascato XD, ho solo riportato questa INDISCREZIONE, appunto, per cercare ulteriori notizie/conferme e testare, così, la fondatezza della cosa.

Beh comunque la certezza che sia una bufala o solo una mossa dei venditori "acchiappaabbonati", non la possiamo avere, perchè tutto è possibile.

basta calcio su sport!

bisognerebbe tradurre espn!

Indietro
Alto Basso